Kysar

Generale di Brigata (Regno Nord-Ovest)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Headshot done by ©CryoTheIceblock

    Group
    Principessa
    Posts
    34,799
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline
    Lineart: ©Kalenka

    ♦ Il criminale è un’artista creativo. La società prepara il crimine: il criminale lo commette. ♦

    Nome Kysar.

    Specie incrocio (50% Panthera leo krugeri da parte di madre e 50% Panthera leo leo da parte di padre).

    Età Adulto (fase: III) - 7 Novembre.

    Parentele Elvire (moglie), Adam e Myriam (figli gemelli), Karkas (padre - deceduto), Kyr (madre - deceduta), Maknar (nonno materno), Nox (nonna materna - deceduta), Svart (zio - fratellastro minore paterno di Kyr), Amir (cugino - figlio di Svart), Amal, Makis e Nereo (cugini - figli trigemini di Amir e Athena).

    Branco Generale di Brigata nel Regno Nord-Ovest.

    Abilità e Conoscenze padronanza alta del Qi, esperto nelle arti di assassino, abile nei rapimenti, abile negli occultamenti dei corpi privi di vita, arte del combattimento e della guerra, abile nel vivere in terre impervie, attitudine al comando, molto abile a trattare accordi, molto abile nel persuadere le menti, abile nel seguire e interpretare le tracce, ottima conoscenza dei territori di maggior rilievo, buona conoscenza delle erbe medicinali e velenose, ottima conoscenza delle terre del regno Nord-Ovest e degli animali che lo abitano.

    Potere Dominio dell'elemento Buio.

    Voce Tomoaki Maeno (Kureto Hiragi)

    Theme 100 Passi

    Fisicità


    Leone molto possente, dalla muscolatura potente e ben definita.
    Ha una folta e grande criniera nero pece, come il ciuffo della coda di sua madre, che raggiunge l'inguine e gli copre le spalle. Il suo manto è marrone scuro, sopra al muso e sulla fronte ha due macchie bianche, una più grande e una più piccola posta sopra la prima, le dita delle zampe sono bianche come quelle di sua madre, il ciuffo della coda è di un nero più chiaro come la criniera di suo padre.
    I suoi occhi sono eterocromatici: il destro lo ha rosso scarlatto, come quelli di suo padre, mentre il sinistro è magenta, come quelli di sua madre e di suo nonno materno.

    Carattere


    Con chi non ha stretti rapporti con il branco dimostra una falsa facciata amichevole, senza manifestazioni affettive e reale interesse, ma non fa del male se non ne ha motivo.
    Solo ai suoi fidati mostra il suo lato morbido.
    GUAI a chi gli fa un grave torto, MAI farlo arrabbiare per gravità.
    Ha un forte senso dell’orgoglio e del dovere, e nelle necessità anche un lato sadico.
    Ordine, logica e collaborazione sono i suoi criteri fondamentali affinché il nome di un branco possa essere fatto valere e temuto.
    Palesemente il suo stile è quello della malavita organizzata.

    Storia


    Serie svolte: 10 - 11 - 12 (attuale).

    Antefatti

    E' l'unico figlio di Karkas e Kyr, rispettivamente la regina e il capo del Branco delle Ombre.
    Kysar non ha mai conosciuto sua nonna materna Nox, ma attraverso i racconti di sua madre sa che lei ha fondato il Branco delle Ombre, ne è stata quindi la prima regina, ed era ossessionata da Maknar. Tuttavia, Nox a causa di una grave malattia è deceduta come leonessa di poco più di mezza età, quando Kyr era adolescente. La grave malattia aveva debilitato velocemente Nox, lasciando tutti increduli per la velocità con cui giunse a morire. Kyr venne allenata nel combattimento corpo a corpo da Maknar, e lui incutendo grave timore tra i membri del branco impedì che qualcuno potesse approfittarsi dell'acerba età di lei. Successivamente Maknar lasciò andare Kyr, ormai giovane adulta, per la sua strada, se pur a volte frequentava il Branco delle Ombre. Kyr, tempo dopo, riuscì ad ottenere un potente potere oscuro (non da Maknar), divenendo una leonessa oscura, riuscendo a domare l'oscurità senza farsi assoggettare mentalmente.
    Ebbe un matrimonio di convenienza con Karkas a cui concedette un potere oscuro, potente ma non quanto il suo, facendolo diventare un leone oscuro.
    Sia lei che suo marito Karkas a causa della potenza dei loro poteri oscuri riuscirono ad usare le illusioni, e per questo motivo agli occhi altrui apparivano nel loro aspetto fisico non da oscuri.

