Un peramele fra i leoni

mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Utente Top
    Posts
    5,371
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Salve a tutti, ho deciso di presentarmi su questo forum "dedicato" al Re Leone e non solo... correggetemi se sbaglio ^_^
    Dunque, mi chiamo Andrea e sono di Chioggia. Ho 36 anni, venti dei quali passati a giocare ai videogiochi fra PC, Xbox360 e PlayStation (sia la PsOne che la 4). Tra i miei titoli videoludici preferiti spiccano le trilogie di Mass Effect, Dead Space e BioShock (anche se quest'ultima non è considerabile "canonica" dato che Infinite è ambientato a Columbia, ndAndrem) e molti... molti altri. Ma fra tutti quelli che ho giocato, c'è ne uno che è stato IL colpo di fulmine, ossia Crash Bandicoot grazie a Warped. Da lì in poi ho giocato a quasi tutti i titoli della serie, sorvolando quelli usciti per il Game Boy Advance e (purtroppo) Twinsanity... amato da molti, seppur pieno di difetti. Credevo di essere l'unico ad apprezzare il marsupiale, quindi perciò deriso, ma poi avevo scoperto l'esistenza del forum Crash Bandicoot Zone (che caldamente consiglio) dove trovai molti appassionati come me, fra cui il mitico Danyq94 e Nala, una degli utenti che fanno parte anche del The Lion King (oltre a condividerne l'amicizia :]). Oltre ai videogiochi, fra i miei interessi spiccano anime/manga, sono un accanito fan di Dragon Ball e di My Hero Academia, e cartoni in generale come A Casa dei Loud e Miraculous (l'ho scritto e non mi vergogno, ndAndrem). Inoltre sono appassionato di cinema d'avventura/azione, ho seguito tutti i film con Dwayne Johnson, e di musica dance ma non solo (colleziono Compilation). Detto ciò, eccomi qui... vorrei inoltre ringraziare Nala per l'invito (tramite spam). Ci si vede in giro ;):b:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,676
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    Ciao Andrea e benvenuto nel TLK forum!

    Io sono Haiwan, Moderatrice Globale e Staffer del Gioco di Ruolo, è un piacere fare la tua conoscenza!

    Abbiamo un po' di cose in comune: l'amore per Crash e per Miraculous (anche se purtroppo le ultime stagioni a mio parere sono state un po'deludenti). Ho cominciato a guardare My Hero Academia però mi sono fermata a metà 4a stagione principalmente per mancanza di tempo/voglia, prima o poi la riprenderò, spero.

    Monsieur Bau (l'admin del forum) mi ha dato il permesso di usare il suo messaggio di benvenuto, quindi eccoci qua!

    Allora, so che è brutto a farsi, ma per praticità si fa un unico messaggio "copia-incolla" per tutti!

    Se ti fa piacere, per aiutare il forum ad avere più visibilità, inserisci nella tua firma un banner a tua scelta, li trovi QUI :D

    Non esitare a chiedere se hai dubbi o domande, siamo un branco e ci si aiuta tutti quanti assieme!

    Usa spesso la funzione "cerca" se hai intenzione di aprire un topic! Magari esiste già, sepolto chissà dove nel forum e attende di essere riesumato da qualcuno!
    (lo so, è macabro detta così.. ma efficace! XD)
    e se non lo trovi.. apri una nuova discussione!
    E se già esiste sotto altro nome, nessun problema!
    Ci penserò io a rimuoverla :3

    Stessa cosa per la sezione dove viene postata =)

    Avrai visto, ci sono molte sezioni;

    Per quello che riguarda il G.d.R., ce ne occupiamo io, rune_starvel, TheGuitaristPoet e distrupe; chiedi a noi in caso di bisogno.

    Per quello che riguarda la sezione "traduzioni fumetti", il mio collaboratore è Wota_Metal, MOD;

    Poi c'è la sezione delle Fan Fiction e se ne occupa il MOD AidenGK;

    Per il resto, c'è Bau, admin del forum, assieme a Distrupe, la nostra prode master GDR e amministratrice =)

    E ovviamente StePanda! La founder!

