Zira's Story

By - Capricornfox and Hydracarina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    'Giorno! ho trovato questo bel fumetto che racconta la storia di Zira; è una collaborazione tra Capricornfox e Hydracarina; entrambe mi hanno dato il permesso di tradurlo! ^^
    Chiunque può unirsi alle traduzioni!




    Storia e Colorazione di:Capricornfox

    Lineart di:Hydracarina

    COVER



    PAG 1

    Narratore:Quando Scar usò il ruggito contro il leone sconosciuto, credeva di averlo sconfitto. In realtà, egli cadde pesantemente a terra, e riuscì a sopravvivere. Ricoperto di graffi e lividi, tornò zoppicando nelle Terre Outlands.

    Zira:PAPA', SEI FERITO!

    ?:Non è niente, ma temo che il piano non sia andato a buon fine come speravo...

    Zira:Il principe non vuole che viviamo nelle Terre del Branco?

    ?:La questione non è il principe...almeno non ancora. Ma un giorno, tesoro mio...
    - Tu meriti di vivere in un posto migliore anzichè in questa landa desolata.

    Narratore:Lo sconosciuto aveva tramato contro il giovane principe, ma il suo piano gli si ritorse contro quando Scar non gli obbedì per ottenere l'antitodo per il morso del suo serpente.

    ?:Andiamo, domani ti mostrerò una cosa...

    PAG 2

    Narratore:Il giorno dopo, il padre di Zira la fece entrare nelle Terre del Branco per farle vedere quant'erano rigogliose e verdeggianti, coi suoi fiumi e abbondanti prede...e per spiegarle perchè tenesse molto al fatto che un giorno potesse vivere lì.

    ?:Tu meriti di vivere qui, Zira.
    Purtroppo io non sono riuscito ad entrare nelle grazie del re in passato, ma tu non meriti di soffrire con me nelle Outlands.

    Narratore:E improvvisamente il padre di Zira colse un'occasione, e decise di approfittarne, acquattandosi nell'erba alta senza che Zira se ne accorgesse...

    Zira:Papà?

    PAG 3

    Zira:PAPA'?!

    Scar:HEY! chi sei??

    Zira:AAHH!
    - Ehhh
    ....io sono...
    - ...Io...hey un momento....
    - Voi siete il principe delle Terre del Branco, giusto?!


    Scar:Sono anche il leader della Guardia del Leone.

    Zira:Wow! Io sono Zira. E' un piacere fare la vostra conoscenza, Vostra Altezza!

    Scar:Piacere di conoscerti...

    Edited by Nala - 9/9/2022, 15:19
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    1,779
    Location
    Un paese molto, molto lontano...

    Status
    Offline
    Wooow quindi Zira ha collaborato a indurre la malvagità in Scar? Ho sempre pensato fosse il contrario OoO
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    Oh mamma!!!! Ma è troppo bello questo fumetto!!!! :o: :wub: adoro troppo lo stile e i colori!!!

    Spero ci siano presto delle nuove pagine!!! Già mi sta piacendo la storia!!! :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    519

    Status
    Offline
    Oddio, stupendo! 😻
    Ho sempre reputato Zira un personaggio interessante, e un assaggio delle sue origini, ufficiale o no, è più che gradito!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    E finalmente dopo tanto tempo, ecco che la storia continua. Quasi non ci speravo più! :D

    PAG 4
    dequner-41163fbe-57c7-4f91-90d0-21529328dda5
    Narratore:E così ogni giorno, Zira e Scar si incontravano ai confini per trascorrere il tempo insieme...
    - E poi ella tornava a casa e raccontava tutto del principe al suo migliore amico, Moja.

    Zira:Vorrei tanto che lo conoscessi anche tu, Moja.

    Madre di Moja:Non approvo che i cuccioli vadano in giro da soli fuori dal proprio territorio...

    Padre di Zira:Fintanto che il resto del suo branco non ti vedrà, io non ho nulla in contrario.
    - Forse un giorno non sarai più costretta a vivere qui.
    - Ma ricorda, non dovrai mai parlare di me, o il principe smetterà di esserti amico.

    Zira:Sì, papino.

    Narratore:Zira non menzionò mai suo padre, e Scar, solitamente, non faceva altro che parlare di se stesso. Ma col passare del tempo, egli era sempre più occupato con i doveri della Guardia del Leone...
    - ...E così Zira iniziò a passare gran parte del tempo con Moja non appena divennero adulti.

    Pagina editata dall'artista
    L'artista ha fatto delle modifiche alla madre di Moja. La traduzione è sempre la stessa!

    PAG 4


    Edited by Nala - 9/9/2022, 15:24
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    Moja è uguale a Nuka!!! Sembra lui in versione robusta!!! :o: scommetto che Nuka lo avrà con lui!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    PAG 5

    Narratore:Il morso velenoso del cobra iniziò a fare il suo effetto, alimentando sempre di più in Scar il desiderio di essere re, così come la rabbia e la gelosia.

