Salviamo il re

la mia prima Fan Fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micol
     
    .
    Avatar

    Tanto d'apprendere

    Group
    Fan
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio! Sono passati molti giorni da quando ho pubbliciato il terzo capitolo, e ho anche detto che volevo terminare qui, ma poi mi è venuta l'ispirazione ed ho deciso di andare avanti. Pubblico subito capitolo 4 e 5.
    Attenzione: questi capitoli sono un po’ diversi rispetto ai precedenti. Buona lettura!

    Capitolo 4: chi sono, io?

    Caro Mufasa,
    sono qui in esilio, come hai deciso tu. Questa può essere l’occasione perfetta per riflettere su quello che ho fatto: ho tentato di uccidere te e Simba. Il motivo per cui l’ho fatto? Diventare re, e ci sono riuscito, ma non ne sono soddisfatto. Sì, anche se può sembrare strano, non ne sono soddisfatto. Ho sbagliato, e me ne pento. Quando ho detto a te, a Simba, a Sarabi, e a tutto il branco che ero pentito, era vero. Di certo se mamma e papà lo sapessero non ne sarebbero soddisfatti. Per fortuna siete entrambi vivi! Sarabi lo aveva detto (e non solo lei), ma io non le credevo. Devo ammettere però che non sapevo che eravate riusciti a sopravvivere, e quando gli altri me lo dicevano non volevo ascoltarli. Lo sai? Sarabi voleva venire a cercarti, ma non l’ha fatto perché io le ho detto che se lo faceva le iene l’avrebbero sbranata. Mi pento di essere diventato quello che sono: Scar. Scar, questo nome che mi sono dato per via della cicatrice, ora mi innervosisce e mi fa venire la nausea. Ok, la cicatrice c’è ancora, e ci sarà per sempre, ma non c’è bisogno di usare tale parola per riferirsi ad un qualsiasi essere vivente, tanto meno a me. Non cihiedo il tuo perdono, perché so di non poterlo mai ottenere, ma voglio solo condividere con te quello che penso, dirti che sono veramente pentito e che ti voglio bene. Ti saluto con affetto.
    Il tuo fratellino Taka

    Capitolo 5: tu sei… mio fratello!

    Caro Taka (se così posso chiamarti),
    ho letto la tua lettera molte volte, per cogliere l’intensità delle tue parole. Effettivamente quello che hai fatto è molto grave: hai tentato di uccidermi, e hai dato la colpa a Simba di averlo fatto, poi lo hai fatto scappare e hai ordinato alle iene di assassinarlo; hai preso possesso delle Terre del Branco, hai corteggiato e tediato le leonesse, e hai fatto molte altre cose, ma sei sempre mio fratello, e ti voglio bene. Quando vorrai (se vorrai) sarai il benvenuto. Con tanto affetto,
    il tuo fratellone Mufasa
     
    .
23 replies since 18/4/2020, 21:44   656 views
  Share  
.