Episodi strani e paranormali

Fatti a dir poco agghiaccianti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    664
    Location
    Dalle terre lontane...

    Status
    Offline
    Dopo essermi fatto sotto con le vostre storie, ho deciso anchio di raccontare alcuni fatti "strani" che mi sono successi!
    Partiamo con il primo in assoluto:

    1) Una volta (circa un anno fa) io e mia sorella (di 8 anni) stavamo giocando in camera sua, mio fratello (di 17) stava in camera sua, mia madre faceva le faccende di casa e mio padre stava nel suo ufficio di casa. Era una giornata come altri, semplice e normale, ma fino ad un certo punto... Ad un tratto venne in camera il nostro cane Malinois Rowdy, in seguito comincio ad abbaiare institivamente verso l' armadio! Io e mia sorella non capivamo il pk, così decisi di andare a controllare e, indovinate un po'?, trovai una sagoma nera (di una donna credo), in cui sparì velocemente! Io e mia sorella rimanemmo di sasso... Abbiamo provato a dirlo al nostro fratello, ma ovviamente non ci ha creduto. Idem per i genitori.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Anche a me e alla mia famiglia sono capitati 2 episodi spaventosi nello stesso giorno, dopo che che era passato un pò di tempo che avevamo perso 2 familiari. Sono un bel pò pesanti e sinceramente ora non mi sento ancora di raccontarli. Sono cose che abbiamo vissuto sulla nostra pelle io e mio padre. Semmai aprirò più in là un topic.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    664
    Location
    Dalle terre lontane...

    Status
    Offline
    2) Questo è sempre capitato un anno fa. (Un po' pesante, forse anche uno tra i peggiori)
    Era sera, tipo le 7-8, mio padre era fuori al lavoro, mio fratello fuori con gli amici e mia madre era uscita con mia sorella dal dottore, pk aveva la febbre. Qualche minuto prima di uscire mia madre mi chiese se volevo uscire, ma io dissi di no pk mi sarei annoiato. Purtroppo mi pentii della scelta che ebbi fatto, pk in quella stessa sera fu stato un incubo! Dopo che tutti se ne erano andati, io mi accomodai sul divano e cominciai a guardarmi su Netflix la serie "Wolfblood" mentre accarezzavo i miei 3 gattini, Birba, Sole e Rosetta. Dopo un po' venne anche la mia staffy Hikari, in cui si poggio ai miei piedi. Fin qui tutto bene. Però, ad un certo punto, sentii uno strano rumore nel ripostiglio che si trovava accanto al soggiorno. La mia cagnolina era davanti la porta in cui mugugnava. I rumori nel ripostiglio si facevano sempre più forti e addirittura mi era sembrato di sentire dei sospiri e dei lamenti di dolore e sofferenza. Volevo controllare, ma avevo troppa paura. Ad un tratto ci fu un botto enorme (sempre nel ripostiglio) e i rumori svanirono. Ero sempre più spaventato, però decisi di far finta di nulla e ritornai nel salotto. Dopo qualche minuto senti dei colpi continui alla finestra. Io, pensando che fosse stato Rowdy dato che era in giardino, andai a controllare e NON ERA LUI! Da quel punto cominciai seriamente ad aver paura, così scappai in camera e mi chiusi a chiave. Chiamai mia madre e mi disse che ci voleva ancora mezz' ora (erano le 20:50), chiamai mio fratello e mi disse che doveva accompagnare un suo amico e poi sarebbe tornato a casa. Stavo LETTERALMENTE morendo di paura!
    20 min dopo sentii la porta principale aprirsi e pensavo che fosse mio fratello, ma in realtà non era NESSUNO, ripeto, NESSUNO!! Stavo per avere un infarto quando i miei gattini cominciarono a miagolare come non mai verso la soffita. E difatti, si sentivano rumori IDENTICI a quelli del ripostiglio. Così, senza esitare a pensare, mandai tutti gli animali fuori dalla casa, chiusi la porta e fuggii dai miei vicini in cui conosco. Infine quando vidi mio fratello che stava tornando, ritornai a casa.

    3) Questo episodio è successo l' altro ieri, come fatto non è spaventoso, ma molto strano. Mio fratello doveva uscire con gli amici, infatti lo stavano aspettando fuori. Ma c' era un problema: non riusciva a trovare il telefono. Quando uscii fuori un suo amico gli disse che si era ritrovato il suo telefono a casa sua. Siamo rimasti scioccati. Voi direte "se lo sarà dimenticato a casa sua", no ragazzi, pk lui il giorno prima era ritornato con il tel in mano.

