La scena più "cafona" :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Con questo topic non voglio assolutamente criticare niente né tantomeno sollevare polemiche. Anzi, semmai è uno spunto per farsi qualche risata. Quindi, secondo voi...

    Qual è la scena più "cafona" del film?



    Io direi, senza ombra di dubbio, la scena in cui Simba rompe la pace e il silenzio della notte emettendo quel rutto stratosferico mentre guarda le stelle in compagnia di Timon e Pumbaa. Mi ha sempre fatto molto ridere quel punto del film. Sei lì, tutto beato, che stai contemplando quell'atmosfera di serena tranquillità e poi... BUUURP!!!

    Magico. Semplicemente magico. :D

    Video

     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,665
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    Quella potrebbe essere tranquillamente una mia serata con gli amici... e io sarei Simba.
    Esatto, ogni tanto qualche ruttone mi scappa x°D

    Comunque, secondo la scena, o meglio le scene più "cafone" sono:

    Il rapporto del mattino - Quando Mufasa insegna a Simba a cacciare con il povero Zazu che sta facendo, appunto, il rapporto del mattino. Non mi è sembrata una scena molto "educata" D:

    Simba cucciolo - Anche se è il mio personaggio preferito, devo dire che è un po' bricconcello e che tratta sempre male Zazu, poveretto :(

    Video
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    O quando timon e pumba cantano la canzone della Hakuna Matata, e mentre cantano scappa un peto a pumba mentre canta appunto del suo "problemino" 😁