Il re leone 4 il ritorno di Nuka

Questa storia parla della fine del regno di Simba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,043
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Ciao sono nuova e oggi posterò il primo capitolo della mia FF ed è la prima quindi siate buoni!!
    Comincerò dopo pranzo.
    CIAO!!!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    1,777
    Location
    Un paese molto, molto lontano...

    Status
    Offline
    Ciao Mariaelena, prima di postare sul forum devi presentarti nella sezione new entry
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,043
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Fatto
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,043
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Alu lora sarà una FF al 99% orribile. E ora iniziamo.
    IL RE LEONE 4.
    IL RITORNO DI NUKA.
    CAPITOLO 1
    LA QUARTA FIGLIA.
    È l'alba nelle terre del branco, e tutti gli animali delle terre del branco si stavano dirigendo verso la rupe dei re. Rafiki non c'era più e a sostituirlo c'era Tabi una sua ormai ex allieva e anche lei era un mandrillo. La piccola principessa si chiamava Kira e aveva gli occhi azzurri come quelli di sua madre e anche il pelo era quello di Nala. Di carattere era come Simba e Kiara quindi: testarda, vivace, curiosa... Quando Tabi alzò la cucciola si scatenò un enorme fracasso... tutti gli animali gioivano per la loro principessa e ognuno produceva il proprio verso. Le scimmie applaudirono, tutti sbattevano le zampe al suolo gli uccelli si libravano in volo.
    Dietro Tabi si trovavano Simba e Nala che guardavano la loro piccola cucciola con amore. Dietro di loro si trovavano Kiara con la testa sul petto di Kovu e accanto a loro c'erano Kion e Rani. Anche Rani aveva la testa sul petto di Kion, ormai la criniera di Kion era quasi completa. Quello fu un momento meraviglioso e anche Mufasa insieme a Sarabi, Sarafina(la madre di Nala) e Ni(il padre di Nala)guardavano la scena con amore.

    Edited by The lion king fourever - 28/8/2023, 10:27
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,043
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Nessuno vuole il continuo?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,043
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Non piace a nessuno!?😭😭
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    974
    Location
    In a little mountain town...

    Status
    Offline
    Mi piace la nuova cucciola e Kira è un nome molto originale (di solito nelle FF di TLK ci sono carrellate di cuccioli che si chiamano "Chaka" o con qualche altro nome di personaggi eliminati in passato XD).
    Anche il tuo modo di scrivere la rappresentante fisica di Kira è ottimo.
    Quindi qui Ni è tornato alle Terre del Branco dopo TLG?

