Kion: a chi somiglia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,603
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Online
    Namasté a tutti, come va?!

    Ecco un quesito che mi sono sempre fatta, sin da quando ho visto Kion nei primissimi trailer e clip art in lingua originale; ma secondo voi Kion a chi somiglia, sia in modo fisico che caratteriale?

    Ha preso da suo padre Simba? Perchè?

    Ha preso da sua madre Nala? Perché?

    Ha preso da...? Perchè?


    Vi lascio questo curioso quesito e poi vi dirò la mia ^^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Fisicamente è identico a mufasa, sopratutto il mento grosso e squadrato è uguale.
    Come carattere è un personaggio molto originale, è molto responsabile e con un grande senso del dovere. Non mi pare ci sino altri personaggi come lui.
     
    .
  3. Zuka_Zama_97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rune_starvel @ 22/12/2017, 19:09) 
    Namasté a tutti, come va?!

    Ecco un quesito che mi sono sempre fatta, sin da quando ho visto Kion nei primissimi trailer e clip art in lingua originale; ma secondo voi Kion a chi somiglia, sia in modo fisico che caratteriale?

    Ha preso da suo padre Simba? Perchè?

    Ha preso da sua madre Nala? Perché?

    Ha preso da...? Perchè?


    Vi lascio questo curioso quesito e poi vi dirò la mia ^^

    Una cosa che mi è dispiaciuta di Kion è il fatto che (almeno secondo me) abbia preso, pure lui come Kiara, gli occhi del padre. Che diamine, almeno lui poteva ereditare i bellissimi occhi blu/verde smeraldo della madre, che secondo me, ci sarebbero stati benissimo su di lui!

    https://www.animationsource.org/sites_cont...dorcia_187f.png
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zuka_Zama_97 @ 28/2/2018, 18:01) 
    CITAZIONE (rune_starvel @ 22/12/2017, 19:09) 
    Namasté a tutti, come va?!

    Ecco un quesito che mi sono sempre fatta, sin da quando ho visto Kion nei primissimi trailer e clip art in lingua originale; ma secondo voi Kion a chi somiglia, sia in modo fisico che caratteriale?

    Ha preso da suo padre Simba? Perchè?

    Ha preso da sua madre Nala? Perché?

    Ha preso da...? Perchè?


    Vi lascio questo curioso quesito e poi vi dirò la mia ^^

    Una cosa che mi è dispiaciuta di Kion è il fatto che (almeno secondo me) abbia preso, pure lui come Kiara, gli occhi del padre. Che diamine, almeno lui poteva ereditare i bellissimi occhi blu/verde smeraldo della madre, che secondo me, ci sarebbero stati benissimo su di lui!

    www.animationsource.org/sites_cont...dorcia_187f.png

    tecnicamente la genetica non è un opinione, gli occhi chiari sono recessivi, simba aveva pure entrambi i genitori con occhi scure quindi è facile che abbia genotipo puro che significa che simba qualsiasi combinazione esca tra i figli avrà gli occhi come lui per forza
    é relativamente facile invece che gli occhi chiari risbuchino tra i figli di Kiara e Kovu
     
    .
3 replies since 22/12/2017, 19:09   208 views
  Share  
.