The Rogue

Una FF interattiva.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    974
    Location
    In a little mountain town...

    Status
    Offline
    Visto che non so cosa fare nella vita XD ho pensato "Perché non fare una Fan Fiction interattiva, per passare un po' il tempo e divertirsi un po'?" e eccomi qui.

    Questa è una Fan Fiction interattiva, vuol dire che ci sono visioni o versioni diverse di questa storia, poi mi direte che via prendere tra queste tre prime e principali versioni della storia e passo passo, potete scegliere il nome di un nuovo personaggio, quando entra in scena (vale lo stesso per il luogo), o di un nuovo luogo che andrà nella prossima parte che scriverò.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    The Rouge


    Prologo



    Secoli fa, le Terre del Branco erano divise in tre regni; Il Regno delle Cascate, Il Regno dell'Ombra e Il Regno degli Astri.

    Scegliere tra uno di questi Regni


    Il Regno delle Cascate sorgeva tra il deserto e un'oasi vicina, dove vi era una cascata, ed un fiume, stracolmi di pesci. Il loro Re era Maji, un leone pallido con occhi celesti e una lunga criniera nera, fatta eccezione per due ciocche rosse ai lato del muso, e la Regina consorte Maisha, era un leonessa color crema con occhi verdi e l'espressione sempre sorridente.

    Il Regno dell'Ombra è un luogo arido e povero, dove leoni e iene convivono insieme, inoltre, ci sono due coppie di regnanti; uno per i leoni e l'altro per le iene. Il Re dei leoni era il vecchio Giza, chiamato "Kipo" per la sua cecità, aveva una splendente criniera rossiccia, ma, ahimè, col tempo è ingrigita malamente. La sua consorte Regina era Nuru, anche lei era mezza cieca, ma vantava una soffice e povera criniera bruna dietro il collo. Gli altri regnanti erano una iena femmina di nome Tuma, questa aveva diversi compagni.

    Il Regno degli Astri, detto anche "dei Codardi", occupava gran parte dello spazio del territorio, tra cui quella che diventerà la "Rupe dei Re". Il loro Sovrano era Mfalme, un leone rossastro, questo non aveva una regina, poiché è rimasto vedovo tempo addietro e non c'erano abbastanza leonesse nel branco o quelle poche erano troppo inesperte per governare.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,040
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Mi incuriosisce... sono curiosa...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,641
    Location
    Un altro mondo...

    Status
    Anonymous
    Che bella idea! Io voto per il Regno delle Cascate ^_^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,040
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Io quello degli Astri.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,594
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Anche io voto per il Regno delle Cascate ^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    1,777
    Location
    Un paese molto, molto lontano...

    Status
    Offline
    Cascate, sembra tutto molto interessante!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    974
    Location
    In a little mountain town...

    Status
    Offline
    Era un normale pomeriggio primaverile, l'acqua era fresca e numerosi stormi di uccelli volavano n cielo limpido. Non era caldo, né fresco, il clima era una via di mezzo tra queste due.

    Il Re Maji era sveglio da poco, invece, Maisha stava già cacciando insieme ad altre leonesse del branco lungo il corso del fiume. Quel fiume tagliava a metà il loro territorio con quello del Regno dell'Ombra, era la linea di confine o "Riverpass" come lo chiamano.

    Maji si inccaminava verso il centro della radura. Un bucero marroncino si avvicino alla sua criniera nera e si poso dolcemente sopra di essa, "Come sta, sirè?" Disse l'uccello.

    Maji sorrise "Oggi mi sento più tosto bene. Grazie, Ndege." Rispose con tono calmo.

    Da lontano, stava arrivando una piccola sagoma nera oscurata da i raggi solari, insieme a quella che sembrava Maisha.

    Scegliere chi è il personaggio



    Un cucciolo membro di un altro branco [Ombra o Astri], di nome... [aggiungere un nome].

    Un cucciolo vagabondo e abbandonato [aggiungere un nome].


    ----------------------
    Potete dargli qualsiasi nome, anche uno non in Swahili ^^.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,040
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Io farei una cucciola, vagabonda e abbandonata di nome...
    Mwenzi.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    1,777
    Location
    Un paese molto, molto lontano...

    Status
    Offline
    Cucciola del branco astri, di nome Kipaji
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,040
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Oppure una cucciola del regno dell' Ombra... magari la principessa! Di nome Sarka...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    974
    Location
    In a little mountain town...

    Status
    Offline
    La sagoma nera si rivelò Kipaji, una cucciola proveniente dal Regno degli Astri, che era piena di ferite e sabbia.
    Lei e Maisha si avvicinavano lentamente a Maji, la piccola zoppicava un po' e, dopo alcuni passi, ruzzolava in terra, alzandosi con l'aiuto della leonessa.

    Maji corse in contro a elle, "Maisha, chi è questa piccoletta?" Chiese il Re confuso, mentre Kipaji lo guardava spaventata.