    CITAZIONE (The lion king @ 19/8/2023, 21:44) 
    Non piace a nessuno!?😭😭

    A me piace, è una delle pochissime FF che si possono trovare in questi tempi nel fandom di TLK.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,043
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Grazie!!! Allora continuo e aggancio con il secondo, però nella mia FF inserirò un personaggio di nome Chaka.
    Capitolo 2
    Il ritorno di Kopa.
    6 mesi dopo un leone con il manto arancione/giallo la criniera marroncincina, con 2 cicatrici sulla spalla destra, una sulla bocca (infatti era molto vistosa) e una sul naso meno vistosa e con gli occhi azzurri, stava avvicinando alla rupe dei re quando una leonessa lo bloccò. Aveva il manto dorato e gli occhi rossicci."Ehi tu! Che cosa ci fai nelle terre del branco?!""Davvero? Non mi riconosci? Kiara! Sono io! Kopa!" Kiara si stava arrabbiando "Tu non sei mio fratello! Lui è morto!! Vattene!""Dai Kiara... guardami! Sono io! Sono Kopa! Non sono morto!" A quel punto Kiara lo guardò meglio e in quegli occhi azzurri rivide il suo adorato fratello e la lacrime cominciarono a salire e i 2 si abbracciarono. (Non nel nostro modo, ovviamente)
    "Oh! Kopa! Ti sei perso tante cose! Ora torniamo a casa...ti racconteremo tutto lì e tu racconterai la tua storia così non dovrai raccontarla più volte." E i 2 si diressero a casa. Arrivati lì i 2 leoni notarono che insieme a Simba e Nala c'erano un leone che era la copia ringiovanita di Simba e una leonessa scura mentre tra le zampe di Nala c'era Kira."Ciao a tutti! Ben tornato Kion! Ben tornata Rani!""Ciao tes...CHI È LUI!!!Grrrr!!!!!" Ringhiò Simba.
    "Simba stai calmo!" Lo rimproverò Nala "Papà...sono io! Sono Kopa!""Come osi dire che sei Kopa! Lui è morto tempo fa...E TU LO INSULTI COSÌ?!" Gli ringhiò ancora. "No papà è lui!!!" Si intromise Kiara "Mamma almeno tu...mi riconosci?!" Nala ha un flashback "Mamma come hai fatto a riconoscere papà quando l'hai rivisto nella Hakuna Matata?""Beh mio piccolo Kopa...avrei riconosciuto il suo sguardo tra mille""Mamma tu riconosceresti il mio sguardo tra mille?""Ma certo tesoro mio!!" Nala ritorna alla realtà e disse con le lacrime agli occhi "Kopa sei davvero tu?!""Si mamma!" E i 2 si abbracciarono ma, ne Simba ne Kion gli credevano e Kiara si rivolse a Kopa "Senti Kopa ne papà ne Kion si fidano di te quindi..." Kopa capì cosa voleva dire Kiara e disse "Dai l'attacco sorella!""E ci...sei...sette...e otto!!! HAKUNA MATATAAAAA!!!!! MA CHE DOLCE POESIAAA!!!" E Kopa continuò "HAKUNA MATATA! TUTTA A FRENESIIIA!" A quel punto si aggiunge anche Kion e i 3 cantarono in coro "Senza pensierii! La tua vita sarà!! Chi vorrà vivrààà in libertà!!! HAKUNA MATATA!!!" A quel punto Simba lo riconobbe (dato che solo i membri del branco conoscevano quella canzone) e tutti s abbracciarono. Poi Nala chiese "Kopa! Come hai fatto a sopravvivere?""Mentre Zira continuava a torturarmi svenni e Zira mi credette morto...ma ad un certo punto mi svegliai e mi trovai davanti una leonessa bianca di nome Azra. Quest'ultima viveva delle terre del vento e mi adottò ma, poi questa morì per colpa dei bracconieri un anno fa e decisi di tornare! Anche se ci avevo provato più volte lei me lo impediva era troppo affezionata a me e non poteva nemmeno avere figli! Quindi ero il suo unico figlio...ci impiegai un po prima di abituarmi all'idea ma, poi qualche mese dopo partii per ritornare da voi.""Oh Kopa...mi dispiace tantissimo!!!!" Gli rispose Nala "Già anche a me" Gli disse Simba e poi ad interromperli fu Kovu seguito da Vitani "Ehi che succede?""Kovu! Tesoro! Lui è Kopa! Mio fratello!" Disse Kiara raggiungendo il compagno e strusciadosi sulla sua criniera che era diventata poco più folta "Hai detto Kopa?!" Chiese Vitani girandosi verso il leone con gli occhi azzurri e guardandolo con gioia e stupore Kopa la guardò allo stesso modo e lui disse "Vitani? Sei tu? Sei cambiata tantissimo!!""Anche tu!" I 2 si commossero e si abbracciarono e stessa cosa fecero Kovu e Kopa dato che da cuccioli erano amici. Kopa raccontò la storia anche a Kovu e Vitanie poi Simba prese la parola e disse "Bene, ora bisogna discutere su...chi sarà il re?""Papà io non voglio essere re! Hai insegnato tutto ciò che serve a dei sovrani! Invece con me dovresti ricominciare da capo! Poi io voglio vivere libero! Con la leonessa che amo" All'ultima frase il leone si girò verso Vitani e questa sorrise "Kopa ma..." Ma Kiara venne zittita dal fratello e disse "Kiara sul serio! Ho preso la mia decisione""Ok" Rispose la leonessa mentre Kovu rimase zitto e Kira prese la parola "Mi spiegate che sta qui?!""Kira è l'ora di una storia" Gli disse il padre. E tutti si diressero verso la grotta della guardia del leone dove c'erano i dipinti di Tabi, Rafiki e altre scimmie prima loro.


    Posterò il prossimo capitolo domani.
    Ciaooooo!!!!!

