VAS APPENINNNN

una directioner leoncina è fra di voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    705
    Location
    Mentalmente, mi trovo nelle Terre Del Branco ✨

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti!
    Non sono bravissima nel presentarmi, ma ci provo ugualmente.
    Dopo tanto tempo, ho deciso di iscrivermi a questo meraviglioso forum.
    Ho desiderato farlo per un sacco di tempo, ed ora eccomi qui. <3
    Insomma, questa sono io :D
    Potete benissimo chiamarmi Giulia (è il mio vero nome).
    Penso di essere fra le più giovani in questo forum (sono ancora in primo superiore 🥲).
    È da quando sono piccola che sono una grande fanatica del Re Leone, e non ho mai smesso (ps: state parlando con una Kovu lover!! 💗💗💗).
    Oltre al Re Leone, adoro con tutto il mio cuore i One Direction: quei 5 ragazzi mi rendono un sacco felice. <333
    E sono anche un'aspirante scrittrice, ambisco a farmi conoscere per il solo scopo di rendere questa mia grande passione il mio essere.
    Beh, non so come continuare questa presentazione, quindi...
    Spero di trovarmi bene qui!
    E di farmi degli amici :333
    With love, G. 🦁❤️
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    1,777
    Location
    Un paese molto, molto lontano...

    Status
    Offline
    Ma benvenutissima, G (ti chiamerò così per sbrigarmi, se a te sta bene)! Io sono BlueSylver, ma puoi chiamarmi Blue, e per tutto il tempo che frequenterai il forum le mie zanne e i miei artigli sono al tuo servizio!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    705
    Location
    Mentalmente, mi trovo nelle Terre Del Branco ✨

    Status
    Anonymous
    Mi va benissimo Blue!!
    Grazie, sei gentilissima. :D
    Sono troppo contenta di stare in questo forum, davvero.
    È da tanti anni che mi ci volevo iscrivere!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Utente Top
    Posts
    5,375
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Wewe, benvenuta Giulia (:
    Ti troverai bene nel "TLK Zone", come mi sono trovato io... Buona permanenza =):b:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    519

    Status
    Offline
    Benvenuta Giulia! Vedrai che ti troverai molto bene! 😸
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    705
    Location
    Mentalmente, mi trovo nelle Terre Del Branco ✨

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti e due<33
    Sto esplodendo di gioia, aiut.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,676
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    Ciao Giulia e benvenuta nel TLK forum!

    Io sono Haiwan, Moderatrice Globale e Staffer del Gioco di Ruolo, è un piacere fare la tua conoscenza!

    Monsieur Bau (l'admin del forum) mi ha dato il permesso di usare il suo messaggio di benvenuto, quindi eccoci qua!

    Allora, so che è brutto a farsi, ma per praticità si fa un unico messaggio "copia-incolla" per tutti!

    Se ti fa piacere, per aiutare il forum ad avere più visibilità, inserisci nella tua firma un banner a tua scelta, li trovi QUI :D

    Non esitare a chiedere se hai dubbi o domande, siamo un branco e ci si aiuta tutti quanti assieme!

    Usa spesso la funzione "cerca" se hai intenzione di aprire un topic! Magari esiste già, sepolto chissà dove nel forum e attende di essere riesumato da qualcuno!
    (lo so, è macabro detta così.. ma efficace! XD)
    e se non lo trovi.. apri una nuova discussione!
    E se già esiste sotto altro nome, nessun problema!
    Ci penserò io a rimuoverla :3

    Stessa cosa per la sezione dove viene postata =)

    Avrai visto, ci sono molte sezioni;

    Per quello che riguarda il G.d.R., ce ne occupiamo io, rune_starvel, TheGuitaristPoet e distrupe; chiedi a noi in caso di bisogno.

    Per quello che riguarda la sezione "traduzioni fumetti", il mio collaboratore è Wota_Metal, MOD;

    Poi c'è la sezione delle Fan Fiction e se ne occupa il MOD AidenGK;

    Per il resto, c'è Bau, admin del forum, assieme a Distrupe, la nostra prode master GDR e amministratrice =)

    E ovviamente StePanda! La founder!

    Nota bene:
    non si tollera nessuna mancanza di rispetto nei confronti degli altri, sia utenti che staffer.
    Sai com'è.. prevenire è meglio che curare!

    Bien, buon forum e ci si becca in giro!

