Nadia Toffa si è spenta questa mattina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,639
    Location
    Un altro mondo...

    Status
    Anonymous
    Fonte

    "Nadia Toffa, noto volto televisivo e conduttrice de Le Iene, è morta a 40 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. Lo annuncia la redazione de Le Iene con un commovente post su Facebook: "Hai combattuto a testa alta, col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all'ultimo, fino a oggi". La camera ardente sarà allestita al teatro Santa Chiara di Brescia, mentre i funerali saranno celebrati la mattina del 16 agosto nella cattedrale della città.

    Da inizio luglio Nadia Toffa era ricoverata alla Domus Salutis di Brescia, dove si è spenta questa mattina alle 7:39. Le condizioni della conduttrice delle Iene, che a Brescia era nata 40 anni fa, si erano aggravate a maggio e agli amici aveva riferito di sentirsi sempre più debole."

    (...) Continua a leggere l'articolo qui.



    La notizia mi ha colpita come un fulmine a ciel sereno, all'inizio ho pensato alla solita fake new come tante ce n'erano state. E invece è tutto vero: Nadia si è spenta stamattina. Chissà perché, ma la sua immensa voglia e gioia di vivere mi avevano sempre convinta che ce l'avrebbe fatta, senza se e senza ma.

    Stimavo il tuo lavoro ma sopratutto te come persona e come donna: forte, determinata, innamorata della vita e desiderosa di dar voce alle ingiustizie e ai più deboli.

    Ciao Nadia, mi mancherai.
     
    .
0 replies since 13/8/2019, 11:42   63 views
  Share  
.