Salve a tutti ^_^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Giovane Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    276
    Location
    Mi ritengo una cittadina del mondo, ha importanza?

    Status
    Anonymous
    Sono una ragazza di 29 anni, nella vita biologa e... amante da sempre del mondo dell'animazione, sia occidentale che anime e manga...
    Mi interesso anche di fotografia professionale, acquariofilia, go-karting e cosplay.
    Il Re Leone è sempre stato uno dei miei film Disney preferiti (in una ipotetica 'Top 5' lo porrei al primo posto, seguito da Tarzan, Hercules, Wall-e e Mulan). I miei personaggi preferiti del Re Leone sono Simba e Kovu.
    Purtroppo sono rimasta molto delusa da The Lion Guard, dai toni secondo me decisamente troppo infantili. Ed è un gran peccato, perché le tematiche di base hanno un buon potenziale... Penso soprattutto che l'inserzione a tutti i costi di elementi 'magici' abbia finito con lo snaturare la storia iniziale... infatti nei film originali le uniche cose che si vedevano erano i 'Grandi Re del passato' prendere forma fra le nuvole e Rafiki avere un ruolo simile ad uno sciamano...
    Piuttosto scialbo anche il Live Action...
    Purtroppo spesso le logiche del commercio non obbediscono a quanto i fan più affezionati vorrebbero. Un altro scempio è quel che hanno fatto ad un altro film che adoro, Spirit Cavallo Selvaggio, con una serie animata che snatura del tutto la storia iniziale.
    Era già accaduto in parte anche con molti sequel Disney, e anzi, da questo punto di vista Il Re Leone rappresenta una piacevole eccezione, con un seguito godibile quasi quanto il primo anche a livello di canzoni (Un'unica realtà, cos'altro aggiungere?)
    Sono anche fan di Death Note, L'Attacco dei Giganti, Beastars, Balto, Pokèmon, Undertale, ARK Survival Evolved... solo per citarne alcuni!

    Ho spesso visitato questo forum senza registrarmi, ma oggi ho deciso di farlo per intervenire in maniera più attiva nelle discussioni in corso :)
    Spero di trovarmi bene in vostra compagnia ^_^ .
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,679
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuta nel TLK forum!

    Io sono Haiwan, Moderatrice Globale e Staffer del Gioco di Ruolo, è un piacere fare la tua conoscenza!

    Penso che andremmo d'accordo, abbiamo un po' di cose in comune, come l'amore per Beastars, Balto e Pokémon e la tremenda delusione per The Lion Guard. L'unico personaggio che si salva per me è Jasiri, che - guarda caso - appare si e no tre o quattro volte in tutte e tre le stagioni *sigh*.
    Ma.. quindi solo a me è piaciuta la serie di Spirit? °^° premetto che devo ancora finirla ma ho visto gran parte delle stagioni e non mi è sembrata così terribile.
    Tarzan e Mulan anche per me sempre nel cuore ♥ e, che lo dico a fare, Kovu è figo e lo rimarrà sempre x3

    Monsieur Bau (l'admin del forum) mi ha dato il permesso di usare il suo messaggio di benvenuto, quindi eccoci qua!

    Allora, so che è brutto a farsi, ma per praticità si fa un unico messaggio "copia-incolla" per tutti!

    Se ti fa piacere, per aiutare il forum ad avere più visibilità, inserisci nella tua firma un banner a tua scelta, li trovi QUI :D

    Non esitare a chiedere se hai dubbi o domande, siamo un branco e ci si aiuta tutti quanti assieme!

    Usa spesso la funzione "cerca" se hai intenzione di aprire un topic! Magari esiste già, sepolto chissà dove nel forum e attende di essere riesumato da qualcuno!
    (lo so, è macabro detta così.. ma efficace! XD)
    e se non lo trovi.. apri una nuova discussione!
    E se già esiste sotto altro nome, nessun problema!
    Ci penserò io a rimuoverla :3

    Stessa cosa per la sezione dove viene postata =)

    Avrai visto, ci sono molte sezioni;

    Per quello che riguarda il G.d.R., ce ne occupiamo io, rune_starvel, TheGuitaristPoet e distrupe; chiedi a noi in caso di bisogno.

    Per quello che riguarda la sezione "traduzioni fumetti", il mio collaboratore è Gaoh, MOD;

    Poi c'è la sezione delle Fan Fiction e se ne occupa il MOD AidenGK;

    Per il resto, c'è Bau, admin del forum, assieme a Distrupe, la nostra prode master GDR e amministratrice =)

    E ovviamente StePanda! La founder!

    Nota bene:
    non si tollera nessuna mancanza di rispetto nei confronti degli altri, sia utenti che staffer.
    Sai com'è.. prevenire è meglio che curare!

    Bien, buon forum e ci si becca in giro!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Benvenuta nelle Terre del Branco! Ti piacerà molto stare qui! ^_^

    Ti avverto; questo è un manicomio! :XD:

    Ci si becca in giro! Buon forum! ^_^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    664
    Location
    Dalle terre lontane...

    Status
    Offline
    Benvenuta :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    1,777
    Location
    Un paese molto, molto lontano...

    Status
    Offline
    Benvenuta! Scusa per non aver visto il tuo topic prima, ma sappi che le mie zanne e i miei artigli sono al tuo servizio!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Giovane Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    276
    Location
    Mi ritengo una cittadina del mondo, ha importanza?

    Status
    Anonymous
    Grazie mille a tutti del benvenuto ^_^
    Piacere mio!

