Sanremo 2021

Visto che oggi sono in vena di discussioni ditemi quello che pensate di questa edizione, chi credete vincerà e chi vi piace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    1,777
    Location
    Un paese molto, molto lontano...

    Status
    Offline
    Allora, come avete letto in descrizione qui potete sbizzarrirvi a commentare Sanremo. Io personalmente adoro le entrate in scena di Fiorello, Sanremo dopo di lui non sarà la stessa cosa. E voi? Chi vi piace, non vi piace, chi sperate che vinca, potete scriverlo in questo Topic.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Io non ho mai seguito Sanremo, ad essere sincera, non mi ha mai suscitato interesse. Però da quel po' che ho visto di sfuggita, be', devo dire che l'ho trovato un pò strano e bizzarro! Preferisco di più le canzoni di una volta, mentre i cantanti e la musica odierna non mi attirano per niente!

    Edited by Nala - 18/2/2024, 23:18
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    1,777
    Location
    Un paese molto, molto lontano...

    Status
    Offline
    Beh, strano e bizzarro è dire poco, l'anno scorso si è vestito da Maria De Filippi
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    L'ultima edizione decente di Sanremo risale probabilmente a vent'anni fa se non prima. Ormai non lo seguo praticamente più, anche perché ho gusti musicali totalmente differenti da ciò che viene proposto in questo festival. O meglio, lo seguo giusto per vedere quali saranno i meme che intaseranno internet per i prossimi tre mesi (e Orietta Berti lo è già diventata prima ancora di iniziare, facendosi inseguire da tre volanti della polizia).

    Comunque sì, da quel poco che ho visto, l'edizione di quest'anno è parecchio bizzarra.

    Edited by Wota il leoncino metallaro - 7/3/2021, 11:30
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    1,777
    Location
    Un paese molto, molto lontano...

    Status
    Offline
    Lo so, anche io ho gusti diversi, lo guardo solo perché conducono Amadeus e Fiorello, 2 siciliani
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    514

    Status
    Offline
    Avete ragione, strano forte! Ho seguito molto poco, perché lo studio non mi dà tregua neppure di sera a momenti.. 😖
    Ma da quel poco che ho visto concordo.
     
    .
5 replies since 5/3/2021, 18:47   84 views
  Share  
.