    Edited by Haiwan - 1/7/2022, 00:14
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    705
    Location
    Mentalmente, mi trovo nelle Terre Del Branco ✨

    Status
    Anonymous
    Graciassss :D
    sono una persona abbastanza family friendly (ribadisco, ABBASTANZA 😽), quindi non potrei possibilmente sgarrare in qualcosa 🤞🏻 non me lo permetterei assolutamente.
    e grazie anche per avermi fatto sapere chi sono i vari admin di sezioni del forum (tipo per le fanfiction ed il GDR).
    se qualcuno avesse mai bisogno di aiuto nelle traduzioni per qualche fumetto, sono disponibile!
    sono auto-didatta in inglese, e lo parlo quasi come se fosse una seconda lingua, quindi mi farebbe molto piacere dare una mano... anzi, una zampa!
    e comunque grazie nuovamente a tutti, siete troppo magnifici 🥲💗.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,676
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (We_Are_One @ 15/5/2022, 16:43) 
    Graciassss :D
    sono una persona abbastanza family friendly (ribadisco, ABBASTANZA 😽), quindi non potrei possibilmente sgarrare in qualcosa 🤞🏻 non me lo permetterei assolutamente.
    e grazie anche per avermi fatto sapere chi sono i vari admin di sezioni del forum (tipo per le fanfiction ed il GDR).
    se qualcuno avesse mai bisogno di aiuto nelle traduzioni per qualche fumetto, sono disponibile!
    sono auto-didatta in inglese, e lo parlo quasi come se fosse una seconda lingua, quindi mi farebbe molto piacere dare una mano... anzi, una zampa!
    e comunque grazie nuovamente a tutti, siete troppo magnifici 🥲💗.

    Perfetto, i traduttori sono sempre i benvenuti :)

    E anche i ruolatori per il GDR ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Heyyy, benvenutissima in questo fantastico forum! Attenta che questa è una gabbia di matti! :XD:

    Comunque come avrai notato il forum è enorme e ci sono tantissimi argomenti interessanti! Se ti piacciono tantissimo le storie del TLK ti consiglio di dare un occhiata in Other Tales, sono certa che ti piacerà un sacco! ;)

    Per qualsiasi cosa o dubbio nom esitare a chiedere; ti assicuro che ti troverai una meraviglia qui! ^_^

    Ultima cosa ma non meno importante:

    DIFFONDI LA CULTURA RELEONISTICA NEL MONDO!



    Dunque, leggo che ti piace scrivere; quindi immagino che posterai una Fan Fiction?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,686
    Location
    Un altro mondo...

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Giulia!

    Visto che ami scrivere, passa a dare un'occhiata al nostro GDR =)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Per quanto riguarda le traduzioni ci sono tanti fumetti da tradurre. Al momento ne siamo 3; se vuoi aggiungerti al gruppo dei traduttori sei la benvenuta! 🥰
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    705
    Location
    Mentalmente, mi trovo nelle Terre Del Branco ✨

    Status
    Anonymous
    Ciao Nala!
    Non vedo l'ora di fare la pazza scellerata con tutti voi XDDD è da tanti anni che girovago per il forum e ho sempre ritenuto che foste tutti simpatici, mi fate morire dal ridere vi giuro!!
    Comunque siii, adoro girare fra la sezione Other Tales, sono fissata praticamente 💗💝💘💖.
    E riguardo le Fanfiction?
    Per ora non lo so, forse un giorno :D da bambina qualche FF sul TLK le scrivevo (su fogli di quaderno), ma erano prive di originalità e scritte malissimo XD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (We_Are_One @ 15/5/2022, 17:15) 
    Ciao Nala!
    Non vedo l'ora di fare la pazza scellerata con tutti voi XDDD è da tanti anni che girovago per il forum e ho sempre ritenuto che foste tutti simpatici, mi fate morire dal ridere vi giuro!!
    Comunque siii, adoro girare fra la sezione Other Tales, sono fissata praticamente 💗💝💘💖.
    E riguardo le Fanfiction?
    Per ora non lo so, forse un giorno :D da bambina qualche FF sul TLK le scrivevo (su fogli di quaderno), ma erano prive di originalità e scritte malissimo XD

    Oh ma allora perché non ti sei iscritta subito? :D
    Io sono entrata qui nel 2012 ma ero visitatrice già nel 2010! Anche se l'era dei forum è finita, ma è sempre bello stare qui!

    Dici che facciamo morire dal ridere, eh? Immagino che la causa principale sia io con le battute che non mi mancano mai, e sicuramente le avrai lette! :XD:

    Anch'io sono sempre stata innamorata dei fumetti ancor prima di entrare nel forum; non si nota affatto che quella è la sezione che tanto amo, eh? :XD:

    Comunque dai un occhiata e vedi se ti interessa entrare nel giro delle traduzioni! ^_^
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    705
    Location
    Mentalmente, mi trovo nelle Terre Del Branco ✨

    Status
    Anonymous
    Sinceramente mi volevo iscrivere di già anni fa, ma ho sempre pensato di essere un po' troppo piccola e stupida.
    Da una parte è meglio così, ero imbarazzante anni fa, chissà cosa avreste dovuto subire! XDDD

    Comunque hai fatto centro, mi fai spaccare ogni volta con le cose che dici!
    Ho perso il conto di quante volte sono passata per il topic "figuracce" nella sezione Off Topic, e mi sono spesso ritrovata a leggere quelle che scrivevi tu.
    Le leggevo ogni momento ed in ogni luogo, puoi immaginare le facce sconvolte di chi mi era attorno nel solo vedere io che rido per conto mio col telefono in mano!
    Mi fate fare le tipo di risate dalla serie: "Adesso non posso, non qua".

    Comunque, riguardo i fumetti, puoi contarci!
     
    .
31 replies since 15/5/2022, 14:05   431 views
  Share  
.