Canzoni di Videogiochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Member
    Posts
    1,102

    Status
    Offline
    Ragazzi...se ci pensate bene le canzoni dei videogiochi o film sono sempre bellissime! Cioè prendete quelle di FFXII o di KHII. o magari altre di qualche film..sono da Colossal O_O (o come si scrive x3)
     
    .
  2. °Xander°
     
    .

    User deleted


    E si puoi dirlo forte...l'OST di KH è spettacolare,specialmente "Destati" (quella che si sente nn appena cominci il gioco,quando ci sono le vetrate con tutte le principesse) "The Deep End" (La musica del combattimento con Ursula o con Malefica drago) e specialmente "Simple and Clean"...quella canzone è stata capace di farmi anche versare qualche lacrima.
    Ma anche Passion (versione giapponese)/Sanctuary (Versione Inglese) di KH2 è fantastica.
    Per quelle di final Fantasy...beh che dire,le musiche sono spettacolari,dalla prima all'ultima,riescono proprio a coinvolgerti...soprattutto quelle di Final Fantasy 8 e 10 (Ad esempio Liberi Fatali di FFVIII o To Zanarkan di FFX).
    Ma non posso non dimenticarmi le bellissime colonne sonore dei vari Silent Hill...così come quella di Tomb Raider Legend.


    Come hai detto tu,Kovu,sono un vero colossal.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Member
    Posts
    1,102

    Status
    Offline
    e già sono fantastiche...appena compro qiualche gioco e sento le loro musiche, quelle ce mi piacciono le scarico subito x3. Si FFX è proprio spettcolare...To Zanarkand al piano è fantastica, assieme a suteki da ne.
    Poi quelle di KHII, tipo Passion, o come hai detto tu Destati all'inizio è bellissima... Oppure quelle contro i boss nel II...fantastiche, davvero. Poi le musiche che mettono ai finali sn ancora + belle.
     
    .
  4. Sora54
     
    .

    User deleted


    W TUTTE LE CANZONI DI KINGDOM HEARTS!!! X3333 Specialmente Passion e Dearly Beloved(quella che si sente nella schermata iniziale di KH2) sono bellissime image
     
    .
  5. *Demi182 Li0n*
     
    .

    User deleted


    sora ha ragione!!! w Kh e songs!! image !!!
     
    .
  6. °Xander°
     
    .

    User deleted


    Sora mi deludi...Dearly Beloved si sente anche nella schermata iniziale del 1° solo che nel 2° è stata fatta in maniera differente.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Member
    Posts
    1,102

    Status
    Offline
    x3 W KH troppo bello pure quello...
     
    .
  8. Sora54
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sora mi deludi...Dearly Beloved si sente anche nella schermata iniziale del 1° solo che nel 2° è stata fatta in maniera differente.

    Lo so che si sente anche nell' 1, io intendevo dire che sono belle esclusivamente Passion e DEARLY BELOVED (la versione che si sente in KH2) "quella fatta in maniera differente"; lo so, non mi ero espressa bene... image image
     
    .
  9. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Dearly Beloved e Passion sono STUPENDISSIME!!! :lol: :lol: Adoro la colonna sonora di Kingdom Hearts, è così...magica! :lol:
    E non ci dimentichiamo delle colonne sonore (GRANDIOSE) di Tomb Raider Legend e Tomb Raider Anniversary!!! :lol:
     
    .
  10. °Xander°
     
    .

    User deleted


    Vabè di Tomb Raider Annyversary per adesso c'è solo il Main Theme e basta...ma ti do ragione per quella del Legend...è...come dire,da quella sensazione di Epico.
    Non so se mi sono spiegato,qualcosa di maestoso.
    Rispetto agli altri Tomb Raider,questa colonna sonora mi ha colpito parecchio.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Member
    Posts
    1,102

    Status
    Offline
    Tomb Raider..njn ne sono un gran fan...cmq tutto l'incontrario su KH! x3 bellissime le canzoni anche conro i boss...oppure roxas vs axel...quando si prende 2 Keyblade...che figata
     
    .
  12. Talisid
     
    .

    User deleted


    Per Kh, la migliore è sicuramente Hikari!!!Un'altra bella, oltre alla già citata Liberi Fatali, è la colonna sononora di Halo, sia il primo che il secondo.E' stupenda!!
     
    .
  13. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Anche la colonna sonora di Halo è BELLISSIMA!!! :lol: concordo concordo!
     
    .
  14. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Io praticamente sul computer ho quasi ed esclusivamente musiche tratte da colonne sonore... visto ke mi piace molto l'hip hop e il rap reputo la colonna di Step Up stupenda x nn parlare di quelle di tutti e 3 i Fast And Furious spakkano di brutto... ultimamente sto ascoltando quelle di Narnia tra cui "Lion" di RebeccaSt. James che è magnifica, Miami Vice e anche Wheel of Fortune tratta da I Pirati Dei Caraibi... sulla parte videogames anke a me piacciono molto quelle di KH (Simple and Clean su tutte) ed alcune tratte da GRAN TURISMO + altre di vari giochi...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Stavo quasi per aprire una discussione sulle soundtrack dei videogiochi ma poi ho trovato questo topic che, nonostante abbia quasi dieci anni, ritengo comunque ancora valido. Provo quindi a riportarlo un pò in vita.

    Di OST che mi piacciono ce ne sono tante ma la prima che mi colpì fu la colonna sonora di Vectorman, videogioco dell'ormai vecchio Sega MegaDrive, (la mia prima console in assoluto). Il compositore è Jon Holland.

    Video

    Video

    Video

    Edited by Wota il leoncino metallaro - 5/1/2016, 12:25
     
    .
22 replies since 8/4/2007, 13:32   487 views
  Share  
.