Simba: E' Nato Un Re

Simba: The King Lion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StePanda
     
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    E' abbastanza probabile che tu lo abbia visto... però non è molto conosciuto perché è stato trasmesso solo una volta in un programma che si chiamava... non ricordo... ACCIDENTI NON MI RICORDO >_< era uno che stava dentro un sottomarino... A perte questo era su Rete4 nella estate del 1997.
    Praticamente è un incrocio fra Il Libro della Giugla ma in primis Il Re Leone. Poi c'è anche Bambi e latri film di successo Disneyani.
    La sposa di Simba si chiama Farna (0_o). Ti passo la trama quando la incontra:

    Ep.38 COLPO DI FULMINE.
    Dopo l'ultima battaglia, la tigre decide di prendere tempo per riorganizzare il suo esercito e per creare un nuovo piano contro Simba che nello stesso tempo ne approfitta per raggiungere con i suoi amici, le famose sorgenti del Nilo. Questa volta una sorpresa inaspettata si mette sul cammino dei nostri eroi... Simba incontra nella savana la principessa Farna, una bellissima leonessa e se ne innamora. Il comportamento del giovane leone diventa bizzarro e imprevedibile tanto che Bimbo e gli altri animali cominciano a preoccuparsi.... Invece, Thin, XL, Winner e Cicci hanno capito che è innamorato. Nel frattempo Shere Khan con l'aiuto del generale Facocero sta preparando una trappola per isolare Simba dai suoi e sconfiggerlo...

    Ep.39 LE TRAPPOLE.
    Dopo molti giorni di cammino nella savana, i nostri amici raggiungono le coste del lago Vittoria dove si riposano, gioiendo del loro tempo, ma questa tranquillità ha subito una fine perché la tigre ha riorganizzato il suo esercito con un nuovo piano: la via al Monte Kilimangiaro è stata disseminata con ogni sorta di trappole e per la prima volta,la stessa tigre attacca la parte debole dell'esercito di Simba....E' chiaro adesso che il momento del gran duello si sta avvicinando. Simba stava per incontrare Farna e coronare così il suo sogno d'amore, quando il medaglione di Thin e XL si illumina, mostrando l'incombente pericolo ed il leone così non esita un istante a tornare dai suoi amici per trarli in salvo. Per Simba questa è un'amara vittoria perchè ha rinunciato al suo amore.

    Scusami... poi continua la storia d'amore XD

    Ep.40 L'INCONTRO.
    La sorte sembra accanirsi contro Simba e Farna... quando sembrava che i due innamorati potessero finalmente incontrarsi, Shere Khan manda uno sciame di calabroni ad assalire Simba ed il suo esercito. Cicci però, va a parlare con Farna e la convince dell'amore del suo amico e compagno. Quando il pericolo finalmente è passato i due si incontrano dichiarandosi l’uno con l’altra…. Il loro amore non è più un sogno.
     
    .
284 replies since 16/4/2007, 10:36   18101 views
  Share  
.