Il Re Leone è ovunque!

Trovato qualcosa di famigliare altrove?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,598
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Namasté a tutti, come va?

    Sembra che il Re Leone abbia colpito ancora e più precisamente la maestosa Rupe dei Re.
    A quanto pare gli autori di altre serie o film animati targati Disney, adorino piazzare qualcosina di famigliare ai fan di Simba e compagnia: ovviamente se si ha l'occhio attento oppure una mente con torta (tipo la mia).
    Ma in cosa voglio stuzzicare la vostra curiosità e o fantasia? Ecco la spiegazione o osservazione...

    E' da qualche tempo, guardando con mia nipote un cartone targato Disney (l'ho scoperto da poco), d'aver come scorto la nostra cara Rupe dei Re messa in un punto strategico o forse come trabocchetto, all'interno della serie, di chi e cosa parlo? Si tratta del cartoon "Zou": protagonista una piccola zebra, da cui deriva il titolo della serie, che vive le sue avventure quotidiane in una città popolata da sole zebre. Nella sua casa, più precisamente nel salotto di casa si può scorgere un bel quadro sullo sfondo in cui spunta una Rupe dei Re vista mare o oceano. Una coincidenza? Forse le zebre delle Pride Lands si sono stufate d'essere governate dai leoni e dal Cerchio della vita? Fantasia degli autori? Qualunque sia la risposta, resta un mistero. Voi cosa ne dite?

    Vi lascio con una domanda: avete avvistato chiari riferimenti al Re Leone in altri film o serie animate targate Disney? Immagini, citazioni e molto altro? Dite la vostra e vediamo quanto la Disney si sia sbizzarrita con il nostro amato film animato!

    Or35YrH

    Voi cosa vedete?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    Lo avevo notato anche io !!!! Volevo segnalarvelo da un po' ma non ho mai trovato nessuno screenshot della puntata :( In più lo vidi giusto di sfuggita una volta e non ricordavo manco il nome dell' episodio XD mannaggia !!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,730
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Beh si saranno stancate di vivere nella savana rischiando la vita tutti i giorni, e come dargli torto? xD
    Riguardo i leoni, beh, forse la famiglia reale avrà anche una casa (rupe) al mare? XD

    Però che cosa curiosa!
    Mi sembra di aver visto qualche altro riferimento al TLK ma non ricordo dove! DX
     
    .
2 replies since 2/5/2018, 21:35   104 views
  Share  
.