EVITATE ASSOLUTAMENTE QUESTO TIZIO!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matteo-Alvarez
     
    .

    User deleted


    MESSAGGIO MODIFICATO DALLO STAFF, LEGGERE IL CONTENUTO DI QUESTO LINK SU MATTEO ALVAREZ!!! CLICCA QUI

    Edited by distrupe - 17/9/2021, 01:44
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,676
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    Se avete ricevuto messaggi privati strani e/o ambigui segnalateli alla polizia postale, allegando anche il link gentilmente postato da Stepanda che incrimina questo abominio vivente

    Lascio questo topic aperto per ogni evenienza, messo anche in "importante" e con un titolo topic appropriato in modo che chiunque possa prendere coscienza di questo pericolo ambulante.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    432
    Location
    Utopia

    Status
    Offline
    Spero sia uno scherzo di qualcuno, anche se risulterebbe uno scherzo di cattivo gusto!
    Avevo già visto il precedente post di questo ''uomo'', e se è di nuovo lui, allora si può capire di che persona si tratta, presentandosi allo stesso identico modo di prima.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Member
    Posts
    50
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ma quindi lo posso leggere il contenuto o contiene virusno altro?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    432
    Location
    Utopia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DaniRed7 @ 30/3/2019, 12:48) 
    Ma quindi lo posso leggere il contenuto o contiene virusno altro?

    Puoi leggere il contenuto tranquillamente.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Member
    Posts
    50
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    È un coglione sto tizio
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    432
    Location
    Utopia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DaniRed7 @ 30/3/2019, 13:29) 
    È un coglione sto tizio

    Ha fatto copia incolla della sua vecchia presentazione, quindi si
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    Bloccato all'istante
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Member
    Posts
    50
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Forse potrebbe anche essere denunciato per pedofilia comunque bloccalo
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    432
    Location
    Utopia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nala @ 30/3/2019, 19:29) 
    Ma ad adescare vittime in giro per il web, tanto vale che va a *puntini puntini* visto che è morto di *puntini puntini*

    Ha rimesso di nuovo nella lista me è pure mia sorella. We cocco bello, senti fatti una vita!

    E noto che alcune femmine ha aggiunto sono tutte ragazzina piccole

    Ma vi ha ancora inviato messaggi come faceva prima?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    I messaggi no, ma come si permette però di inserire nella rubrica me, mia sorella e tutti gli altri, che nessuno se lo caga? 😠 la cosa da un pò fastidio, anche perché nella sua prima presentazione già mi pare di aver detto che mi dava fastidio, e lo avevo bloccato. E che fa? Mi riaggiunge! Ma questo deve andare da uno bravo per davvero!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Member
    Posts
    50
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Certa gente non è propio malata!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    432
    Location
    Utopia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nala @ 30/3/2019, 22:42) 
    I messaggi no, ma come si permette però di inserire nella rubrica me, mia sorella e tutti gli altri, che nessuno se lo caga? 😠 la cosa da un pò fastidio, anche perché nella sua prima presentazione già mi pare di aver detto che mi dava fastidio, e lo avevo bloccato. E che fa? Mi riaggiunge! Ma questo deve andare da uno bravo per davvero!

    Siii ma poi é andato ad aggiungere utenti che non si connettono da anni...mah...
    Poi ho visto la sua presentazione prima che venisse modificata da Haiwan, era praticamente copia e incolla di quella fatta mesi fa, uguale precisa, per questo ho pensato che potesse essere un fake, ma mi chiedo perché uno dovrebbe rifare uno scherzo così stupido, considerando il QI di questo tizio, probabilmente si é dimenticato di essersi già iscritto a questo sito. E mi chiedo come faccia ancora a starsene tranquillo senza subire le conseguenze.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Dimenticato? Dopotutto quello che c'e scritto sul suo conto come fa ad andarsene così bello tranquillo in giro per il web? E poi a fare copia-incolla della stessa presentazione, stesso Nick ecc...è gente idiota e sfacciata allo stesso tempo. Sto tizio o non ha mai passato un brutto guaio con la polizia, oppure se qualche volte sia stato denunciato e finito dentro, ma continua, solo una cosa è certa! Ha DEI SERI PROBLEMI!!!! e a giudicare da quel che c'è su di lui, suppongo che le denuncie le ha avute, però purtroppo la testa non funziona! Come si suol dire da me "Vizio di natura, fino a morte dura"
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    432
    Location
    Utopia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nala @ 31/3/2019, 00:01) 
    Dimenticato? Dopotutto quello che c'e scritto sul suo conto come fa ad andarsene così bello tranquillo in giro per il web? E poi a fare copia-incolla della stessa presentazione, stesso Nick ecc...è gente idiota e sfacciata allo stesso tempo. Sto tizio o non ha mai passato un brutto guaio con la polizia, oppure se qualche volte sia stato denunciato e finito dentro, ma continua, solo una cosa è certa! Ha DEI SERI PROBLEMI!!!! e a giudicare da quel che c'è su di lui, suppongo che le denuncie le ha avute, però purtroppo la testa non funziona! Come si suol dire da me "Vizio di natura, fino a morte dura"

    Si ma poi mostrare la sua faccia a tutti (ha postato i video su youtube), devi per forza essere stupido, cosí in teoria ti beccano subito e invece lui la passa liscia...poi il suo avatar é inquietante
     
    .
25 replies since 26/3/2019, 20:28   820 views
  Share  
.