    - Incolpava tutti tranne se stesso delle sue disgrazie. Scar iniziò a vendicarsi di tutti coloro che lo circondavano, iniziando proprio dalla sua Guardia del Leone. Gli bastò un solo e potentissimo ruggito degli antenati per liberarsene.

    - Fu allora che perse il ruggito, non perché lo avesse usato sui leoni, come pensavano lui e Zira, ma perché lo aveva usato per uno scopo malvagio. Da quel giorno in poi i suoi complotti non facevano che aumentare, e nel mentre mentiva alla sua famiglia e al branco per tirarsi fuori dai guai.

    - Il veleno continuava ad influenzargli l'umore. A peggiorare la situazione, fu il fatto che la leonessa che aveva amato si innamorò di suo fratello, Mufasa, e diventò la sua regina.
    Scar andò su tutte le furie quando seppe che aspettavano un erede, perdendo così la possibilità di essere il prossimo nella linea di successione.

    - Scar sapeva che non poteva competere contro suo fratello, quindi aveva bisogno di un esercito per conquistare il trono. Era amico di tre iene che conobbe durante la sua giovane età. Egli riuscì ad ingraziarsi il clan promettendo loro cibo e protezione.

    - Passò molto tempo dall'ultima volta in cui egli era stato ai confini da Zira (correggetemi se sbaglio).
    Ma ogni qualvolta che aveva l'occasione di svignarsela, andava al Cimitero degli Elefanti per cercare di elaborare un piano per sbarazzarsi di Mufasa.
    Il suo umore non migliorò affatto quando nacque suo nipote, Simba.

    - Intanto nelle Outlands, poichè Zira non aveva più rivisto Scar, la sua amicizia con Moja passò ad un altro livello...
    - ...Mentre il leone sconosciuto era convinto che Zira continuasse a frequentare Scar.




    Ed eccoci con una nuova pagina dopo tanto tempo! *_*
    Guardando Moja non ci sono dubbi su chi sarà il padre di Nuka; inoltre ha gli stessi occhi di Vitani!

    Edited by Nala - 9/9/2022, 15:30
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    Che puccio Moja!!! È già il mio preferito!!! 3_3
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    PAG 6

    Narratore:Zira e Scar di tanto in tanto si incontravano nel loro posto segreto ai confini...
    - Ma spesso avevano delle difficoltà nel vedersi.

    Simba:HEY, ZIO SCAR!

    Narratore:Ma quando ci riuscivano, trascorrevano piacevolmente il tempo insieme.
    - Scar raccontava a Zira che nessuno del suo branco lo prendeva in considerazione, specialmente Mufasa, e manifestava un forte desiderio di possedere ancora il ruggito per poter liberarsi di suo fratello, così come aveva fatto con la sua Guardia del Leone.
    - Le raccontava come si sentiva, del rispetto che egli meritava e di quanto bramava essere indiscusso; diventare Re...egli stava lavorando ad un piano con le sue iene per far sì che ciò accadesse.
    Zira lo sosteneva e pensava che fosse un idea brillante.

    - Ella apprezzava la tenacia di Scar. Egli era intelligente, capace di inventare storie "credibili" per evitare guai. Zira iniziò ad ammirarlo sempre di più.

    - I due si incontravano dopo il tramonto condividendo tutto, e la loro amicizia diventava sempre più forte.
    Zira gli parlò del suo amore per Moja, mentre Scar criticava Sarabi per aver scelto Mufasa anziché lui, e si lamentava del suo fastidioso nipote. E quando parlava della conquista del trono, Zira adorava e supportava l'idea che diventessa Re.

    Scar:Se dipendesse da me, non ti farei più vivere nelle Outlands.

    Zira:Ed io sarei il tuo suddito più leale e devoto.

    Narratore:Ogni volta, Scar doveva tornare in fretta alla Rupe prima che suo fratello iniziasse a sospettare dei suoi spostamenti. I due si separavano con la speranza di rivedersi al più presto.

    PAG 7

    Moja:Che sorpresa! guarda un po' chi è tornata a casa finalmente!

    - Com'è andata la visita col principe Scar?

    Zira:Benissimo.

    Moja:Tuo padre era di buonumore oggi.

    Zira:Il suo umore migliora quando visito Scar. *sospira* Scar mi ha insegnato molto oggi. E' stato così...connivente...brillante...potente.

    Moja:Io penso che oggi il "Signor potente" ne abbia avute fin troppe delle tue attenzioni. Adesso tocca a me...




    A qualcuno gli si spezzerà il cuore (?)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    Sembra più cotta di Scar!!!

    Ci sono due nuove pagine!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    PAG 8

    Narratore:Il tempo passò, e la notizia della morte di Mufasa e Simba si sparse a macchia d'olio.
    - E più tempo passava senza visitare il nuovo re, e più Zira sapeva che non era ancora pronta per lasciare Moja per le Terre del Branco...

    - Così, una mattina nelle Outlands...

    Zira:Papà!

    Padre di Zira:Stupide iene sempre ovunque...che fine ha fatto "i leoni sono al di sopra di tutto"?

