Tier List dei personaggi

Tutti i personaggi del Re Leone e The Lion Guard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Questa mi sembrava la sezione più adatta per aprire questo topic. Alla fine le Tier List sono abbastanza simili ai dei sondaggi (se non va bene, la si può spostare tranquillamente nella sezione "Personaggi"). Lo scopo è infatti quello di fare una sorta di "classifica" che va dai personaggi che ci sono piaciuti di più e man mano prosegue verso quelli che ci sono piaciuti di meno.

    Questa tier list comprende sia tutti i personaggi che appaiono nei tre film (Il Re Leone, Il Re Leone 2, Il Re Leone 3) sia tutti quelli di The Lion Guard.

    Vi metto qui sotto il link così potete farla anche voi

    The Lion King (All Characters) - Tier List Maker



    Se non avete mai fatto una tier list, il meccanismo è molto semplice:

    1. Basta trascinare con il mouse le immagini dei vari personaggi (che vi appaiono in basso) nella sezione in cui preferite.
    2. Per cambiare nome alla sezione (all'estrema sinistra) invece basta fare click sul relativo testo, cancellarlo e sostituirlo con quello che volete.
    3. Per aggiungere, eliminare o cambiare colore alle sezioni basta fare click sul menu impostazioni che compare sulla parte destra di ogni sezione.
    4. Per spostare una sezione in alto o in basso, cliccate sulle relative frecce che si trovano all'estrema destra di ogni sezione.
    5. Per salvare/scaricare l'immagine, quando avrete finito di fare la tier, andate giù in basso e cliccate sul relativo pulsante (ci metterà un po' di tempo perché gli elementi in questa tier sono parecchi).

    ---------------------------------------------------------------



    Ecco la mia Tier List (la metto sotto spoiler perché l'immagine è grandicella)
     
    .
0 replies since 7/3/2021, 12:43   103 views
  Share  
.