Scontri fra titani 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stardread
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questo è il seguito di una mia fan fiction di lotta tra kaiju

    Contendenti:
    ZOA MURUCHI (Normal) (52 metri)
    Zoa_Muruchi_1


    <i>GOMESS (Forma Dark Thunder Energy) (55 metri)<i>
    BC31B2D9-81DC-4C4C-A44D-F4E41AFE650F_0


    Baia di Tokyo, ore 18:20
    Il mare trema da ore, a causa di, a quanto pare, "strani avvistamenti acquatici". Sembra che sia stava avvistata una creatura enorme, probabilmente un kaiju. Le navi della guardia costiera giapponese navigano di continuo la Baia, e spesso vanno anche al largo. L'essere, però, è come un fantasma. Si avvista solo vagamente...
    Tokyo, ore 20:55
    La metropoli è a ferra e fuoco: un grosso mostro, dai denti lunghissimi e dal colorito verde scuro (identificato come Gomess) ha attaccato, apparendo dal sottosuolo. L'esercito fa di tutto per fermare la furia omicida, ma niente sembra capace di scalfire la dura corazza del mostro. Si sta discutendo se utilizzare il nucleare per ucciderlo, quando...
    Tokyo, ore 21:00
    Alcune motovedette in fuga da Tokyo via mare, vede qualcosa di... inspiegabile. Una grossa mano viene fuori dall'acqua, afferrando una delle barche e distruggendola con facilità. Un nuovo mostro, uscì fuori dall'acqua... un essere leggermente più grande di Gomess, di colore blu scuro, ricoperto di pinne... probabilmente lo stesso essere avvistato alle 6. La coda è lunga, gli occhi rossi come il sangue, e gli artigli affilatissimi... viene identificato quindi come Zoa Muruchi. La situazione sembra tragica.
    Gomess è a qualche centinaio di metri dalla Baia, e non vede Zoa, per ora... tuttavia, esso sembra tutto tranne che intenzionato a ricambiare la politica di neutralità. Ruggendo, si appresta ad uscire dall'acqua, apparendo quasi di fretta. Appena mette i piedi per terra, il potente mostro acquatico... apre la bocca, sbattendo un piede a terra, ed emettendo... un ruggito forte, potente, difficile da ignorare. Gomess, a questo punto, non può più ignorare i versi continui che sente, e quasi svogliatamente volta lo sguardo verso l'acqua. Il mostro che davanti gli si palesa sembra minaccioso, ma il preistorico dinosauro semnra non avere intenzione di fuggire o avere paura: ruggisce anche lui, battendosi le zampe sul petto fino a sfondarselo. Zoa Muruchi risponde nuovamente al ruggito
    -(cambio di tempo per migliore narrazione)
    Muruchi sembrava ansioso di combattere, e la sua reazione non si fece attendere. Iniziò a correre contro Gomess, a bocca aperta. Allora il primo mostro emise un ultimo breve ruggito prima di correre anche lui, con un braccio disteso in aria.
    I 2 si scontrarono dopo qualche secondo: Gomess distese in avanti il braccio, per tentare un potente affondo di artigli sul fianco di Zoa, che però parò con un braccio e provò a mordere la spalla del dinosauro. L'attacco andò a buon fine, ma i denti dell'anfibio non affondarono troppo nelle dure carni di Gomess. Esso, infatti tirò fuori dal cilindro un calcio al fianco destro del nemico, che prese Zoa in pieno. L'attacco era stato molto potente, e non poteva che spostarsi per l'impatto. Fu allora, che il terrificante mostro blue tirò fuori anche lui, il suo Plot twist: la sua bocca si illuminò di un bianco limpido e chiaro, quasi paradisiaco. La luce nella mascella durò per appena un secondo, prima che tutta l'energia accumulata dal mostro si rilasciasse, sottoforms di una scia di fuoco, che andava dritta verso l'avversario, a cui prese un colpo a vederlo.
    Il raggio di Zoa Muruchi puntava dritto al busto di Gomess... che tuttavia sembrava ben poco intenzionato a farsi colpire. Dei fulmini si concentrarono sulla struttura fisica del dinosauro, mentre ruggiva, assordando l'anfibio. Una luce accecante lo ricoprì, e una marea di energia gli uscì dal corpo. Sembrava un Big Bang.
    Image_DARK_ENRGY_RELEASE
    《RAAAAAAAAH》 Gridò furioso l'anfibio. Il suo raggio venne deviato verso un'edificio, che venne distrutto completamente. Assordato, accecato, e spinto via dalla grossa esplosione di energia Muruchi perse l'equilibrio e cadde a terra. I fulmini continuavano a cadere, e la pioggia iniziò a precipitare impetuosa tra e sui 2 sfidanti. Gomess, soddisfatto, decise di correre contro Zoa Muruchi e provare a travolgerlo con dei calci mentre era a terra. Fortunatamente però l'anfibio era a terra, ma con la testa voltata verso il suo sfidante. Caricò un secondo Muruchi Ray, sparandolo in faccia al nemico. L'attacco centrò in pieno l'obbiettivo, e fece arretrare Gomess con la faccia un pò sfregiata. Il tempo bastò a Muruchi per rimettersi in piedi, per quanto traballante. L'altro però non aveva intenzione di permetterglielo, e tentò una seconda carica, colpendolo con una potente artigliata sulla schiena, che lo ferì. Tuttavia, ora che era chinato, il mostro pinnato aveva alla propria portata lo stomaco di Gomess.