    Edited by The lion king forever - 4/9/2023, 15:53
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,043
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Capitolo 3
    Un salto nel passato.
    "Allora Kira... tutto inizia con un re si nome Ahadi econ la sua compagna Uru. Mia madre diceva sempre che Ahadi era un leone con la criniera nera come il carbone, gli occhi verdi e la pelliccia dorata come quella di Kion (quindi poco più chiara di quella di Simba o come quella di Simba da cucciolo). Di carattere era molto saggio e giusto ed era acclamato dal popolo. Uru invece aveva la pelliccia rossiccia, gli occhi come il pelo e una striscia poco più chiara del pelo che cominciava dalla fronte fino a metà schiena. Di carattere era allegra e disponibile e non si arrabbiava mai. Comunque Ahadi e Uru ebbero 2 figli: mio padre Mufasa era il primo e poi mio zio Taka. Mio padre aveva la pelliccia dorata come quella di Kion e gli occhi rossicci (dovete immaginare Simba da cucciolo). Mia madre mi diceva sempre che amava l'avventura e imparare, era gentile e disponibile come sua madre ma, a volte si arrabbiava eb diventava l'inferno. Taka aveva il pelo rossiccio con qualche ciuffetto di criniera nera sui *gomiti* (un po come Kovu da cucciolo) Taka anche lui era come il fratello in principio. Perché Kira, devi sapere che Scar amava sua madre e tutti cominciarono a chiamarlo il mammone. Cosa che trasformò Taka e su questo fatto anche il padre contribuì rivolgendo tutte le sue attenzioni a mio padre. E così Taka non socializò più, si confidava solo con sua madre e (indovinate con chi altri si confidava) le iene e così Taka scappava, sempre, per incontrare le iene. Quando Ahadi lo scoprì si infuriò e gli provocò una cicatrice sull'occhio sinistro e tutti cominciarono a chiamarlo Scar. Scar divenne subdolo e diabolico, assetati di vendetta nei confronti del padre e del fratello. Prima uccise suo padre e tu ti chiederete come lo so bhe quando Scar uccise Ahadi lo disse solo alla sua leonessa più fidata Zira, poi Zira l'ha detto a Kovu e Vitani e loro l'hanno detto a noi. Comunque Scar disse a tutti che era stato un incidente e tutti ci cascarono ora Scar era ad un passo da avverare il suo sogno cioè diventare re però non aveva calcolato che mio padre aveva una compagna e quindi la nascita di un cucciolo e infatti fu così. Nacqui io.(poi c'è tutta la storia del TLK1 il TLK2 e la storia di the lion guard ma, nella mia storia Vitani non sarà la leader della guardia e voglio che vi scateniate con i commenti) "WOW! È una storia pazzesca!!" Disse Kira. "Già" Gli rispose Rani. "Ma quindi per colpa del mio bisnonno ci sono stati guai fino ad adesso" Continuò la cucciola "Si Kira ma, adesso non c'è più nessun pericolo grazie a tuo padre che ha sconfitto Scar Tuo fratello Kion ha scacciato le iene e tua sorella Kiara insieme a Kovu che hanno convinto le leonesse di Zira a venire dalla nostra parte" Disse Nala "Ora però dobbiamo spargere la voce sul ritorno di Kopa!" Disse Vitani e tutti sparsero la voce e il regno fu in festa per circa una settimana.



    Il prossimo lo posterò oggi pomeriggio.
    Indovinate di cosa parlerà il prossimo capitolo.

    Edited by The lion king fourever - 25/8/2023, 21:55
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,043
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    La mia autostima è quasi a zero...
    HO BISOGNO DI COMMENTI!!!!
    E se la FF non vi piace o se c'è qualcosa che non va DITELO!!!! Io non mi offendo!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    974
    Location
    In a little mountain town...

    Status
    Offline
    Il prossimo capitolo parlera di Nuka o della guardia di Vitani? ?_?

    Ti dico un consiglio utile sulla scrittura delle FF; ogni volta che un unico personaggio parla o termina un scena è utile mettere un punto e andare a capo di uno.
    -------------------
    Tipo; "Arrivano alla Pozza d'Acqua, era immensa e chiara. Gli alberi riflettevano la loro ombra nell'acqua.

    "Tizio" parlò..."
    --------------------
    Questo è consiglio amichevole che ti do, poi ognuno ha la sua scrittura.


    Aspetto il prossimo capitolo : D.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,043
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    No mi dispiace ma, non hai indovinato e poi mi sono dimenticata di dire che per me Vitani non è la leader della guardia. Perché secondo me Vitani non può essere la leader della guardia. Secondo me solo il figlio del re può avere questa carica. E comunque grazie del consiglio. Il quarto capitolo lo posterò verso le 15:00
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    974
    Location
    In a little mountain town...

