Utenti fantastici e dove trovarli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    Salve branco! Dunque,tutti noi abbiamo avuto a che fare con un utente fantastico,quindi mi è venuta questa idea!
    Condividiamo le nostre esperienze FANTASTICHE!

    Le regole sono:

    NESSUN NICKNAME, O PEGGIO IL NOME/COGNOME REALE;

    NESSUNA COSA CHE POSSA FAR RISALIRE ALL'UTENTE FANTASTICO (siti, fatti accaduti, generalità personali, ecc...)

    semplice, no?

    BEH, BUONO SFOGO! XD

    Edited by distrupe - 3/12/2018, 22:41

    Inizio io:

    Una volta un utente fantastico mi chiese di diventare staffer (si,ero già adm!)
    non avrei avuto nulla in contrario se...

    Non fosse stato sulle scatole a mezzo forum

    Non era in grado di fare un cerchio con un bicchiere...

    Al mio rifiuto l'utente fantastico se la era pure presa!

    Fatti 2 domande figliolo... 😹😹😹
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,679
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    Io parto con una leggenda!

    L'utente fantastico in grado di infastidirti e metterti ansia tanto quanto uno stalker! Perché non importava se non leggevi i suoi post o i suoi MP... tanto li inviava lo stesso indipendentemente se voi li leggevate o meno...

    I brividi!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,679
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    Nel mezzo della notte mi vengono in mente utenti fantastici, stavolta riguardo il Gioco di Ruolo del forum!
    Ebbene, anche quando non ero staffer GDR mi capitavano utenti che mi mandavano messaggi privati chiedendo informazioni sul GDR, come funzionava cosa dovevano fare eccetera.
    Io molto garbatamente e super disponibile rispondo a tutte le loro domande e dopo le spiegazioni mi rispondono: "ah ok grazie!" e poi...
    PUFF!
    Sparizioni improvvise manco li avessero rapiti gli alieni.

    .... perché mi fate perdere tempo >~<
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    Un altro utente fantastico lo trovai su un gioco on line; si chiacchierata fino a quando mi disse "vuoi metterti con me? Ci fidanziamo ?"
    Sto personaggione aveva ai tempi 11 anni, ma la cosa divertente è stata che oltre ai suoi messaggi, me ne sono ritrovati circa una 15ina,mandati dai suoi amici che cercavano di convincermi in tutti i modi possibili e immaginabili !
    Per fortuna poi, "codello " È sparito nel nulla XD

    Un altro invece,gran maestro.di role, era in grado di :
    1) diventare matto se la role non andava come voleva lui;
    2) abbandonare dopo 4/5 battute perché "non sapeva come andare avanti " (all'inizio tu non sai come proseguire? Serio?? XD )
    sono sicuro che vaga ancora da qualche parte professando la sua straordinaria capacità di ruolare!

    Dulcis in fundo, c'è un utente che insulto, tratto malissimo e non passa giorno durante il quale non perdo tempo a ripetere che è scema...
    Ma in fondo,molto in fondo sia chiaro, le voglio bene (almeno un pochino... XD ) vero stepanda? 😹😹
    aneddoto:
    Lei:
    "Io sono stepanda!
    Stepanda =stupenda!"
    Io:
    "Ma se sembri una scopa!"
    Non mi ha ancora ucciso... 😹😹😹😹
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    Io conobbi una ragazza su un social e diventammo grandi amiche! Ci scambiammo il numero per parlare anche su WA, e manco a farlo apposta eravamo della stessa regione. Legammo tantissimo, stavamo sempre a farci lunghe chiacchierate, tante risate, tante confidenze, e progettavamo di vederci. Ad un certo punto dopo anni di amicizia, questa mia amica non si fa più sentire, ed io inizio a preoccuparmi. Quando parlavo con lei mi rispondeva freddamente e quando le chiesi spiegazioni mi bloccò. Come può una persona cambiare dall'oggi al domani? Io ci sono rimasta malissimo, e tale comportamento non è per niente normale. Sta di fatto che ancora oggi resta un mistero cosa le sia passato per la testa! 🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Giovane Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    276
    Location
    Mi ritengo una cittadina del mondo, ha importanza?

    Status
    Anonymous
    Un utente fantastico (italiano) mi aggiunse su un sito web dedicato allo scambio linguistico (ero lì per perfezionare il mio giapponese, che allo stato attuale è davvero basilare). Anche lui era un cosplayer, il che mi portò a giudicarlo positivamente e voler comunque sperare di avere una bella conversazione. Lo aggiunsi su Telegram. Iniziò quasi subito a 'correre troppo', dicendo che 'sai, non siamo neanche poi tanto lontani', e 'sai, mi piaci'. E durante quella stessa serata la conversazione cominciò a prendere una strana piega, mi raccontò come gli piacesse baciare e come lo facesse con la sua ex. Lì per lì lo lasciai fare, era solo un innocuo tentativo di flirt dopotutto...

