problema con l'account

non so cosa sia successo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tanto d'apprendere

    Group
    Fan
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Buongiorno!!! Non so innanzitutto se questa è la sezione giusta, e poi è una cosa un po’ strana da chiedere (forse non avrei dovuto farlo), ma ci provo:
    allora, io ho avuto un problemino con l'account, vado a raccontare cosa è successo: sabato sera ero online e ad un certo punto il mio account era sparito nel nulla (per spiegarmi meglio, come se non fossi iscritta), poi domenica mattina è riapparso; questa mattina sono tornata nuovamente online ed è scomparso di nuovo, dopo dieci minuti circa è riapparso. Allora mi chiedo: era un ban? La connessione che non prendeva e quindi faceva questi scherzi? Un problema tecnico? Ops, troppe domande. Vi saluto cordialmente e vi ringrazio in anticipo.
    P.S.: ovviamente chiedo per favore, non so se si intendeva. Grazie ancora.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,730
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Ciao micol. È molto strano il tuo problema, ma se fosse stato un ban ti sarebbe uscito un messaggio d'errore che non ti avrebbe proprio permesso di entrare nel forum, quindi è da escludere il bannaggio. Mica per caso ti riferisci al tuo account nella lista degli utenti collegati mentre sei in linea? Nel senso che mentrei sei connessa ti vedi in linea e poi come se non lo risultassi più mentre sei ancora connessa?

    Ad ogni modo se non è la lista degli utenti collegati quella a cui alludi, dovresti provare ad andare nel forum di supporto del circuito, e provare a chiedere lì. Spero di essere stata utile! ^_^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tanto d'apprendere

    Group
    Fan
    Posts
    18

    Status
    Offline
    grazie di cuore! per il momento non è più successo, ma se dovesse riaccadere (spero di no) allora farò come hai detto. grazie ancora.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,730
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Prego di niente! ^_^ mi spiace non averti potuto aiutare con il problema, ma se ricapita, prova anche a chiedere nel supporto; potrebbe anche già esserci un topic dove qualcuno ha avuto il tuo stesso problema, dato che lì stanno sempre a postare e a domandare. Quasi dimenticavo....quando clicchi sull'icona del salvagente rosso che in automatico ti porta al supporto, ti ritrovi sul circuito di forum Free, quindi devi registrarti anche lì per chiedere.

    Se dovessi trovare qualcosa ti farò sapere! ^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tanto d'apprendere

    Group
    Fan
    Posts
    18

    Status
    Offline
    mi sono persa: cos'è il supporto? oh!!! sto facendo troppe domande!!! comunque grazie ancora
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,730
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    In alto a destra trovi l'icona di un salvagente rosso, se ci clicchi ti rimanda in automatico nella home principale di forum forum Free. Lì gli utenti chiedono aiuto quando hanno problemi con le cose inerenti al forum
     
    .
5 replies since 6/7/2020, 17:40   137 views
  Share  
.