Sahira

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carnantion
     
    .

    User deleted


    ♦ Siate affamati, siate folli ♦

    Nome Sahira

    Specie Leone Masai

    Età Giovane adulta (I)

    Parentele Mayr (Madre/Deceduta)

    Branco Branco Sud - Eclissi di Sangue

    Abilità e Conoscenze Essendo cresciuta tra le amazzoni conosce le erbe curative, sa combattere e cacciare. Capisce facilmente quando qualcuno le sta mentendo ed è brava a mimetizzarsi.

    Poteri In quanto amazzone Sahira ha il potere dell'Ambizione. Sa controllare l'Ambizione dell'Armatura, anche se non eccelle in essa, ed è particolarmente portata per quella della Percezione.

    Fisicità


    Essendo stata un’amazzone Sahira possiede un fisico forte e slanciato, con zampe lunghe e dorso allineato come vuole la sua specie. Il manto ha i colori della savana, simile alla sabbia brunita dal sole, e mostra una colorazione castano chiaro tendente al beige che si scurisce nel contorno delle orecchie e nel ciuffo.
    Gli occhi dorati sono circondati da una parte più intensa ed una chiara che li rende profondi, li tiene spesso socchiusi soprattutto quando sta osservando qualcuno. Il naso è nero, i denti affilati e il ventre risulta liscio mostrando un tono meno caldo e un pelo morbido.
    La coda si conclude con un ciuffo ramato, come se il sole avesse deciso di lasciarle le sue tinte oltre al calore rendendole facile mimetizzarsi.
    Il suo sguardo brilla quando è divertita o interessata a qualcosa, scurendosi nel momento in cui sta per affrontare una sfida. Porta con orgoglio la cicatrice sul collo, un lascito del momento in cui si è unita al suo nuovo Branco.

    Carattere


    Decisa e Attenta Sahira si è sempre distinta per la meticolosità durante la caccia, ma ancora di più per il suo fiuto riguardo le menzogne o lo stato d’animo di chi la circonda. Diffidente per natura, quanto diligente e fiera, si è dimostrata capace di ricoprire ogni ruolo affidatole nel tempo.
    Difficile da dissuadere, preferisce mostrarsi pacata e ferma nelle proprie decisioni a meno che il suo istinti non le dica altrimenti.
    Abile nel comprendere la situazione e nel valutare quelli che sono i pro e i contro, non è mai stata un cuore tenere e ha difeso con zanne e artigli la sua famiglia finché ne ha avuta una.

    Storia


    Serie: 12° Serie

    Sahira nacque come figlia unica di una cacciatrice delle amazzoni, all’epoca la leonessa era anziana e l’arrivo della cucciola non era previsto. Venne cresciuta assieme alle altre leonesse, imparando le regole e il volere del branco fino all’adolescenza nella quale rimase sola.
    Non mostrò mai particolare curiosità per i territori adiacenti, dirigendovisi con le coetanee in cerca di leoni che avrebbero fatto prosperare le loro fila. Questa pratica non la convinse mai del tutto, al punto che non ebbe cuccioli.
    Quando la regina Zaire cadde, e Vakarian prese il comando, non seguì le amazzoni nella fuga, desiderava comprendere la forza e l’ambizione che avevano spinto quel leone tanto da fargli ottenere un regno, solo per poi bramarne altri. Pertanto non ebbe ripensamenti nell'accettare di seguire una creatura che aveva sotto di sé tante specie diverse, legate alla ferocia e alla lotta.
    Rimase assieme alle altre leonesse che avevano deciso fieramente di schierarsi in una direzione diversa, senza rimpianti.

    Credits SKAr



    Edited by Carnantion - 7/1/2020, 19:00
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,679
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    La scheda va bene, Sahira è accettata!

    Ecco a te il tesserino :3


    8slXwHy


    Ora puoi chiedere l'accesso al GDR QUI ^_^
     
    .
1 replies since 4/1/2020, 22:12   151 views
  Share  
.