Robe strane che capitano solo a me

Episodi alquanto strani...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tanto d'apprendere

    Group
    Fan
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Ciau raga!qui vi racconterò cose strane che mi sono successe e che mi succedono.Ma adesso fatemi pensare pk sono successe così tante cose che mano me le ricordo...😂😂😐
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Ciao Ade! io sono molto curiosa di ascoltarti. Sono successe cose strane anche a me, ma in questo periodo me ne è capitata una grossissima dietro la morte di alcuni parenti.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tanto d'apprendere

    Group
    Fan
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Ah ecco!me ne è venuta una in mente

    1)Era una notte qualunque,e io mi ero appena addormentata.Il mio telefono,quando entri nella schermata home,si sente tipo un click.E io in quella notte sentivo questo click.E poi,dato che il mio tel ha il tasto di accensione in basso,sentivo il tasto che si premeva in continuazione.Cominciai a preuccuparmi finchè non si sentiva anche il rumorino di quando si spegne.E la cosa più terrificante e quando vidi lo schermo illuminarsi😨.Il mio telefono in quel momento sembrava posseduto.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Una cosa simile è capitata anche a me. avevo il telefono spento, e mi lo stavo accendendo. nel mentre che si accendeva io mi stavo preparando per andare a correre (quando corro ascolto musica), e mi ritrovo selezionata la musica che stavo pensando a tutto volume. Cosa mai successa, perchè devo essere io a selezionare le canzoni. Poi una playlist enorme, è mproprio quella che pensavo era partita. Bug strani! :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tanto d'apprendere

    Group
    Fan
    Posts
    17

    Status
    Offline
    2)Una volta stavo a casa della mia vicina e stavamo a casa di sua nonna.Eravamo da sole e giocavamo tranquillamente.I suoi nonni sul soffitto del corridoio hanno delle campanelle che suonano in caso di terremoto.E queste campanelle hanno cominciato a muoversi.Io e Aurora(la mia vicina)pensavamo ci fosse il terremoto,ma in realtà no.E poi il suo cane ha comiciato ad abbaiare verso le campanelle ed a un certo punto,abbiamo visto una nebbia leggera e trasparente che le traversava.Io e la mia amica siamo scappate e siamo rimaste fuori tutto il giorno finchè i suoi nonni non erano tornati.
     
    .
4 replies since 31/12/2019, 17:55   95 views
  Share  
.