Un viaggio inaspettato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabb96
     
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Member
    Posts
    1,346

    Status
    Offline
    CAPITOLO 6
    La nube nera era sempre più vicina e io cominciavo a sudare per la paura, essendo questa la prima volta che mi trovavo in questa situazione mi veniva quasi l'impulso di scappare ma non potevo, non potevo permettere che questi mostri avrebbero distrutto il villaggio e soprattutto non avrei mai abbandonato i miei amici. Nel giro di pochi secondi ci trovammo circondati da vari esseri neri ognuno dei quali aveva due occhi rossi che incutevano paura solo a guardarli. Oltre alla paura dentro di me si stava facendo spazio una sensazione di rabbia, caricai la mia arma e cominciai a mirare a uno di quei mostri, premetti il grilletto ma il mostro schivò il mio colpo scomparendo nel nulla. A quel punto io e gli altri ci guardammo preoccupati e subito dopo capimmo che dovevamo sparare tutti insieme.

    Crash: Ragazzi ascoltate, al mio segnale spariamo tutti insieme, va bene?

    Ognuno di noi caricò la propria arma aspettando il segnale.

    Crash: Sparate.

    L'aura cominciò ad uscire dalle nostre armi e a colpire finalmente i mostri, alcuni di essi dopo essere stati colpiti si dissolsero mentre altri per essere colpiti richiedevano più tentativi visti i loro continui spostamenti che erano pure veloci ma fortunatamente nel giro di pochi minuti tutti i mostri vennero abbattuti e finalmente un sorriso comparve sui nostri volti, finalmente avevamo riportato la pace nel villaggio.

    Klonoa: Ce l'abbiamo fatta ragazzi. Siamo stati grandi.

    Dopo un clima di tensione finalmente potevamo tornare a sorridere ma all'improvviso nel cielo un enorme nube nera comparve davanti ai nostri occhi e due occhi enormi di colore bianco comparvero nel cielo. Avremmo scoperto poco dopo che si trattava di Black.

    Black: Bene bene. Chi abbiamo qui? Quando esseri insignificanti che cercano di sfidare me?

    Spyro: Chi sei?

    Black: Caro draghetto insignificante io sono colui a cui date la caccia e colui che dominerà presto tutti i vostri mondi.

    - Sei Black?

    Black: Esatto. Vi dò un consiglio, evitate di mettervi contro di me e sottomettetevi al mio potere visto che non avete scelta, presto tutti i vostri mondi saranno sotto il mio potere. Avete sconfitto i miei scagnozzi ma la prossima volta che deciderete di mettervi contro di me non ve la caverete così facilmente. Ragazzino tornatene nel tuo mondo e non provocare il signore del male.

    - Ragazzino? Chi hai chiamato ragazzino? Stammi a sentire, non devi fare del male ai miei amici, lasciali stare.

    Black: Questo lo vedremo. Non sapete con chi avete a che fare quindi vi consiglio di levarvi dai piedi e arrendetevi.

    Crash: Noi non ci arrenderemo mai.

    Black: Poveri illusi. Io posso fare cose che neanche immaginate. Credete davvero di potermi battere?

    Spyro: Ti faremo vedere noi che cosa siamo capaci di fare.

    Black: Non ho mai visto degli esseri insignificanti che hanno intenzione di sfidarmi. Potete provare quanto volete. Non ci riuscirete.

    Subito dopo la nuvola scomparve il cielo tornò del colore della notte. La rabbia sovrastava la mia paura, non potevo permettere che questo essere avrebbe distrutto i vari mondi, dovevamo fermarlo. Spyro notò la mia espressione arrabbiata e si avvicinò a me per assicurarmi.

    Spyro: Tranquillo, ce la faremo, non ti preoccupare.

    Dalle case del villaggio uscirono gli abitanti che increduli di quanto fosse successo si avvicinarono a noi e cominciarono a farci numerosi applausi e complimenti per il nostro gesto eroico.

    Klonoa: Non sò davvero come ringraziarti, sono sicuro che quell'essere non tornerà più a darci fastidio, adesso grazie a voi nel villaggio è tutto tornato alla normalità.

    - Faremo di tutto per salvare i mondi e faremo in modo che Black non dia più fastidio a nessuno.

    Klonoa: Verrei volentieri con voi ma devo rimanere al villaggio nel caso succeda qualcosa.

    - Non preoccuparti.

    Dopo un abbraccio salutammo Klonoa e tutti gli abitanti. Ci dirigemmo verso una pedana di teletrasporto che Coco ha trasferito per noi in modo che ci potesse riportare a casa di Crash. Salimmo sulla pedana e ci ritrovammo nella stanza del teletrasporto.

