Scar avrebbe divorato il corpo di Mufasa dopo averlo ucciso - Fan Theory

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Buonasera!

    Mentre facevo delle ricerche mi sono ritrovata quest'articolo che parla di una teoria (con tanto di ricerche) dove Scar avrebbe divorato il corpo del fratello. Anche se l'articolo e il video sembrano essere convincenti, io personalmente non credo che sia valida come teoria (la vedo di più come una sorta di Creepypasta), tra l'altro, anche se fosse al 100%100 valida, fa un po' strano pensare che Scar arrivi al punto di compiere un atto di cannibalismo verso il fratello, non credete? ho sempre pensato che Mufasa fosse lasciato lì a marcire (come si vede in molte Fan Art e storie), oppure che gli fosse stata data una degna sepoltura.

    Detto questo, che sia vera oppure no, volevo condividere con voi quel che ho trovato! ^^


    **********



    Il Re Leone, Scar ha mangiato il corpo di Mufasa secondo una fan theory



    Il Re Leone è sicuramente uno dei film Disney più amati e apprezzati di sempre, grazie anche alla presenza di uno dei momenti che maggiormente hanno lasciato il segno nella mente dei molti bambini che lo hanno visto. Parliamo, ovviamente della morte di Mufasa, padre di Simba e ucciso da suo fratello Scar.

    Se quella che fino ad oggi era una semplice storia di fratricida violenza, potrebbe ora diventare la trama di un film horror. Un utente di TikTok infatti, tale ClassyKing0, ha pubblicato infatti un video nel quale spiega la sua assurda teoria: Scar avrebbe mangiato il cadavere di suo fratello.

    Ma andiamo con ordine. La prima asserzione da cui parte questa idea è che, nel film, il cadavere di Mufasa non si vede mai. Chiunque potrebbe pensare che sia stato mangiato dalle Iene al servizio di Scar o da altri animali necrofagi. Tuttavia nel video ClassyKing0 ci mostra una spiegazione online che svela come gli infidi animali ridenti non si nutrono di leoni e che, quasi nessuno animale si cibi della carne del Re della foresta ad eccezione degli altri leoni.

    Ma c’è di più. Qualche scena dopo avanti nel film, vediamo Scar che costringe Zazu a cantare dopo averlo fatto prigioniero. Ebbene in quella sequenza possiamo vedere il terribile animale giocherellare con un teschio che, come ci mostra ClassyKing0, attraverso un’altra rapida ricerca, appartiene proprio ad un leone.

    Chiaramente essendo una teoria decisamente macabra e fuori dai classici canoni Disney sono in molti ad attaccarla. Tuttavia non si può negare come gli elementi per supportarla ci siano e anche decisamente convincenti. Una cosa è certa: non guarderemo mai più il film con gli stessi occhi.
    Fonte



    Edited by Nala - 20/2/2022, 22:14
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    What???!!! :D: Mi è sempre sembrato lo scheletro di qualunque animale tranne che di un leone...pensavo ad uno gnu!!! Quando lo ha fatto vedere nel video non ci credevo!!!! Penso che che Scar spregevole com'è lo abbia fatto divorare dalle iene....magari le ha costrette!!! Tipo come con Zazu che ha detto alle iene di mangiarlo quando si sono lamentate che non c'era cibo....potrebbero assersi mangiato Mufasa per la fame???!!! Oppure gli hanno fatto un funerale....doveva pur sempre mostrare il cadavere al branco per rendere tutto credibile e quindi hanno svolto la funzione funebre!!!!
    Anche se è il teschio di un leone penso sia di qualche vagabondo o leonessa morta dalla fame...o punita da Scar e fatta uccidere dalle iene!!!! Di certo non ci penso neanche un pò che sia Mufasa!!!! :=/:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Mi è venuta in mente la scena dove Sarabi avanza verso la rupe perchè convocata da Scar. Le iene fanno quel gesto come per morderle la coda. Da qui ho pensato che forse le iene potrebbero essersi cibate di qualche leone/ssa vagabond* (dato che Scar ha dato alle iene piena libertà, non hanno mai rispettato il cerchio della vita e non si facevano scrupoli per chiunque oltrapasasse il confine per entrare nelle Terre del Branco), quindi anche se non mangiano i leoni, poiché nei cartoni tutto è possibile, si potrebbe pensare che si saranno cibate dei leoni. In quel caso il teschio è nella grotta reale, quindi Scar avrà mangiato qualche vagabondo ucciso dalle iene. Non si esclude l'ipotesi che alcune saranno morte di fame per carenza di cibo e quel poco che veniva catturato andava al re, di conseguenza Scar avrà mangiato qualche membro deceduto del suo branco. Poi si sa, in quel caso la fame estrema potrebbe aver spinto anche le iene a fare una cosa del genere, basti pensare che quando Nala e Simba finirono al cimitero degli elefanti, Shenzi, Banzai e Ed volevano ucciderli e fare di entrambi la loro cena!

    Edited by Nala - 24/2/2022, 17:15
     
    .
2 replies since 20/2/2022, 19:05   558 views
  Share  
.