    ... Mi arrivò un suo audio (muto) alle 4 del mattino del giorno dopo (era evidentemente insonne e aveva riletto 'estasiato' la conversazione del suo 'incontro della vita') o forse riascoltato (chissà quante volte) l'unico breve audio che gli avevo mandato. E quell'audio vuoto aveva tradito il suo scorrere la conversazione precedente...

    Alle 8 (era Domenica) mi augurò già buongiorno.

    Decisi di ignorarlo da quel momento in poi, stroncando i problemi sul nascere.

    Alle 12 un bel 'oh, ma quanto dormi?'

    Persa la pazienza, gli spiegai la mia posizione, che non avevo apprezzato per niente l'approccio, e che appunto non cercavo una relazione da lui. Seguirono una serie di audio alquanto pietosi intervallati da lunghissimi silenzi e persino un 'E se ricominciassimo daccapo? Da amici?'

    'Non mi interessa una relazione'
    'Ma io ho detto da amici!'

    Sottolineo, il tutto è durato meno di 18 ore! Sta ancora aspettando la mia risposta. 😅

    Edited by >>Light - 12/10/2021, 18:30
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    519

    Status
    Offline
    Mamma mia Light, che vicenda :XD:
    Degna di una telenovela argentina.
    In quanto a me, non dico dove come da regole, un tizio mi contattò in direct e si pose in modo decisamente inopportuno: disse che gli piacevo, esprimendosi in termini che non racchiudevano un atomo di delicatezza e che era il caso che conversassimo. Non ha detto neanche ciao questo..
    Un altro si disse bravo a fare i ritratti, e chiese di potermene fare uno... senza vestiti, ecco. :?
    Cose nate e morte lì per fortuna (ho ignorato tutto e tanto è bastato a mettere fine a questo genere di apprezzamenti) ma immaginerete che imbarazzo mi ha provocato tutto ciò.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Giovane Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    276
    Location
    Mi ritengo una cittadina del mondo, ha importanza?

    Status
    Anonymous
    Ci credo... a me gli approcci sessuali espliciti da estranei mettono sempre forte soggezione. Mi fanno sentire letteralmente come una preda braccata e inseguita.
    Certa gente non dovrebbe popolare il web.

    Adesso vi racconterò di un altro utente fantastico, forse ancora più inquietante del precedente.
    Mi aggiunse su Facebook perché frequentavamo la stessa università (insieme a uhm, quante altre migliaia di persone?). Conversammo per un po’, era più grande di me e lavorava come collaboratore di un professore che anch’io avevo avuto. Cominciò presto a provarci. Iniziò nel più classico dei modi: mi invitò più volte a prendere un caffè, dicendo che era per conoscersi (dopo poche ore di conversazione). Non è mia abitudine uscire con gente appena incontrata quindi gli risposi che per il momento avremmo continuato la conversazione online. Le richieste continuarono a ripetersi, quasi in tono di sfida, aggiunse che non avrei mai potuto conoscerlo completamente online.
    Poco tempo dopo, arrivò ad autoinvitarsi alla mia laurea (sottolineo, una persona mia vista prima). Gli intimai di smetterla, e che non ero intenzionata a conoscerlo.
    Inizió a mandarmi dei ‘ciao’ quasi tutti i giorni, che puntualmente ignorai.

    La cosa più inquietante è che l’utente in questione lo fece anche a distanza di anni, risorgendo dalle proprie ceneri anche in assenza di interesse da parte mia. La vicenda è avvenuta ormai 8 anni fa, ma l’utente mi ha scritto anche 6 anni fa e... l’altro ieri.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,679
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    Sì, sono capitati anche a me, puntualmente mandati a quel paese e bloccati istantaneamente -.-"
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Giovane Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    276
    Location
    Mi ritengo una cittadina del mondo, ha importanza?

    Status
    Anonymous
    A me a volte diverte provocarli e vedere fin dove si spingono, soprattutto se non sono arrivati a me tramite Facebook e quindi non conoscono il mio nome reale.

    Recentemente un altro voleva dirmi per forza il soprannome di una sua... parte del corpo... datogli dalla sua ex (probabilmente il tutto era inventato di sana pianta). E dopo avermelo detto voleva che indovinassi anche la ragione.

    Sembra di essere al circo a volte! Con dei pagliacci alquanto scadenti.
     
    .
9 replies since 3/12/2018, 22:35   340 views
  Share  
.