Ricordati chi sei.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Anonymous
    Fermi tutti... Davvero esiste un GDR de Il re leone? Perché non sono stato informato? Ah sì, perché non sono pratico di GDR, o meglio avevo provato tanti anni fa, ma è durata poco. Ma andiamo per ordine...

    Ciao a tutti ^_^
    Sono Willy, ho tra i 18 e gli 80 anni e sono qui grazie al vento della noia.
    No ok, troppo, non sono così, cerco solo di nascondere la mia autostima sotto i tacchi... Ma sono maggiorenne ed effettivamente oscillo tra i 18 e gli 80 sia come mente che come corpo (acciacchi già la mattina appena sveglio...) Ma stendiamo un velo pietoso. Cercavo qualcosa per distrarmi dal caldo, bello il sole, bello stare in abiti corti e leggeri, ma la mia pressione bassa non gradisce e nemmeno il mio animo autunnale. Il re leone è il mio cartone Disney preferito in assoluto e non potevo non bussare alla vostra porta! Spero di sapere ancora come si fa e di divertirmi, lo prendo come un semplice passatempo, perché purtroppo la vita è quel che è, sempre di fretta.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,684
    Location
    Un altro mondo...

    Status
    Anonymous
    Benvenuto!

    Saremmo lieti di avere un nuovo player nel nostro GDR =)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    516

    Status
    Offline
    Benvenuto tra noi!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,676
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    Ciaoooooo Willy e benvenuto nel TLK forum!

    Io sono Haiwan, Moderatrice Globale e Staffer del Gioco di Ruolo, è un piacere fare la tua conoscenza!

    Monsieur Bau (l'admin del forum) mi ha dato il permesso di usare il suo messaggio di benvenuto, quindi eccoci qua!

    Allora, so che è brutto a farsi, ma per praticità si fa un unico messaggio "copia-incolla" per tutti!

    Se ti fa piacere, per aiutare il forum ad avere più visibilità, inserisci nella tua firma un banner a tua scelta, li trovi QUI :D

    Non esitare a chiedere se hai dubbi o domande, siamo un branco e ci si aiuta tutti quanti assieme!

    Usa spesso la funzione "cerca" se hai intenzione di aprire un topic! Magari esiste già, sepolto chissà dove nel forum e attende di essere riesumato da qualcuno!
    (lo so, è macabro detta così.. ma efficace! XD)
    e se non lo trovi.. apri una nuova discussione!
    E se già esiste sotto altro nome, nessun problema!
    Ci penserò io a rimuoverla :3

    Stessa cosa per la sezione dove viene postata =)

    Avrai visto, ci sono molte sezioni;

    Per quello che riguarda il G.d.R., ce ne occupiamo io, rune_starvel, TheGuitaristPoet e distrupe; chiedi a noi in caso di bisogno.

    Per quello che riguarda la sezione "traduzioni fumetti", il mio collaboratore è Wota_Metal, MOD;

    Poi c'è la sezione delle Fan Fiction e se ne occupa il MOD AidenGK;

    Per il resto, c'è Bau, admin del forum, assieme a Distrupe, la nostra prode master GDR e amministratrice =)

    E ovviamente StePanda! La founder!

    Nota bene:
    non si tollera nessuna mancanza di rispetto nei confronti degli altri, sia utenti che staffer.
    Sai com'è.. prevenire è meglio che curare!

    Bien, buon forum e ci si becca in giro!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    980
    Location
    In a little mountain town...

    Status
    Offline
    Benvenuto nel forum!!! ^_^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    1,777
    Location
    Un paese molto, molto lontano...

    Status
    Offline
    Benvenuto! Io sono BlueSylver e le mie zanne e i miei artigli sono al tuo servizio! (E anche quelle dei miei PG se vorrai fare una role insieme ;P )
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Welcome nelle Pridelands!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    705
    Location
    Mentalmente, mi trovo nelle Terre Del Branco ✨

    Status
    Anonymous
    Ciaooooo e benvenuto nel forum!!!!!!! 🦁❤️
     
    .
7 replies since 25/6/2023, 20:40   114 views
  Share  
.