Un ipotetico finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kisasi8
     
    .

    User deleted


    Anche se la seconda stagione deve ancora finire ed è in arrivo una terza, mi sono interrogato più volte su come sarebbe potuto finire The Lion Guard. Personalmente non mi aspetto un finale con chissà quale svolta narrativa, ma spero che non sia neanche banalissimo e scontato (ovviamente non dico che voglio che alla fine sia Kion a perdere, ma che per almeno una volta ci sia un pò di suspence). Ora elencherò alcune cose che secondo me potrebbero succedere in un ipotetico finale.
    -Fra tutti gli antagonisti che sono apparsi nella serie, credo che l'unico che ci potrebbe davvero lasciare la pelle è Ushari, perché è quello che io considero un cattivo puramente malvagio. Tutti gli altri nemici principali alla fine hanno qualche aspetto positivo o divertente. Reirei è comunque una madre a cui importa dei suoi cuccioli anche se li usa per i suoi scopi, Kiburi è solamente un coccodrillo arrogante e violento che in fondo non è poi una così grande minaccia. E poi c'è Janja e il suo clan di iene che non si rendono minimamente conto che stanno giocando (letteralmente) con il fuoco, tanto che non sanno neppure come è morto Scar. Oltretutto più la serie va avanti più sono convinto che alla fine Janja diventerà una specie di anti-eroe o comunque assumerà un tono molto meno da villain. Ushari invece non ha alcun aspetto positivo, è cattivo e sono convinto che se potesse ottenere più potere, tradendo i suoi alleati, lo farebbe senza esitazione.
    -La scena finale mostrerà Kion e tutta la guardia del leone da adulti e come si sono evolute le loro vite e sopratutto dove erano durante gli eventi del re leone 2. Per il resto non azzardo ipotesi, perché ho paura di poter dire qualche sciocchezza.
    Voi come pensate che potrebbe finire The Lion Guard?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    non ne ho idea ma viste le recenti dichiarazioni le mie aspettative sono medio alte, vedere la guardia del leone adulta alla fine sarebbe perfetto anche se non ci scommetto troppo. ed è importante rivedere almeno una volta i leoni rinnegati prima della fine secondo me

    Edited by TTB-Kun - 10/8/2018, 00:46
     
    .
  3. Kisasi8
     
    .

    User deleted


    Infatti secondo me Zira e soci torneranno di sicuro anche perché a mio parere lo spirito di Scar ci sarà soltanto nella seconda stagione come nemico principale. Quindi chi meglio di Zira per andare contro Kion? Oltretutto per quanto sia comparsa solo in un episodio, lei sarebbe perfetta come nemico finale anche perché dopo Scar, è quella che conosce meglio i poteri del ruggito come ha dichiarato lei stessa.

    Edited by Kisasi8 - 7/8/2018, 12:14
     
    .
2 replies since 6/8/2018, 14:33   157 views
  Share  
.