    Con tutte le proprie forze, lanciò un affondo di artigli, colpendolo proprio al centro. Gomess fuggì nuovamente di dolore, tentando un secondo attacco sulla schiena di Zoa Muruchi, mentre il sangue iniziava a cadere dal buco causato.
    L'anfibio crollò a terra una seconda volta, mentre Gomess tentava di tappare la ferita con le mani. Il ritmo dei fulmini e la forza con cui la pioggia cadeva si intensificavano pian piano che il duello entrava nel vivo.
    Rotolando, Muruchi riuscì a portarsi fuori dalla portata delle zampe del nemico, tentando di rialzarsi nuovamente. Tuttavia, Gomess aveva un secondo trucco: concentrando in bocca la pura oscurità di cui era composto, sparò un raggio violaceo e nero, verso Zoa Muruchi. Sembrava un pò più forte del suo, ed andava assolutamente evitato. Con un salto all'indietro, l'anfibio riuscì a prendersi solo lo scoppio provocato dallo schianto del raggio (a terra) e a rialzarsi definitivamente. Gomess stava impiegando una notevole quantita di energia in quel combattimento, sembrava. A quel punto, il mostro bluastro si lanciò verso il rettile dai denti a sciabola, colpendolo con una zampata alla testa. Poi, però, non ritirò la mano, ma la usò per agganciarsi saldamente al suo collo/testa, e tirare. Poi, sollevò con forza il ginocchio, mandandolo a schiantarsi sullo stomaco di Gomess. La ginocchiata fu un colpo letale, ma più sul piano dolorifico che biologico: infstti, prese precisamente la ferita provocata in precedenza.
    L'altro mostro urlò di dolore, prima di tirare una zampata sulla spalla di Muruchi, che non ne fu particolarmente influenzato. Con la mano ancora sul collo del nemico, spinse, e lo mandò a schiantarsi per terra, per poi colpire con un pestone il petto di Gomess. A questo punto, lui non potè più sopportarlo, e tentò di artigliare la gamba che Zoa aveva usato per il pestone. L'attacco centrò la coscia, e fece male. Allora, Muruchi si voltò per colpirlo con la coda, e dare il colpo di grazia. La frustata però fu bloccata da un morso di Gomess.
    L'urlo di Muruchi fu udito fino in Oceania.
    A quel punto, decise di non poter reggere ancora il combattimento. O almeno, non a terra. Gomess era più forte e più brutale.
    Iniziò ad andare verso il mare, per rifugiarsi lì dove era avvantaggiato. Gomess fu abbastanza lento nel rialzarsi, e aveva già uno svantaggio di 150 metri, quando era finalmente pronto all'inseguimento. In totale, da percorrere ve ne erano 400. Gomess inizio a correre, per agguantare l'avversario e finirlo. Per rallentare il codardo, decise di tentare un nuovo raggio diretto verso la schiena dell'anfibio, che invece non si fece fregare: con un salto, schivò l'attacco, e accelerò il passo. Gomess non lo avrebbe mai preso. Lanciò un secondo raggio, ma ebbe lo stesso effetto del precedente. Entro pochi secondi, Muruchi riuscì a buttarsi in acqua. Il punto dove stava era alto circa 40 metri. Il dinosauro, furioso, decise di correre anche lui in quel punto. In acqua era piuttosto goffo, però. Muruchi approfittò, notandolo, e si mise a nuotare verso un'altezza ancora maggiore. Gomess era arrabbiato, ma non stupido, e tentò rapidamente un dietro-front per tornare a terra. Non valve la pena rischiare.
    D'improvviso, qualcosa gli strisciò sulla gamba destra, prima lentamente... e poi gli si avvolse attorno. Gomess tentò di resistere, ma qualunque cosa lo avesse catturato era troppo forte per resistergli. Prese di corsa un grosso reso i, che probabilmente gli sarebbe durato appena 20 secondi, prima che la "cosa" lo trascinasse sott'acqua, verso le acque più alte. Tentò di emettere un ruggito, ma beve solo tanta acqua, perdendo poi dell'aria e diminuendo il tempo in cui sarebbe sopravvissuto. Presto però riuscì ad analizzare la situazione: a trascinarlo era stata la coda di Muruchi, e lui in quel momento preciso era davanti a lui, con una specie di smorfia. Le branchie che aveva sul collo si muovevano con calma, permettendogli di stare sott'acqua senza tornare in superficie per respirare come lui pensava che avrebbe dovuto fare. Con un salto, Zoa Muruchi lo graffiò ad una spalla. Approfittando della vicinanza, Gomess sparò il suo raggio oscuro... che però venne facilmente schivato con un secondo salto. Era come se Zoa Muruchi sott'acqua fosse molto più veloce. Lui volle poi rispondere a modo: sparò anche lui il suo raggio bianco, colpendo il fianco di Gomess e sbilanciandolo. Intanto, l'acqua salata entrava nelle feeite del mostro, e faceva un male cane.
    L'anfibio in volto, sembrava dire
    《Ora sei nel mio territorio
    Goditi questo Purgatorio》