    4) Questo fatto è accaduto da parte di mia sorella. In pratica mi ha raccontato che un sabato, quando era casa di una sua amica, era un attimo andata in bagno. La serranda della finestra era chiusa con i buchetti aperti. Mi ha detto che attraverso quei buchi, aveva visto una figura nera, con gli occhi luminosi e lunghi, con la bocca che arrivava quasi alle tempie e le zanne imbrattate di sangue.

    Nala ma non avevi già creato un topic a riguardo? Mi ricordo che ce ne era uno =/
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Delle volte quando eravamo piccoli, io, mia sorella e mio fratello, quando stavamo a casa da soli ci capitava spesso di sentire rumori. Succede tutt' ora, però alla fine si sa che nel silenzio più totale gli oggetti fanno rumore, come scricchiolii e cose simili. Quando sentivamo questi rumori ci spaventavamo a tal punto che finendo di condizionarci ne sentivamo ancora altri. Però non devi avere paura, è normale! Poi col tempo non ci farai più caso e neanche te ne accorgerai più.
    il topic l'ho fatto eliminare perché era incasinato, e l'ho trovavo anche un pò insensato. Però questi due episodi che mi sono successi sono davvero pesanti, e ora non mi sento di raccontarli. Più là vi dirò quel che è capitato. Cose che non ho mai creduto ma che ora sono costretta a credere!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    664
    Location
    Dalle terre lontane...

    Status
    Offline
    Riguardo ai rumori in quella sera, erano forti e pesanti e inoltre i miei animali si comportavano in modo strano, quindi non credo che quei rumori fossero "normali"
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    519

    Status
    Offline
    Proprio mentre eravamo in quarantena è successo un fatto inquietante. Mia madre stava assistendo mio nonno malato, che abitava al piano di sopra della mia villa. A un certo punto il grande specchio che stava nel salotto si stacca dalla parete, andando in pezzi con un fracasso che non vi dico. Potete immaginarvi che spavento. La sera stessa stavo guardando la TV e sono incappata, facendo zapping, in Profondo Rosso di Dario Argento..
    Certe cose sembrano fatte apposta 😅
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    664
    Location
    Dalle terre lontane...

    Status
    Offline
    5) Ultimamente non faccio altro che vedere una anziana signora in giardino, nonostante avessimo la recinzione! Ad esempio oggi: praticamente ero un attimo uscito nel giardino per prendere una cosa, ad un certo punto vedo la signora seduta sulla panchina, che mi guarda sorridendo. Io, un po' inquietato, gli ho chiesto:-Mi scusi, come ha fatto ad entrare?-, lei comincia a ridacchiare e scompare ai miei occhi!
    Ma non solo con me, ma anche con i miei altri familiari. Tipo mio padre dice che ogni volta che rientra dal lavoro la vede sempre!

    6) Questa mi è successa poco fa. Stavo normalmente al PC, quando ad un tratto, per un secondo (ma neanche), vedo un volto INQUIETANTISSIMO nero, con gli occhi lunghi e grigi e con la bocca rossa e bianca. Vi giuro, ho avuto un infarto fortissimo, tra un po' morivo di arresto cardiaco.
    P.S. sto ancora in ansia che mi compaia un'altra volta 😰😰
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Giovane Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    276
    Location
    Mi ritengo una cittadina del mondo, ha importanza?

    Status
    Anonymous
    Non credo nel paranormale...anche se sono affascinata da alcuni fenomeni come le esperienze di pre mortem e la possibile vita aliena.

    Ma mi é capitato spesso di sentire un forte ‘istinto’ che mi ha portato, senza apparentemente una ragione logica, a prendere delle decisioni piuttosto che altre.
    Decisioni che spesso mi hanno messo al riparo da una situazione spiacevole o imbarazzante.

    É capitato anche alla zia di una mia amica, in forma estrema. Doveva andare a Bologna con il treno e, inspiegabilmente, sentì che non sarebbe stato sicuro farlo. Quel giorno quindi diede retta al suo istinto e decise di rimanere a casa.
    E fece bene. Fu il giorno del famoso attentato...la Strage di Bologna del 1980.

    Mia nonna una volta rimase chiusa fuori casa. Presa dalla disperazione, si appoggiò alla finestra e si mise a chiamare in aiuto Padre Pio. Le ante si aprirono immediatamente e riuscì a rientrare...
    Ovviamente per me semplicemente la finestra non era ben chiusa, ma lei giurava il contrario.

    Altri fenomeni inquietanti come rumori strani nel cuore della notte (che mi fecero molta paura a loro tempo) si rivelarono essere richiami di volpi... e mia nonna insonne che si tagliava le unghie alla tenue luce del comodino. O un televisore che si accendeva da solo di notte facendomi sobbalzare si scoprì poi essere solo un'interferenza.

    Edited by >>Light - 13/10/2021, 12:33
     
    .
7 replies since 1/8/2020, 19:15   193 views
  Share  
.