Il re leone 4 il ritorno di Nuka

Questa storia parla della fine del regno di Simba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The lion king forever
     
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,158
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Capitolo 3
    Un salto nel passato.
    "Allora Kira... tutto inizia con un re si nome Ahadi econ la sua compagna Uru. Mia madre diceva sempre che Ahadi era un leone con la criniera nera come il carbone, gli occhi verdi e la pelliccia dorata come quella di Kion (quindi poco più chiara di quella di Simba o come quella di Simba da cucciolo). Di carattere era molto saggio e giusto ed era acclamato dal popolo. Uru invece aveva la pelliccia rossiccia, gli occhi come il pelo e una striscia poco più chiara del pelo che cominciava dalla fronte fino a metà schiena. Di carattere era allegra e disponibile e non si arrabbiava mai. Comunque Ahadi e Uru ebbero 2 figli: mio padre Mufasa era il primo e poi mio zio Taka. Mio padre aveva la pelliccia dorata come quella di Kion e gli occhi rossicci (dovete immaginare Simba da cucciolo). Mia madre mi diceva sempre che amava l'avventura e imparare, era gentile e disponibile come sua madre ma, a volte si arrabbiava eb diventava l'inferno. Taka aveva il pelo rossiccio con qualche ciuffetto di criniera nera sui *gomiti* (un po come Kovu da cucciolo) Taka anche lui era come il fratello in principio. Perché Kira, devi sapere che Scar amava sua madre e tutti cominciarono a chiamarlo il mammone. Cosa che trasformò Taka e su questo fatto anche il padre contribuì rivolgendo tutte le sue attenzioni a mio padre. E così Taka non socializò più, si confidava solo con sua madre e (indovinate con chi altri si confidava) le iene e così Taka scappava, sempre, per incontrare le iene. Quando Ahadi lo scoprì si infuriò e gli provocò una cicatrice sull'occhio sinistro e tutti cominciarono a chiamarlo Scar. Scar divenne subdolo e diabolico, assetati di vendetta nei confronti del padre e del fratello. Prima uccise suo padre e tu ti chiederete come lo so bhe quando Scar uccise Ahadi lo disse solo alla sua leonessa più fidata Zira, poi Zira l'ha detto a Kovu e Vitani e loro l'hanno detto a noi. Comunque Scar disse a tutti che era stato un incidente e tutti ci cascarono ora Scar era ad un passo da avverare il suo sogno cioè diventare re però non aveva calcolato che mio padre aveva una compagna e quindi la nascita di un cucciolo e infatti fu così. Nacqui io.(poi c'è tutta la storia del TLK1 il TLK2 e la storia di the lion guard ma, nella mia storia Vitani non sarà la leader della guardia e voglio che vi scateniate con i commenti) "WOW! È una storia pazzesca!!" Disse Kira. "Già" Gli rispose Rani. "Ma quindi per colpa del mio bisnonno ci sono stati guai fino ad adesso" Continuò la cucciola "Si Kira ma, adesso non c'è più nessun pericolo grazie a tuo padre che ha sconfitto Scar Tuo fratello Kion ha scacciato le iene e tua sorella Kiara insieme a Kovu che hanno convinto le leonesse di Zira a venire dalla nostra parte" Disse Nala "Ora però dobbiamo spargere la voce sul ritorno di Kopa!" Disse Vitani e tutti sparsero la voce e il regno fu in festa per circa una settimana.



    Il prossimo lo posterò oggi pomeriggio.
    Indovinate di cosa parlerà il prossimo capitolo.

    Edited by The lion king fourever - 25/8/2023, 21:55
     
    .
67 replies since 19/8/2023, 08:54   3156 views
  Share  
.