Si possono commentare i topic vecchi? Aiutino per favore!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    Buonasera a tutti!!!! :) Vorrei chiedervi un piccolissimo chiarimento.

    Allora molte volte mi imbatto in discussioni vecchissime e vorrei tanto esprimere una mia opinione, solo che non so se posso nei topic vecchi. Discussioni tipo come delle vecchie FF, argomenti di vario tipo, topic divertenti, racconti e cose simili. Nel regolamento generale del circuito non è scritto da nessuna parte (sempre se non mi sfugge)....a meno che nel proprio forum non si decide di applicare questa regola. Qui non so se sia stato deciso di farlo o no....nel dubbio ho voluto aprire un topic che potrebbe essere utile anche ad altri utenti in futuro!!!!! Grazie mille per l'aiuto!!!! :) :3

    Edited by Piccola leoncina - 27/9/2020, 14:45
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    514

    Status
    Offline
    Ciao leoncina! Ricordo di aver riesumato, non molto tempo fa, un topic dormiente da tre anni (insomma non vecchissimo ma neanche nuovo) e non ci sono state conseguenze. Neanch'io ho letto niente al riguardo. Tuttavia sarebbe meglio lasciar parlare lo staff, specie per le discussioni molto più vecchie di quella che ho riportato io alla luce.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    Invece alcuni topic a cui mi riferisco sono vecchi anche di 12 anni!!!! Però dipende (credo) dall'argomento in sé per sé. Per esempio una vecchia FF può essere commentata, mentre un topic dove si tratta di un argomento del quale si è già trattato e si è chiuso, e dove non ci sono aggiornamenti al riguardo e magari non ha senso riesumare. Poi non so.....ci sono forum che lo fanno e forum che non lo fanno. Ti ringrazio dell'aiuto!!!!

    Ps: Poco fa sono andata a leggere il regolamento del nostro forum per andare meglio nello specifico....non c'è scritto niente sulla riesumazione di vecchie discussioni. Penso che si possa commentare, e se non posso e riesumo un topic vecchio, chiedo scusa allo staff!!!!
     
    .
2 replies since 22/9/2020, 21:06   119 views
  Share  
.