Cosa abbiamo visto recentemente al Cinema o in Tv (2022)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco White Lion
    Posts
    4,674
    Location
    Villaggio di Nibelheim

    Status
    Anonymous
    Ho pensato di aprire una discussione recente per parlare di film e Serie Tv.

    Recentemente ho visto "C'era una volta il crimine" secondo me non all'altezza del primo che resta una spanna sopra i sequel.

    Perché questa moda delle trilogie ? Anche con "Smetto quando voglio" hanno esagerato con sequel raffazzonati
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    979
    Location
    In a little mountain town...

    Status
    Offline
    L'ultima serie che ho visto è stata "Trollhunters- Tales of Arcadia", miglior serie realizzata in CGI di quest'epoca, con la miglior trama Dreamworks del decennio.

    Comunque in questi anni (2020-2022...) al cinema stanno uscendo troppi prequel, mediquel, e siquel, invece di film originali fanno uscire questa roba; tralasciando gli spin-off, remake, reboot...
    Ultimamente c'è solo questo al cinema e in tv, visto che ormai l'epoca delle serie e i film famosi è finita da tempo =_=.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco White Lion
    Posts
    4,674
    Location
    Villaggio di Nibelheim

    Status
    Anonymous
    Vero purtroppo é così!

    Ieri sera ho visto "The Northman" film sui Vichinghi abbastanza divertente.

    L'idea del regno usurpato dal fratello del Re é abusata nel cinema ma ho visto un paio di idee interessanti con la madre del protagonista (Nicole kidman) molto velenosa.

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    514

    Status
    Offline
    Il film su Elvis.
    Bello, mi è piaciuto. È lo stesso regista di quello su Elton John, mi pare.

    In genere i film sulla vita di personaggi famosi non li apprezzo troppo in quanto c'è la tendenza a romanzare un pochino troppo il tutto, ma nel caso specifico sono uscita dal cinema soddisfatta di quel che avevo visto.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco White Lion
    Posts
    4,674
    Location
    Villaggio di Nibelheim

    Status
    Anonymous
    Ho visto con la famiglia "Aline" basato sulla vita di Céline Dion molto bello!

     
    .
4 replies since 23/7/2022, 10:35   78 views
  Share  
.