    Zira:Papà, ho una bella notizia!
    - Aspetto dei cuccioli!!

    Padre di Zira:Che meraviglia! questo ti permetterà di vivere nelle Terre del Branco con Scar, e potrete crescere i vostri figli insieme!

    Zira:Ma...veramente non li ho avuti con Scar...
    - Moja è il padre...

    PAG 9

    Padre di Zira:
    CHE COSA?!
    - COME HAI POTUTO TRADIRE SCAR?!

    Zira:Io e Scar siamo soltanto amici!...

    Padre di Zira:NON POTRAI MAI VIVERE NELLE TERRE DEL BRANCO SE CREI UNA FAMIGLIA CON QUEL RAGAZZO!!

    Zira:Moja non è solo un ragazzo!...

    Padre di Zira:Hai dimenticato cosa ti ho insegnato?!
    - Questo non è il posto adatto in cui vivere, né per te e né per i cuccioli...

    Zira:NON VIVREMMO QUI SE NON AVESSI ATTACCATO SCAR!! MI HA DETTO CHE SEI STATO TU COL SERPENTE A CAUSARGLI LA CICATRICE! E ADESSO IO SONO L'ULTIMA CHANCE DI POTER VIVERE NELLE TERRE DEL BRANCO PORTANDO IL PESO DEL FUTURO DI QUESTO BRANCO!

    Padre di Zira:Ah, è così?...*Ringhia* bene allora...




    Devo dire che non me l'aspettavo che Zira si mettesse con Moja; credevo che lo avrebbe mollato visto che stava iniziando a provare un forte interesse per Scar!
    Comunque, penso che nasceranno Vitani e Nuka guardando i lineamenti e i colori di Moja!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    Nuova pagina!!!! *_*

    Quindi Kovu dovrebbe essere figlio di Scar???!!! Però Kovu è robusto se guardiamo il fisico di Scar e Zira!!!! :=/: :=/:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Mi ero completamente dimenticata, scusate! ^^""




    PAG 11

    Padre di Zira:SARANNO ANCHE FALLITI I MIEI TENTATIVI PER IL BRANCO, MA NON FALLIRO' NEL RICORDARTI A CHI APPARTIENE LA TUA LEALTA'!!!
    - *RUGGITO!...*

    Zira:AAAAHH!!!

    Moja:Zira!

    Padre di Zira:TU...
    - Se Scar rifiuterà Zira a causa delle sue condizioni, mi assicurerò personalmente che tu non possa più avere altri cuccioli. MAI PIU'. E' chiaro?
    - Ringrazia che li lascerò vivere per il bene di Zira.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Nuttysugar tocca a te!

    Turni:
    Nala
    Nuttysugar
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    981
    Location
    In a little mountain town...

    Status
    Offline
    Pag 11

    Narratore: Nonostante l'avvertimento, lo Strano Leone notò che erano passate tante lune da quando Zira si intrufolo nelle Terre del Branco, e insistete per fa si che ritrovi il suo vecchio amico, il nuovo Re.
    Zira sapeva che suo padre sarebbe stato felice dopo avere appreso la conferma che Scar era ancora suo amico, nonostante aspettasse i cuccioli di Moja.

    Scar Ciao, Zira.
    Cos'è successo al tuo orecchio?

    Zira: Scar! Voglio dire, mio Re!
    È passato molto tempo dal nostro ultimo incontro...
    Oooh... È solo... un incidente di caccia.

    Scar: Lo vedo. Beh, ora che sono il Re, stavo pensando se tu vorresti unirti a me nelle Terre del Branco.
    Mio fratello non è più in giro a far rispettare le stupide, vecchie leggi di mio padre....
    Dell'esilio ereditato...
    Tu non vuoi soffrire per gli errori dei tuo genitori, Ho ragione?

    Zira: Per cosa, Scar! Questa e un'offerta molto generosa! Mi daresti un po' di tempo per parlarne con Moja?

    Scar: ...Certo, ma non posso permettergli di venere nelle Terre del Branco con te.

    Zira: Certamente, penso soltanto che vorrà incontrare i suoi cuccioli, prima che io lasci le Terre di Nessuno...

    Scar: Cuccioli? Ah. Suppongo che arriveranno tardi, allora.
    Beh, prenditi tutto il tempo che desideri... Ma non mi lasciare troppo in attesa.
    Non vedo l'ora che ti unisca a me, è passato molto tempo, mia cara.

    Narratore: Nelle Terre di Nessuno...

    Padre di Zira: ZIRA!

    Zira: Torna in te, Zira.
    Nelle Terre del Branco dovrai lasciare Moja per...

    Padre di Zira: Scar è diventato re da un po'... perché non ti ha ancora invitato ad unirti al Branco? Ho visto quanto vi siete diventati vicini, non posso fare a meno di chiederti se è a causa dei tuoi cuccioli in attesa...

    -----------------------------------------

    Nala facciamo una o due pagine per turno? ?_?.

    Edited by Nuttysugar - 9/5/2023, 18:22
     
    .
26 replies since 10/4/2021, 13:39   1867 views
  Share  
.