    Nota bene:
    non si tollera nessuna mancanza di rispetto nei confronti degli altri, sia utenti che staffer.
    Sai com'è.. prevenire è meglio che curare!

    Bien, buon forum e ci si becca in giro!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    432
    Location
    Utopia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 21/4/2022, 10:55) 
    Salve a tutti, ho deciso di presentarmi su questo forum "dedicato" al Re Leone e non solo... correggetemi se sbaglio ^_^
    Dunque, mi chiamo Andrea e sono di Chioggia. Ho 36 anni, venti dei quali passati a giocare ai videogiochi fra PC, Xbox360 e PlayStation (sia la PsOne che la 4). Tra i miei titoli videoludici preferiti spiccano le trilogie di Mass Effect, Dead Space e BioShock (anche se quest'ultima non è considerabile "canonica" dato che Infinite è ambientato a Columbia, ndAndrem) e molti... molti altri. Ma fra tutti quelli che ho giocato, c'è ne uno che è stato IL colpo di fulmine, ossia Crash Bandicoot grazie a Warped. Da lì in poi ho giocato a quasi tutti i titoli della serie, sorvolando quelli usciti per il Game Boy Advance e (purtroppo) Twinsanity... amato da molti, seppur pieno di difetti. Credevo di essere l'unico ad apprezzare il marsupiale, quindi perciò deriso, ma poi avevo scoperto l'esistenza del forum Crash Bandicoot Zone (che caldamente consiglio) dove trovai molti appassionati come me, fra cui il mitico Danyq94 e Nala, una degli utenti che fanno parte anche del The Lion King (oltre a condividerne l'amicizia :]). Oltre ai videogiochi, fra i miei interessi spiccano anime/manga, sono un accanito fan di Dragon Ball e di My Hero Academia, e cartoni in generale come A Casa dei Loud e Miraculous (l'ho scritto e non mi vergogno, ndAndrem). Inoltre sono appassionato di cinema d'avventura/azione, ho seguito tutti i film con Dwayne Johnson, e di musica dance ma non solo (colleziono Compilation). Detto ciò, eccomi qui... vorrei inoltre ringraziare Nala per l'invito (tramite spam). Ci si vede in giro ;):b:

    Welcome! Dead Space mi ha lasciato un disagio psicologico siccome lo vidi per la prima volta all'età di circa 10 anni e guarda caso me lo sono sognato proprio stanotte (di solito non capita spesso, ma lo odio questo gioco), Bioshock e Mass Effect sono nettamente serie più belle, soprattutto lo stile artistico di Rapture, a me è sempre piaciuta, solo che l'assenza di sole mi farebbe impazzire dopo un pò.

    Edited by Gerber - 21/4/2022, 11:46
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    516

    Status
    Offline
    Ciao Andrea! Benvenuto fra noi!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Ma benvenutissimo in questa gabbia di matti! :)

    Mi fa molto piacere vederti anche qui! :]
    Vedrai che ti troverai bene! Come puoi vedere il forum è enorme, e tratta di tanti argomenti! Se sei un grande appassionato del Re Leone, potrai trovare tantissime storie interessanti in Other Tales, e come ha detto Haiwan, c'è il GDR che è molto attivo!

    Buona permanenza, e cosa non meno importante:

    DIFFONDI LA CULTURA RELEONISTICA NEL MONDO!

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    1,777
    Location
    Un paese molto, molto lontano...

    Status
    Offline
    Buongiorno Andrem, io sono BlueSylver ma puoi chiamarmi Blue. Comunque le mie zanne e i miei artigli sono al tuo servizio!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    980
    Location
    In a little mountain town...

    Status
    Offline
    Ciao Andrea, spero ti troverai bene in questo forum =) .
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,684
    Location
    Un altro mondo...

    Status
    Anonymous
    Benvenuto!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Utente Top
    Posts
    5,371
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per il caloroso benvenuto :]
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    Benvenuto!!! Così mia sorella ti ha fatto conscere questo fantastico forum??!!! =)
     
    .
9 replies since 21/4/2022, 09:55   184 views
  Share  
.