Pokčpasta :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Giovane Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    276
    Location
    Mi ritengo una cittadina del mondo, ha importanza?

    Status
    Anonymous
    Le creepypasta sono delle storie horror e inquietanti diffuse sul web.
    In particolare, quelle a tema Pokčmon vengono denominate Pokčpasta.

    Sicuramente la piů famosa č quella sul Tema musicale di Lavandonia...
    Solitamente sono abbastanza prevedibili, e prevedono immancabilmente elementi come il ritrovare cartucce abbandonate di vecchi videogame, giochi 'maledetti', la morte, l'angoscia, la follia...

    Ne riporto qua sotto tre che mi hanno colpito particolarmente (anche per l'ottima interpretazione di chi le racconta).







    Come 'extra' per riprendersi da tematiche cosě cupe metto anche questo, che mi č piaciuta davvero tanto come storia.

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,679
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous









    Per me i migliori sono loro *w*
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Giovane Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    276
    Location
    Mi ritengo una cittadina del mondo, ha importanza?

    Status
    Anonymous
    Conoscevo e mi piace molto anche Lost Silver, penso che l'idea di far comparire gli Unown nel team per veicolare dei messaggi sia geniale... e l'intera storia č davvero ben pensata... inquietantissimo poi il fatto che l'allenatore finisca letteralmente nella sua tomba...

    Quella sulla sindrome di Lavandonia č un'evergreen... e ammetto che una volta, prima di scoprire che la storia fosse falsa, avevo paura di ascoltare la famosa musichetta con le cuffie!
    Visto che se ne fa cenno nel video che hai postato, mi č venuta in mente anche quella specifica di BuriedAlive...

    Pokčmon Creepy Black mi ha sempre inquietato tantissimo... soprattutto la parte finale, dove chiunque deve fare i conti con il proprio ineluttabile destino...



    E sul Pokčmon #731
    Questo purtroppo fa riferimento ad un fatto reale, ossia a dei vergognosi crimini di guerra ed esperimenti su cavie umane (un po' il corrispettivo del dottor Mengele in oriente...)

     
    .
2 replies since 14/10/2021, 19:49   56 views
  Share  
.