    "Questa è Kipaji, l'ho trovata lungo il fiume, ha detto che è una dei Codardi." Risponde Maisha, mentre Kipaji ha una storta e ricade a terra, "Ti porto nella grotta, non fare troppi sforzi." La leonessa la fa salire sulla sua schiena.

    "Kipaji, è pericoloso incamminarsi fuori dai confini in questo periodo per una cucciola, non muoverti dalla schiena di Maisha." Disse preoccupato Maji, mentre tornava alla grotta insieme a Maisha e Kipaji.

    Nella grotta, Maisha posa Kipaji su un piccolo "nido" di foglie, dentro la grotta c'è una piccola pozza d'acqua e molta fanghiglia, in alcuni lati era persino difficile camminare, poiché il fango era come le sabbie mobili. Su una roccia liscia e piatta c'erano due "nidi", i più morbidi e comodi, che erano per i due regnanti, il resto del branco poteva dormire sulla roccia fredda, nei vari nidi o fuori con sopra il cielo stellato.

    Dopo qualche ora, Kipaji si riprende, Maji è accanto a lei e sorride "Hai dormito tutto il pomeriggio, sembravi un ghiro." Kipaji ride, "Strano leone bianco, perché ho questo fango sulle ferite?". Maji risponde "Prima è passato il Mjuzi e ti ha medicato, ora ti senti meglio?"

    Kipaji prova ad alzarsi e ci riesce con molta calma, "Grazie per tutto quello che avete fatto per me..." Dice la cucciola gioiosa, "tu sei Maji, vero?" Chiede.

    Maji si alza in piedi e si mette una zampa al petto, "Si, sono il Re Maji del Regno delle Cascate. Ma, ora dimmi, perché ti sei allontanata dalla tua terra? Dove sono i tuoi genitori?"

    Maisha entra nella grotta, "Maji, ci hanno convocato ad un Consiglio ai Grandi Baobab." Poi vede che Kipaji è sveglia, "Buonasera, piccola." Dice con tono gentile e affetuoso.

    "Ehm... Tutto ciò che ricordò e che qualcosa mi ha colpito, sentivo le grida di alcuni animali e poi... puff... il giza." Risponde Kipaji incerta. "Forse, ho visto il Re Mfalme ruggire dissanguato e piombare a terra..."

    Chi ha attaccato le Terre degli Astri?



    Un membro dell'Ombra [specificare se è leone o iena (potete anche dargli un nome e fare una piccola descrizione fisica o caratteriale)]

    C'è stato un disastro naturale, ma causato misteriosamente da qualcuno [aggiungere un disastro].

    Un branco rinnegato o degli sciacalli.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,040
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Un branco rinnegato. Guidato da un leone di nome Krosi. Un leone possente dal manto marrone scuro. La criniera nera, gli occhi rosso come il sangue e varie cicatrici per tutto il corpo. Assetato di potere e di vendetta contro il regno degli Astri. Era stato esiliato dal re Mlfame. E si era creato un branco.


    Che ve ne pare?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    974
    Location
    In a little mountain town...

    Status
    Offline
    Kipaji racconta, avendo una strana visione; "Il Re Mfalme è stato attaccato da un rinnegato! Era un leone assetato di ira e potere, chiamato Krosi. Aveva un manto marrone, la criniera scura con occhi rossi e alcune cicatrici sul corpo.
    Leggende raccontano che lui abbia ucciso il padre di Mfalme, ma questo se ne accorse e chiese a sua madre di esiliarlo, così accade, ma dopo qualche anno, continuavano a sparire cuccioli dal Regno.
    Quei cuccioli, ora cresciuti, forse si sono uniti alla vendetta di Krosi contro Mfalme e la sua famiglia."

    Ndege arrivò frettolosamente da Maisha e Maji, "Il Re degli Astri è stato ucciso!" Gridò.

    Maji e Maisha lasciarono Kipaji in compagnia del volatile e partono per i Grandi Baobab. Un luogo dove i regnanti dei tre regni si incontravano per discutere di problematiche comuni (cibo, leggi, territori ecc...) o per accordi di pace/guerra.

    Arrivati, Maji saluta una leonessa anziana inchinandosi (insieme a Maisha) "Salve Nuru." Questa fa lo stesso "Bundì Maji."

    Un leone con una criniera sbiadita, "Salve ragazzi." Dice ad una pietra alla sua sinistra. Nuru interviene "Tesoro... Quella è una pietra."

    Il Kipo si volta, "Scusatemi, tutta colpa di questa maledetta cecità."

    Intanto, un mandrillo con un peculiare manto nero si fa avanti verso i leoni, tenendosi ad un bastone.
    Maisha va verso il mandrillo, "Asante, da quanto tempo... hai sentito? Mfalme è morto."

    "Si e noi siamo tutti in pericolo." Asante si rivolge ai presenti. "Vi ho convocati qui per questo, dobbiamo pianificare qualcosa."

    Ad un tratto...

    Cosa accade?



    Arriva Krosi.

    Arriva un membro degli Astri.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,040
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Arriva Krosi.
    Poi vedi cosa dicono gli altri...
     
    .
13 replies since 31/8/2023, 20:13   356 views
  Share  
.