    10: Il Branco delle Ombre si stanziò successivamente alle Terre Rocciose, e qui Kysar divenne adolescente.
    Kysar detesta suo padre Karkas perché lo considera un pazzo assassino senza criterio né logica, l'unica con cui ha buoni rapporti è sua madre Kyr. Detesta anche come è organizzato il Branco delle Ombre, ovvero un branco di assassini senza alcun ordine, ove ognuno bada a sé stesso, in cui Kyr e Karkas considerano i loro sgherri come delle mere pedine. Cominciò a considerare suo padre pure senza spina dorsale quando scoprì che quella volta con Fina, la sua ormai ex compagna, suo padre col suo potere oscuro prese le sembianze del leone nero dagli occhi rossi Unknown, ovvero l'aspetto oscuro di Maknar, mascherando il suo odore con unguenti, e prontamente lo riferì a Maknar, oltre che a sua madre, facendo così punire suo padre da Maknar. Karkas voleva mettere Fina contro Kysar, per impedire a quest'ultimo di avere sempre più forza contro di lui.

    11: Dopo che divenne giovane adulto, finalmente ebbe la concreta occasione di mettere all'opera un piano per liberarsi del Branco delle Ombre, accordandosi prima con Elvire dell'Est e successivamente, in primo luogo, con la regina Airell dell'Est, garantendo in cambio l'immunità dei membri del Branco Est da parte delle Ombre.
    Il piano rimase segreto tra lui, Airell, Amir ed Elvire.
    Cercò di trovare una soluzione dai Tuareg del deserto per contrastare il potere di suo padre, ma il tutto risultò infruttuoso.
    Tempo dopo, finalmente, giunse l'ora di attuare il piano, grazie anche all'alleanza con gli altri regni Nord e Ovest.

    12: Dopo la guerra contro il Branco delle Ombre e la loro disfatta, e la morte di suo padre Karkas, al fronte, durante la suddetta, in seguito lo scisma accaduto nel Regno Est andò a vivere a Nord-Ovest: seguendo l'emiro Amir ed Elvire, cui verso quest'ultima cova sempre più forte sentimento e sposerà di lì a breve, assieme ai suoi fedeli Allen, il suo migliore amico, e Kenna che lo hanno seguito.
    Sua madre, durante la guerra, perse l'uso di entrambe le zampe anteriori, a causa di una folle overdose del suo potere oscuro, e si arrese all'idea che era meglio non proseguire e rimanere alle cure di suo figlio: gravemente menomata e ormai priva del suo potere oscuro, risultando pressoché innocua, l'allora principe Amir decise di fare il favore a Kysar di accoglierla con loro insieme a Kysar stesso.
    Una volta adulto, divenne un guerriero di 1° linea e, con molta costanza, si dedica ligio agli allenamenti e ai suoi doveri, prendendosi anche cura di sua madre, e si sposò con Elvire da cui ebbe due figli gemelli: Adam e Myriam. Dopo che diventò adulto, ricevette l'onore di imprimere la sua impronta sulla Roccia dell'immortalità, in qualità di grande guerriero e in memoria delle future generazioni.
    Mentre la battaglia finale contro Vakarian e i suoi sgherri si avvicinava, salì di grado venendo nominato generale di brigata al posto di Eriza, la quale salì di grado diventando generale d'armata al posto di Svart che si ritirò in pensione.

    Credits SKAr



    8elSuMQ

    Edited by distrupe - 6/1/2024, 17:45
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,680
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    Kysar Accettato!

    8elSuMQ

    Edited by distrupe - 10/4/2022, 15:07
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Headshot done by ©CryoTheIceblock

    Group
    Principessa
    Posts
    34,799
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline
    Kysar aggiornato!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Headshot done by ©CryoTheIceblock

    Group
    Principessa
    Posts
    34,799
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline
    Kysar aggiornato!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Headshot done by ©CryoTheIceblock

    Group
    Principessa
    Posts
    34,799
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline
    Kysar aggiornato!
     
    .
4 replies since 20/4/2019, 17:19   707 views
  Share  
.