Canzoni ita vs originali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Member
    Posts
    50
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Solo io penso che le canzoni del re leone come un unica realtà ed altro siano piu belle in italiano e non in lingua originale?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    432
    Location
    Utopia

    Status
    Offline
    Le canzoni cantate in italiano sono di ottima qualità, non ho mai sentito quelle cantate in inglese, ma scommetto che buona parte di noi in parte sia affezionato più alla versione italiana, essendo parte dei nostri ricordi sin da bambini 😎
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Member
    Posts
    50
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Si certo peró mi sembrano comunque più belle, forse anche perchè le sentivamo da piccoli😉
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,665
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    Io amo entrambe le versioni ♥
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    432
    Location
    Utopia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DaniRed7 @ 5/3/2019, 16:47) 
    Si certo peró mi sembrano comunque più belle, forse anche perchè le sentivamo da piccoli😉

    Sì, é proprio quello che intendo dire! Avendole ascoltate quando eravamo piccoli, lo accostiamo ad un bel ricordo della nostra infanzia, perciò le apprezziano di più, onestamente quella che mi viene sempre di più in mente é quando Zira canta "Ninna nanna" a Kovu, non chiedetemi perché, la adoro!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Member
    Posts
    50
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Si, pero parlo anche di quelle nuove su the lion guard, le preferisco in ita la maggior parte! A me restano sempre impresse: Unica realtà, vive in te e busa quando simba corre nel deserto (è la mia scena preferita da quando sono piccolo non so perchè😂) anche ninna nanna è bella
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    432
    Location
    Utopia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DaniRed7 @ 6/3/2019, 22:55) 
    Si, pero parlo anche di quelle nuove su the lion guard, le preferisco in ita la maggior parte! A me restano sempre impresse: Unica realtà, vive in te e busa quando simba corre nel deserto (è la mia scena preferita da quando sono piccolo non so perchè😂) anche ninna nanna è bella

    Sì lo so, Ninna Nanna é sadica, però mi é rimasta impressa!
    Quelle di The Lion Guard, avendo solo visto i primi due episodi all'uscita, non me le ricordo bene, però una bella c'era, non mi ricordo il nome però.

    Ok la canzone l'ho cercata, Zuka Zama mi ha lasciato il segno.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Member
    Posts
    50
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Di the lion guard mi piace sisi mi sawa sei come me che è molto bella ed anche zuka zama
     
    .
  9. Kisasi8
     
    .

    User deleted


    A mio parere alcune canzoni risultano anche più “espressive” della personalità dei personaggi in lingua italiana o comunque ne danno una percezione leggermente differente. Be Prepared in inglese rende l’idea dell’eleganza maligna di Scar, ma in italiano (sempre secondo il mio parere) fa intendere leggermente di più la cattiveria.
     
    .
8 replies since 2/3/2019, 15:03   139 views
  Share  
.