    CITAZIONE
    Io sono Haiwan, Moderatrice Globale e Staffer del Gioco di Ruolo, è un piacere fare la tua conoscenza!

    Ho visto che ne parlavi nel topic di Feralheart e su Telegram... mi hai incuriosito, come funziona? :) Mi piacerebbe vedere qualche topic di esempio.

    CITAZIONE
    Penso che andremmo d'accordo, abbiamo un po' di cose in comune, come l'amore per Beastars, Balto e Pokémon e la tremenda delusione per The Lion Guard.

    Fantastico! ^-^ Di Beastars aspetto la terza stagione, anche se sto considerando di portarmi avanti leggendo prima il manga, come ho fatto con Attack on Titan (di cui addirittura lessi le scan tradotte prima ancora che uscissero ufficialmente)...
    Riguardo a Pokèmon, ammetto di essere più fan delle prime generazioni (forse anche per una questione 'affettiva') visto che sono quelle che hanno accompagnato la mia infanzia e prima adolescenza ^^

    CITAZIONE
    Kovu è figo e lo rimarrà sempre x3

    *___* E' molto sottovalutato come personaggio a mio avviso, e speravo tanto che il 'Re Leone 3' fosse qualcosa sul regno di Kiara e Kovu... per carità, anche il midquel di Timon e Pumbaa non è male, ma preferisco di gran lunga i leoni. La storia rimane carina, ma da questo punto di vista anche questa è stata un po' una delusione...

    Vedo dalla firma che ti piace anche Dragon Trainer <3 E i Digimon li amavo tanto quanto i Pokèmon da piccola, insieme a Beyblade.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (>>Light @ 4/10/2021, 13:59) 
    CITAZIONE
    Io sono Haiwan, Moderatrice Globale e Staffer del Gioco di Ruolo, è un piacere fare la tua conoscenza!

    Ho visto che ne parlavi nel topic di Feralheart e su Telegram... mi hai incuriosito, come funziona? :) Mi piacerebbe vedere qualche topic di esempio.

    Quelle attuali non puoi vederle perché devi essere abilitata al GDR, ma tutte le role concluse e archiviate puoi vederle. Io non gioco, ma spesso leggo le role, e sono davvero molto belle! ^.^

    CITAZIONE (>>Light @ 4/10/2021, 13:59) 
    *___* E' molto sottovalutato come personaggio a mio avviso, e speravo tanto che il 'Re Leone 3' fosse qualcosa sul regno di Kiara e Kovu... per carità, anche il midquel di Timon e Pumbaa non è male, ma preferisco di gran lunga i leoni. La storia rimane carina, ma da questo punto di vista anche questa è stata un po' una delusione...

    Vedo dalla firma che ti piace anche Dragon Trainer <3 E i Digimon li amavo tanto quanto i Pokèmon da piccola, insieme a Beyblade.

    Anche io amante di Balto, Dragon Trainer, e da piccola vedevo sempre Beyblade (Li collezionavo anche!) <3

    È vero, il TLK 3 è divertente, ma anch'io avrei voluto un sequel del 2 dove si parlava del regno di Kovu e Kiara, oppure un prequel basato su Mufasa e Scar da cuccioli!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,679
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (>>Light @ 4/10/2021, 13:59) 
    Grazie mille a tutti del benvenuto ^_^
    Piacere mio!

    CITAZIONE
    Io sono Haiwan, Moderatrice Globale e Staffer del Gioco di Ruolo, è un piacere fare la tua conoscenza!

    Ho visto che ne parlavi nel topic di Feralheart e su Telegram... mi hai incuriosito, come funziona? :) Mi piacerebbe vedere qualche topic di esempio.

    Come ha detto Nala bisogna essere abilitati al GDR per ruolare, ma se vuoi vedere qualche esempio di role c'è l'archivio. QUA ci sono le role più recenti, se vuoi unirti al GDR chiedimi pure per MP o su Telegram :3


    Io non amo Dragon Trainer... ne sono ossessionata! 😂😂
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,692
    Location
    Un altro mondo...

    Status
    Anonymous
    Benvenuta, collega! :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Giovane Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    276
    Location
    Mi ritengo una cittadina del mondo, ha importanza?

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Come ha detto Nala bisogna essere abilitati al GDR per ruolare, ma se vuoi vedere qualche esempio di role c'è l'archivio. QUA ci sono le role più recenti, se vuoi unirti al GDR chiedimi pure per MP o su Telegram :3

    Grazie, darò un'occhiata!

    CITAZIONE
    Io non amo Dragon Trainer... ne sono ossessionata!

    Ma quanto è bella? ^^



    CITAZIONE
    Benvenuta, collega!

    Grazie mille!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    519

    Status
    Offline
    Oh, benvenuta >>Light! Mi era sembrato che ci fosse una faccia nuova. Speriamo tanto che ti piaccia qui!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Giovane Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    276
    Location
    Mi ritengo una cittadina del mondo, ha importanza?

    Status
    Anonymous
    Grazie mille! Davvero originale il tuo nick! (adoro i gatti e ne ho sempre avuti tanti nella mia vita)

    A proposito, lei vi saluta ^^

    eb6e7019-a5a1-4be8-b487-27676fb86415
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Ma che bella gattina! 3_3
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    1,777
    Location
    Un paese molto, molto lontano...

    Status
    Offline
    Che carinaaaaa!
     
    .
17 replies since 24/9/2021, 18:06   318 views
  Share  
.