    Si scagliò di nuovo sul povero nemico, che rispose con un pugno al volto. Muruchi lo deviò con facilità, afferrandolo al collo e buttandolo a terra... ma non completamente. A qualche metro da lì vi era una sporgenza sottomarina, e approfittando di avere la zampa sul collo di Gomess, decise di provare un simpatico giochetto. Lo scagliò fin lì, per poi saltarci e afferrarlo al collo, iniziando a sbatterne la testa con furia sulla sporgenza. Era solo un trucchetto per fargli male. Il dinosauro rimase tanto senza fiato da perdere tutta quel poca aria che gli rimaneva, iniziò a bere. Emettendo una nuova ma meno potente onda d'urto, riuscì a togliersi di dosso Muruchi, e provò a nuotare verso la superficie. Lì l'acqua era alta 100 metri. Con un salto, tentò di nuotare fino a là sopra, te i tuoni e i fulmini che continuavano a cadere. Erq vicino all'aria, alla salvezza... quando Muruchi, rialzatosi, riusci a prenderlo per la coda e tirare. Ci mise tutta la forza, ma il dinosauro non ce la fece ad arrivare in superficie, ricadendo sul fondale senz'aria e pieno d'acqua. Continuò a bere sperando di potersi rialzare e fuggire, ma Muruchi oramai non aveva più voglia di continuare. Lo afferrò per il collo da dietro, stringendo e tenendo ferma la coda con una zampa, mentre Gomess si dimenava. Se non poteva più nemmeno bere, pratica con cui comunque rischiava di soffocare, Gomess sarebbe morto. Tentò un'ultima onda d'urto, ma era debole e stanco e non riuscì a crearla. Entro qualche secondo, il dinosauro iniziò a calmarsi, traballando soltanto, e muovendo le braccia sù e giù... mentre, entro dieci secondi... la smise completamente di muoversi. Zoa, soddisfatto, mollò la presa, e lo lasciò cadere lentamente a terra, con gli occhi spenti. Restò a guardarlo per ancora qualche secondo, prima di iniziare con calma ad allontanarsi, lasciando senza degna sepoltura il suo terribile avversario.
     
    .
0 replies since 29/7/2019, 01:06   108 views
  Share  
.