    Status
    Offline
    Ok, pensavo che ci sarebbe stata "la guardia di Vitani", ma non intendevo come Guardia, ma come leonesse con altri ruoli.
    Comunque, neanche a me piace la guardia di Vitani, mi sembra troppo forzata.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,043
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Capitolo 4
    Nozze in arrivo!!!
    Era il gran giorno ed erano passati 3 mesi dal ritorno di Kopa (3 mesi sarebbero un anno e mezzo per i leoni) e per il nuovo leader della guardia del leone e per la sua amata che ne faceva parte. Da quel giorno in poi sarebbero stati un'unica realtà. Vitani e Kopa quella notte l'avevano passata sotto le stelle e fu meraviglioso per i 2 giovani leoni. Il sole stava sorgendo e i loro marchi brillavano alla luce del sole. "Vitani amore! Dobbiamo sbrigarci! Tra poco gli animali saranno alla rupe e bisogna aiutare per organizzare il branco!!" Disse Kopa "Si andiamo" Rispose Vitani ancora un po insonnolita e i 2 si diressero verso la rupe fianco a fianco. Arrivati a casa c'era Simba che ammirava l'alba e quando vide il figlio insieme alla sua futura nuora si precipitò da loro. Raggiunti Simba parlò "Ehi ragazzi!! Pronti per il gran giorno?""Contaci papà!!""Io non sto più nella pelliccia!" Disse Vitani entusiasta. I 3 salirono sulla rupe e Simba aggiunse "Io vado a chiamare Tabi. Voi rimanete qui poi quando arriverò Tabi vi farà dei segni colorati e Vitani,tu andrai con Kovu e aspetterete dietro la rupe un segnale da Kiara e il resto lo sapete. Io vado!" E Simba li lasciò soli. "Pensi che morirò?" Chiese Vitani "E perché dovresti?" Gli chiese Kopa "Oh...beh...non saprei..."Disse Vitani in tono ironico e poi continuò "Prima dovrò sfilare davanti a tutto il branco poi salirò sulla punta della rupe con migliaia di animali che mi fisseranno!!!!!""Ti do un consiglio tu pensa che siamo solo tu e io da soli...fidati di solito funziona!" La rassicurò Kopa "Ok" Gli rispose Vitani insicura. Arrivò il momento e Vitani attendeva insieme al fratello un segnale da Kiara mentre Kovu provava a rassicurarla ma, invano. Il branco era sistemato in 3 file da 5 leoni a sinistra e altre 3 file da 5 leoni a destra Kopa attendeva insieme a Tabi sulla punta estrema della rupe al di sotto tutto il resto del regno. Dopo un po Kiara fece cenno a Kovu e Vitani di venire e poi tornò al suo posto. Mentre Kovu e Vitani sfilavano per arrivare da Kopa Vitani si sentiva molto a disagio e quando arrivò da Kopa ancora di più! Kovu lasciò la sorella e andò da Kiara e si fecero le fusa a vicenda. Loro erano messi nella navata sinistra insieme a Kion e Rani. Anche Simba e Nala si facevano le fusa a vicenda mentre Kira guardava la scena felice sulla testa di Simba. Tabi parlò "Kopa tu vuoi prendere Vitani come legittima compagna, di amarla sempre e di non lasciarla mai?""Si lo voglio!" Disse Kopa guardando con amore Vitani e Tabi continuò "E tu Vitani vuoi prendere Kopa come tuo legittimo compagno, di amarlo e di non lasciarlo mai?""Si lo voglio!" Rispose Vitani "Bene! Da oggi in poi sarete un'unica realtà!" E con questo i 2 leoni si leccarono sulla bocca e si abbracciarono e tutti i presenti esultarono. Fu un bellissimo momento ma fuori, nelle terre di nessuno un leone sconosciuto si stava aggirando lì in cerca di alleati.




    Scusate se l'ho postato un po in ritardo ma, non ho guardato l'ora.
    Domani posto il prossimo.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    974
    Location
    In a little mountain town...

    Status
    Offline
    Credo di sapere chi sia il leone misterioso che si aggira nelle Terre di Nessuno (: .
     
    .
67 replies since 19/8/2023, 08:54   3122 views
  Share  
.