Prima o poi... x3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Member
    Posts
    1,102

    Status
    Offline
    Ora sono ad un istututo tecnico, poi andrò all'università e mi specializzo in Scienze Animali. Poi andrò in Africa in Salvaguardia Animali, a proteggere i leoni, tipo le cose che fanno vedere nei documentari O_O che bello avrò un cucciolo di leone la in casa x3
    Is My Dream :Kovu Grande: e ce la farò
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    bravooooo !!!! Attento al cucciolo di leone in casa però !!! Fallo diventare vegetariano XD !!!
     
    .
  3. ^Sharpey^
     
    .

    User deleted


    Che bella aspirazione *______*
     
    .
  4. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Wow!! Sai Kovu che la tua aspirazione mi piace molto?? :woot: GRANDISSIMO!!! Spero proprio che tu ce la faccia!! Anche a me piacerebbe fare un lavoro tipo quello dei documentari (tipo fotografo che fa i reportage nella savana XD), oppure qualcosa che riguarda la grafica, che è un altro campo, ma cmq, in vacanza o per lavoro, voglio andare a vedere l'AFRICA!!!!! :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Member
    Posts
    1,102

    Status
    Offline
    ^^ grazie archon. Si ma quando sono piccoli è un conto x3 ma grandi è un altro X3 si è il mio sogno ç_ç
     
    .
  6. Kagura
     
    .

    User deleted


    bello! ti ammiro sai? ^^
    dev'essere tutt'altro che facilededicare la propria vita a uqesto,,,, ma del resto è molto interessante
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Member
    Posts
    1,102

    Status
    Offline
    grazie ^^ si ma ci sono un milione di atlre cose che vorrei fare, tipo paracadutismo O_O x3 provarle tutte x credere x3 ma questa è la cosa + bella.
     
    .
  8. Satinedog
     
    .