Ho bisogno di un aiutino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    664
    Location
    Dalle terre lontane...

    Status
    Offline
    Ciao, ho bisogno di aiuto. Come si fa a cambiare il gruppo?
    Nel caso ci sia già una discussione del genere avvertitemi
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,730
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Ciao!

    Per cambiare il gruppo è semplice. Ci sono il Branco Outlands, Branco Pridelands e
    Branco White Lion disponibili per noi utenti (mentre Regina, Principe, Principessa, Consigliere reale e Guardia reale sono per gli staffer), quindi puoi scegliere uno di questi 3 gruppi e cliccare "iscriviti". Se invece deciderai di cambiare gruppo, prima devi fare "cancella iscrizione", poi cambi gruppo e ti iscrivi nell'altro. L'iscrizione può essere fatta per un solo gruppo, quindi non puoi stare in 2 gruppi diversi. I gruppi utente Fan e Utente Top sono standard e quindi presenti in tutti i forum. Il gruppo Utente fan è per chi ha aggiunto il forum ai suoi preferiti, e quello di Utente Top è per chi una volta al mese vota per far scendere il forum nella top forum.

    Per i gruppi standard, nonostante sei già iscritto in uno dei tre gruppi, puoi comunque iscriverti come Utente Fan perchè metti il forum fra i preferiti, e Utente Top se voti una volta al mese il forum.

    Spero di essere stata chiara. Se hai ancora dubbi chiedi pure! ^_^

    Solo un consiglio, visto che è scritto anche nel regolamento. I topic riguardo alle richieste di aiuto non devono contenere titoli come:"aiuto, per favore, ho un problema ecc...", ma il titolo inerente a ciò che si sta chiedendo, in modo tale da far capire subito all'utenza di cosa si tratta, e così si facilita anche la ricerca agli utenti che magari hanno lo stesso problema, evitando così di aprire anche dei topic doppi. Quindi per farti un esempio, potresti mettere:"come si ci iscrive ad un gruppo?". È solo un consiglio che ti dò da amica! ;) :)

    Edited by Nala - 31/7/2020, 16:15
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    664
    Location
    Dalle terre lontane...

    Status
    Offline
    Sei stata chiarissima, anzi, cristallina! XD
    Cmq grazie :b:

    Riguardo allà ultima cosa che hai detto non l' ho sapevo, grazie anche per questo consiglio :]

    Edited by ÄceTheRedWølf - 31/7/2020, 16:18
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,730
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    E di che? Figurati! ^_^ in un branco ci si aiuta sempre! 😊 puoi sempre modificare il titolo del topic se vuoi!

    Edited by Nala - 31/7/2020, 18:16
     
    .
3 replies since 31/7/2020, 14:23   114 views
  Share  
.