Prima o poi... x3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Member
    Posts
    1,102

    Status
    Offline
    Ora sono ad un istututo tecnico, poi andrò all'università e mi specializzo in Scienze Animali. Poi andrò in Africa in Salvaguardia Animali, a proteggere i leoni, tipo le cose che fanno vedere nei documentari O_O che bello avrò un cucciolo di leone la in casa x3
    Is My Dream :Kovu Grande: e ce la farò
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    bravooooo !!!! Attento al cucciolo di leone in casa però !!! Fallo diventare vegetariano XD !!!
     
    .
  3. ^Sharpey^
     
    .

    User deleted


    Che bella aspirazione *______*
     
    .
  4. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Wow!! Sai Kovu che la tua aspirazione mi piace molto?? :woot: GRANDISSIMO!!! Spero proprio che tu ce la faccia!! Anche a me piacerebbe fare un lavoro tipo quello dei documentari (tipo fotografo che fa i reportage nella savana XD), oppure qualcosa che riguarda la grafica, che è un altro campo, ma cmq, in vacanza o per lavoro, voglio andare a vedere l'AFRICA!!!!! :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Member
    Posts
    1,102

    Status
    Offline
    ^^ grazie archon. Si ma quando sono piccoli è un conto x3 ma grandi è un altro X3 si è il mio sogno ç_ç
     
    .
  6. Kagura
     
    .

    User deleted


    bello! ti ammiro sai? ^^
    dev'essere tutt'altro che facilededicare la propria vita a uqesto,,,, ma del resto è molto interessante
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Member
    Posts
    1,102

    Status
    Offline
    grazie ^^ si ma ci sono un milione di atlre cose che vorrei fare, tipo paracadutismo O_O x3 provarle tutte x credere x3 ma questa è la cosa + bella.
     
    .
  8. Satinedog
     
    .

    User deleted


    oh ma hai ancora tutta una luuunghiiiissiiima vita davanti ^^ riuscirai a realizzare tutto ciò che vuoi fare e spero tu riesca a realizzare il tuo sogno perchè ti fai onore con questa tua scelta
    ormai sono pochi i ragazzi che fanno certe scelte
    fatti onore kovu X3
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Member
    Posts
    1,102

    Status
    Offline
    grazie satine ^^ già...ma almeno il divertimento qua e la è assicurato x3
     
    .
  10. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Vai così Kovu!!! ;) E a prop...sai che su Animal Planet a volte ho visto delle trasmissioni di gente che lavora in Africa e cresceva in casa o nelle riserve orfani di animali?? Una volta c'era un piccolo di zebra X3 altre volte anche dei bellissimi leoncini!!! :lol:
     
    .
  11. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Sai che vorrei fare anch'io come te?
     
    .
  12. Nihal_leoncina
     
    .

    User deleted


    bello!! è anke il mio di sogno!! però voglio viaggiare...andare in tanti posti ad aiutare...xò...1 unica cs...per il cucciolo d leono...penso sia + bello vederlo libero nella savana e non chiuso in casa...credo ke tu debba pensarci...sarebbe 1 altro leone in cattività...nn è giusto...anke se però...puoi farlo con dei cuccioli orfani e soli...nn so...xò a me da fastidio vedere gli animali in cattività...m viene una rabbia....
     
    .
  13. *figo*
     
    .

    User deleted


    che bello... davvero...
    cmq 1 mio amico ha fatto il salto con l'elastico e ci ha rimesso la schiena...
    cmq io pur di viaggiare per lavoro mi accontenterei pure di fare il microfonista XD
     
    .
  14. Nihal_leoncina
     
    .

    User deleted


    waaaa!! kovu!! ho capito adexo!! grazie x avermi spiegato ma ma l'ero presa male!! =(!!! va beh!! grazie! ciau!!
     
    .
  15. Lemon drop
     
    .

    User deleted


    Wow :woot:!
    E' l'aspirazione più bella ed originale che abbia mai sentito (Visto che di solito, tutti aspirano a laurearsi in medicina ed in lingue XD)! Mi viene una voglia matta di venire a farti compagnia!!! Speriamo che si possa avverare il tuo desiderio, e che in futuro avrai un leoncino tutto per te :D :D :D!
     
    .
17 replies since 7/4/2007, 10:21   581 views
  Share  
.