    Crash: Direi che dopo un impresa del genere ci siamo meritati un pò di riposo.

    Spyro: Puoi dirlo forte.

    Crash: Il lavoro da eroi richiede fatica e impegno. Comunque dovevi provarli quei biscotti.

    Spyro: Credo che dovrei mettermi a dieta.

    Crash: Ma che dici? Non mi sembra che tu abbia bisogno della dieta.

    Spyro: Sei sicuro? Da quando ho sconfitto Ripto sembra che abbia messo qualche chilo in più.

    Crash: Sapessi quanto mangio io ogni giorno e non mi faccio tutti questi problemi.

    Spyro: Non lo so, non mi vedo in forma, pensa che ho chiesto perfino a Sparx se fossi ingrassato e anche lui mi ha detto che era solo un impressione mia.

    Crash: Si vede che Sparx è giudizioso e sà quello che dice.

    Spyro: Con tutte le farfalle che mangia da quando ci conosciamo non l'ho mai visto ingrassare.

    Crash: Non vado pazzo per le farfalle.

    Mentre ci dirigevamo verso la casa di Crash mi divertivo ad ascoltare la conversazione tra Crash e Spyro.

    Spyro: Comunque stavo ripensando alla partita che abbiamo fatto ieri sera.

    Crash: Intendi quella a crash team racing?

    Spyro: Esatto. Se non ricordo male prima della partita avevamo detto che non dovevamo usare le scorciatoie.

    Crash: Non mi pare che lo abbiamo detto.

    Spyro: Invece io ricordo che avevamo deciso in questo modo.

    Crash: Qual'è il problema?

    Spyro: La partita che hai vinto tu in realtà l'ho vinta io.

    Crash: Ma che dici? Guarda che anche se fosse vero quello che dici riguardo alle scorciatoie io non le ho usate.

    Spyro: Invece io ricordo che hai utilizzato quella del tempio tiger.

    Crash: Non è vero.

    Spyro: Invece sì.

    Crash: Invece no.

    Spyro: Ti dico di sì

    Crash : Ti dico di no.

    Erano due personaggi così simpatici e divertenti e mi sentivo felice di essere cresciuto con i loro giochi.

    Spyro: Ammettilo che ho ragione.

    Crash: Va bene. Hai ragione. Però il tempio tiger è difficile e dovevo farlo.

    Spyro: Io ce l'ho fatta senza problemi e non ho preso nemmeno un ostacolo.

    Crash: Allora non ti dispiacerà provare le altre piste.

    Spyro: Non mi dispiace affatto.

    Crash: Io mi ricordo di quella volta che non riuscivi ad arrivare primo a rocca cortex e per ogni tentativo non riuscito ti arrabbiavi e io e coco ci mettevamo a ridere.

    Spyro: Non mi nominare rocca cortex che è un livello difficile.

    Crash: Voglio vedere se riesci a superarlo senza scorciatoie.

    Spyro: Credo che sarò obbligato a usare le scorciatoie.

    Crash: Allora sei un imbroglione.

    Spyro: Potrei definirmi un imbroglione forzato vista la difficoltà di quel livello.

    Arriviamo davanti alla casa di Crash ed entriamo stanchi ed esausti.

    Coco: Bentornati ragazzi. Come è andata?

    Crash: Abbiamo avuto un incontro con Black ma è andata bene. Abbiamo salvato il villaggio di Klonoa.

    Mi sedetti sul divano e dopo un pò Coco si avvicinò a me.

    Coco: Stanco?

    - Abbastanza.

    Coco: Sei stato bravissimo, purtroppo non è ancora finita, anzi dovrete andare in altri mondi perchè sono sicuro che Black combinerà guai ovunque.

    - Tranquilla. Avrà quello che si merita.

    Coco: Non sò davvero come ringraziarti.

    Coco mi abbracciò e quell'abbraccio fece svanire la mia paura e mi diede più sicurezza. A quel punto arrivò Spyro.

    Spyro: Che piccioncini.

    - Non è come pensi.

    Spyro: Hai fatto conquiste.

    - Ma che dici? È solo un abbraccio.

    Spyro: Comunque vogliamo giocare a crash bash visto che è da parecchio tempo che non ci gioco?

    - Ottima idea.

    A un certo punto bussarono alla porta, coco andò ad aprire e spyro si sedette vicino a me, subito dopo coco tornò da noi seguita da un altra ragazza che riconobbi subito. I suoi lunghi capelli rossi e il suo cappello verde erano facilmente riconoscibili.
     
    .
9 replies since 18/2/2018, 22:52   273 views
  Share  
.