Il re leone 4 il ritorno di Nuka

Questa storia parla della fine del regno di Simba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The lion king forever
     
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,158
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Grazie!!! Allora continuo e aggancio con il secondo, però nella mia FF inserirò un personaggio di nome Chaka.
    Capitolo 2
    Il ritorno di Kopa.
    6 mesi dopo un leone con il manto arancione/giallo la criniera marroncincina, con 2 cicatrici sulla spalla destra, una sulla bocca (infatti era molto vistosa) e una sul naso meno vistosa e con gli occhi azzurri, stava avvicinando alla rupe dei re quando una leonessa lo bloccò. Aveva il manto dorato e gli occhi rossicci."Ehi tu! Che cosa ci fai nelle terre del branco?!""Davvero? Non mi riconosci? Kiara! Sono io! Kopa!" Kiara si stava arrabbiando "Tu non sei mio fratello! Lui è morto!! Vattene!""Dai Kiara... guardami! Sono io! Sono Kopa! Non sono morto!" A quel punto Kiara lo guardò meglio e in quegli occhi azzurri rivide il suo adorato fratello e la lacrime cominciarono a salire e i 2 si abbracciarono. (Non nel nostro modo, ovviamente)
    "Oh! Kopa! Ti sei perso tante cose! Ora torniamo a casa...ti racconteremo tutto lì e tu racconterai la tua storia così non dovrai raccontarla più volte." E i 2 si diressero a casa. Arrivati lì i 2 leoni notarono che insieme a Simba e Nala c'erano un leone che era la copia ringiovanita di Simba e una leonessa scura mentre tra le zampe di Nala c'era Kira."Ciao a tutti! Ben tornato Kion! Ben tornata Rani!""Ciao tes...CHI È LUI!!!Grrrr!!!!!" Ringhiò Simba.
    "Simba stai calmo!" Lo rimproverò Nala "Papà...sono io! Sono Kopa!""Come osi dire che sei Kopa! Lui è morto tempo fa...E TU LO INSULTI COSÌ?!" Gli ringhiò ancora. "No papà è lui!!!" Si intromise Kiara "Mamma almeno tu...mi riconosci?!" Nala ha un flashback "Mamma come hai fatto a riconoscere papà quando l'hai rivisto nella Hakuna Matata?""Beh mio piccolo Kopa...avrei riconosciuto il suo sguardo tra mille""Mamma tu riconosceresti il mio sguardo tra mille?""Ma certo tesoro mio!!" Nala ritorna alla realtà e disse con le lacrime agli occhi "Kopa sei davvero tu?!""Si mamma!" E i 2 si abbracciarono ma, ne Simba ne Kion gli credevano e Kiara si rivolse a Kopa "Senti Kopa ne papà ne Kion si fidano di te quindi..." Kopa capì cosa voleva dire Kiara e disse "Dai l'attacco sorella!""E ci...sei...sette...e otto!!! HAKUNA MATATAAAAA!!!!! MA CHE DOLCE POESIAAA!!!" E Kopa continuò "HAKUNA MATATA! TUTTA A FRENESIIIA!" A quel punto si aggiunge anche Kion e i 3 cantarono in coro "Senza pensierii! La tua vita sarà!! Chi vorrà vivrààà in libertà!!! HAKUNA MATATA!!!" A quel punto Simba lo riconobbe (dato che solo i membri del branco conoscevano quella canzone) e tutti s abbracciarono. Poi Nala chiese "Kopa! Come hai fatto a sopravvivere?""Mentre Zira continuava a torturarmi svenni e Zira mi credette morto...ma ad un certo punto mi svegliai e mi trovai davanti una leonessa bianca di nome Azra. Quest'ultima viveva delle terre del vento e mi adottò ma, poi questa morì per colpa dei bracconieri un anno fa e decisi di tornare! Anche se ci avevo provato più volte lei me lo impediva era troppo affezionata a me e non poteva nemmeno avere figli! Quindi ero il suo unico figlio...ci impiegai un po prima di abituarmi all'idea ma, poi qualche mese dopo partii per ritornare da voi.""Oh Kopa...mi dispiace tantissimo!!!!" Gli rispose Nala "Già anche a me" Gli disse Simba e poi ad interromperli fu Kovu seguito da Vitani "Ehi che succede?""Kovu! Tesoro! Lui è Kopa! Mio fratello!" Disse Kiara raggiungendo il compagno e strusciadosi sulla sua criniera che era diventata poco più folta "Hai detto Kopa?!" Chiese Vitani girandosi verso il leone con gli occhi azzurri e guardandolo con gioia e stupore Kopa la guardò allo stesso modo e lui disse "Vitani? Sei tu? Sei cambiata tantissimo!!""Anche tu!" I 2 si commossero e si abbracciarono e stessa cosa fecero Kovu e Kopa dato che da cuccioli erano amici. Kopa raccontò la storia anche a Kovu e Vitanie poi Simba prese la parola e disse "Bene, ora bisogna discutere su...chi sarà il re?""Papà io non voglio essere re! Hai insegnato tutto ciò che serve a dei sovrani! Invece con me dovresti ricominciare da capo! Poi io voglio vivere libero! Con la leonessa che amo" All'ultima frase il leone si girò verso Vitani e questa sorrise "Kopa ma..." Ma Kiara venne zittita dal fratello e disse "Kiara sul serio! Ho preso la mia decisione""Ok" Rispose la leonessa mentre Kovu rimase zitto e Kira prese la parola "Mi spiegate che sta qui?!""Kira è l'ora di una storia" Gli disse il padre. E tutti si diressero verso la grotta della guardia del leone dove c'erano i dipinti di Tabi, Rafiki e altre scimmie prima loro.


    Posterò il prossimo capitolo domani.
    Ciaooooo!!!!!

    Edited by The lion king forever - 4/9/2023, 15:53
     
    .
67 replies since 19/8/2023, 08:54   3156 views
  Share  
.