Episodi paranormali che mi sono successe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kitten2
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi siccome voi avete raccontato i vostri episodi,gli racconterò pure io
    QUESTE SONO LE COSE CHE MI SONO SUCCESSE L'ANNO SCORSO:
    1)Questa è la prima in assoluto(A quei tempi ci credevo al paranormale).Allora,un giorno stavo in camera mia tutta tranquilla con il telefono,mia madre stava lavando i piatti in cucina e la mia sorellina stava in salotto.Fin qui tutto bene.Poi,a un certo punto,sento un tonfo per terra in camera mia,io sobbalzo dalla paura e vedo i quadri di Gesù e Maria ecc...caduti da delle mensole che stanno in camera mia.Ma,come hanno fatto a cadere se erano appoggiati al muro?O-O


    2)Un giorno stavo tornando da scuola, io vivo in un quartiere con delle strade "private".E,io vivo in una di quelle.Vabbè,io stavo camminando verso casa,poi quando passo vicino a un recinto di una casa che sta vicino la mia,mi sento picchiettare le spalle.Io mi giro per vedere se era qualcuno,invece non era nessuno.Io poi avevo detto"vabbè sarà il vento"(che poi nemmeno c'era).Dopo un po' mi risento picchiettare di nuovo le spalle e comincio a preoccuparmi,così scappo verso casa.


    3)Una notte dormivo beata in camera mia.All'improvviso sento uno strano canto di una bambina che proveniva dal salotto.Io mi alzo e comincio ad avere ansia,ma poi mi sono fatta coraggio ad andare a controllare.Quando ero andata lì avevo visto una bambina trasparente che piangeva e cantava una strana canzone,seduta sul divano.Io rimango pietrificata accanto alla soglia della porta,dopo qualche secondo la bambina mi stava guardando ed io,impaurita più che mai,scappai in camera mia e mi infilai sotto le coperte.Ragazzi vi giuro è stato scioccante! O.o


    4)Una volta stavo sul mio telefono a cercare foto di cani.Dopo un po' trovo la foto di un dobermann con lo sfondo di un bosco.Qual'è stata la cosa strana?Che dopo,infondo all'immagine,vedo una strana figura con le mani alzate e un mantello nero e anche una croce sulla testa.Mi era pure sembrato che gli fossero spuntati degli occhi rossi.Sono rimasta impressa a quella cosa così tolgo l'immagine.Il giorno dopo vado a vedere la stessa foto e quella cosa non c'era più O.o.


    5)Non so se questa è normale però io la considero paranormale.Un mattino stavo in chiesa con la mia famiglia e stavamo facendo la messa.Siccome era mezzogiorno ed era quasi l'una,io avevo fame e mi stavo pure annoiando.Così alzai un attimo lo sguardo verso il soffitto.Al centro del soffitto,c'è una specie di cupola con delle finestrelle.Proprio lì avevo visto un ombra con le ali e l'aureola sulla testa.Rimasi impressionata,così lo dissi a mia madre.Lei mi disse che era un angelo.Ero rimasta molto confusa e impressionata O.o.

    poi man mano racconterò altre cose che mi sono successe
    SPOILER (click to view)
    scusate e che non mi va di raccontare tutto in una volta XD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Episodi impressionanti. Alcune cose strane le ho vissute anche io, ma ora non credo più al paranormale. Mentre prima ci credevo tantissimo, ora sono diventata totalmente razionale. Però chissà se esiste veramente qualcosa al di là di questa vita, ma la vedo un pò difficile. Prima pensavo che una volta morti ci fosse un anima spirituale che fuoriuscisse dal corpo, ma ora credo che quando sia arrivata la fine è finita e basta. L'anima è solo la nostra mente, la nostra coscienza.

    Edited by Nala - 24/4/2020, 00:33
     
    .
  3. kitten2
     
    .

    User deleted


    bhe a dirla tutta concordo con te,anche se ci credo al paranormale
     
    .
  4. kitten2
     
    .

    User deleted


    QUESTE SONO LE COSE CHE MI SONO SUCCESSE QUEST'ANNO
    6)Una sera d'estate io,mia madre e la mia sorellina stavamo fuori in balcone.Io facevo i compiti,mia madre cuciva e mia sorella giocava.A un certo punto a mia sorella li si rizzano i peli sul braccio,ma non faceva freddo e non c'era nemmeno un alito di vento.Dopo un po' questa cosa succede pure a me e avvertivo una strana corrente d'aria.Poi,quando dovevamo rientrare,mi ero allontanata dal tavolino e non avvertivo più la corrente.In quel momento avevo pensato ci fosse stato un entità.O.o


    7)Questa è abbastanza pesantina.Un mattino io mi ero svegliata per prima,stavo vedendo l'ora sul telefono ed erano le 5 e mezza del mattino.Dopo andai in bagno e i miei 2 gatti mi inseguirono.Ad un tratto,quando li accarezzavo,cominciano a fissare il muretto del piccolo lavandino davanti a me.Io mi domandai il perchè lo lo fissassero.Dopo 5 secondi,dopo aver alzato lo sguardo sul muretto,mi passa un flash davanti,ma era talmente luminoso che mi aveva irritato gli occhi.E stata una brutta sensazione,perché il flash era molto luminoso,e come se qualcuno ti fotografasse con il flash sull'occhio.Mi avevano lacrimato gli occhi tutto il giorno.Dopo questo episodio,per tutto il giorno ero andata nell'altro bagno(pk io ho 2 bagni)


    8)Un pomeriggio io e mia madre stavamo tornando dal mare e stavamo andando verso la nostra auto.Dopo un po' sulla strada vedo un ombra che vola.Io,pensando volasse un uccello,alzo gli occhi al cielo ma non vedo nessun uccello.Il cielo era tutto pulito,ma l'ombra che volava c'era ancora.Ma quindi che cos'era?O.o
     
    .
3 replies since 11/9/2019, 18:23   102 views
  Share  
.