Caesar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Niagara_falls
     
    .

    User deleted


    ♦ ♦

    Nome Caesar

    Specie Panthera leo Linnaeus

    Età cucciolo

    Parentele Annael (madre), Bruto(padre), Antigua (sorella), Casper(fratello)

    Branco Ovest

    Abilità e Conoscenze \

    Potere\





    Fisicità

    Caesar è ancora piccolo e minuto, essendo un cucciolo, ma certamente più grosso della sorella Antigua: infatti riusciva sempre ad atterrarla quando facevano la lotta. A detta della sua mamma ha un'espressione furbetta che sembra ti stia prendendo costantemente in giro, e spesso nono solo "sembra". Il suo pelo è di un colore marroncino tendente al rossiccio e al giallo acceso mentre gli occhi sono verdi smeraldo come quelli della madre e il ciuffo della coda è nero come la pece, come la criniera del padre. Essendo sempre in movimento per via delle sue scorribande, oltre ad essere piccolino è anche un po' magro, ma niente di preoccupante.


    Carattere


    Il piccolo Caesar è un cucciolo molto intraprendente e attivo. Nel suo branco di origine ha sempre auto uno stuolo di cuccioli con cui giocare perciò non impazzisce a stare da solo. Attivo e vivace, era sempre lui a trascinare i fratelli e gli amici in nuove avventure, che spesso si concludevano con l'intervento di mamma Annael o di papà Bruto. Caesar è infatti spesso spericolato al limite dell'incoscienza, cosa che terrorizza i suoi genitori, che cercano in tutti i modi di salvaguardare la sua salute. Tuttavia, con il tempo sta cominciando a capire i suoi limiti e sta sostituendo il suo essere spericolato con la consapevolezza di sè e delle proprie possibilità, ma sempre con tanta voglia di fare e con uno spiccato spirito competitivo. Sempre in movimento, ha costantemente una fame da lupi. Adora arrampicarsi sugli alberi per avere una visuale più ampia del territorio. Vuole davvero molto bene ai suoi familiari e farebbe d tutto per renderli fieri di lui. Adora giocare a rincorrersi e gli piace tantissimo giocare alla lotta, compensando la sua mole non propriamente imponente con grande determinazione e velocità.

    Storia


    Serie svolte: 12(attuale)

    Nato in un branco tranquillo a Nord, è figlio di semplici leoni appartenenti al branco. Ha due fratelli di cucciolata, Antigua e Casper, che sono i suoi migliori amici e compagni di gioco. Ha vissuto tranquillo e felice finché una brutta epidemia non ha spazzato via gran parte del suo branco. I genitori hanno portato lui e i suoi fratelli appena in tempo, scappando verso terre migliori. Ben presto però, mamma e papà hanno capito che non sarebbero riusciti a da soli a far sopravvivere tre cuccioli. Hanno così preso la sofferta decisione di lasciare i cuccioli in branchi che trovavano lungo la strada. Caesar è stato il primo ad essere lasciato nel branco ovest, mandando giù a fatica il fatto di essere separato dai genitori e dai fratelli. Li porterà sempre nel cuore, ma sà che non li rivedrà più.

    Credits SKAr



    Edited by Niagara_falls - 3/3/2020, 14:19
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,603
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Avrei qualche problemino con il tesserino, l'immagine non va bene. Posso colorarti io una lineart e poi mandartela così la cambi con quella attuale? Uso i tuoi colori, vai tranquilla. Per favore fammi sapere. Grazie ^^
     
    .
  3. Niagara_falls
     
    .

    User deleted


    Ecco fatto, ho cambiato l'immagine :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,679
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    La scheda va bene.
    Caesar accettato!


    SGLdKrb
     
    .
3 replies since 2/3/2020, 15:20   181 views
  Share  
.