Teoria-

Kopa e Kiara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nala
     
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Kopa non é un personaggio canonico. È stato creato dai fan che hanno scritto 6 libricini chiamati "Six New Adventures". Anche se sui libri c'è il marchio della Disney, in realtà i libri non sono stati inventati e realizzati da essa, ma i fan sono stati costretti a mettere su di essi tale marchio, onde evitare una denuncia per diritti di Copyright. Infatti i personaggi all'interno dei libri, sono personaggi originali inventati dalla Disney (Simba, Nala e compagnia bella), quindi sono marcati Disney per una questione di Terze parti, no perché Kopa sia stato creato dalla Disney e perché doveva essere presente nel secondo film. Per quanto riguarda i disegni, quando è uscito il 2 film, i disegnatori erano "cambiati". Questo spiega perche i lineamenti (come la criniera di simba), e il colore della pelliccia di tutti, sia diverso. Poi la gente convinta che la cosa fosse come la pensi tu, ha diffuso questa convinzione in giro. Così si sono andate a creare Fan Art, storie e supposizioni tutte campate per aria, e così Kopa si è diffuso come un virus per il web. Se fai delle ricerche più approfondite, anche su siti come Deviantart, si sa che Kopa non é canonico. Volendo puoi anche contattare qualcuno della Disney che abbia fatto il Re Leone, e chiedere. Ti diranno che Kopa non é un personaggio inventato da loro. Questa cosa è stata affermata più e più volte dai disegnatori.

    Spero di essere stata abbastanza Chiara! 😉

    CITAZIONE (Firestorm3 @ 14/11/2017, 13:35) 
    ti spiego in maniera molto semplice la questione.
    Gli autori del Re leone 1 sono diversi da quelli del Re leone 2. Questo vuol dire che anche la squadra di disegnatori è diversa.
    Posso dirti con certezza, dato che ho avuto modo di parlaci personalmente con uno dei produttori del primo film, che il cucciolo che hanno messo alla fine, era un cucciolo generico asessuato, quindi che non doveva sembrare ne maschio ne femmina. In poche parole, hanno voluto dire che ci sarebbe stato un sequel del quale però non sapevano ne trama ne niente in quanto dovevano ancora cominciare a scriverlo.

    Questo potrebbe essere uno dei motivi per cui il cucciolo alla fine del film è diverso, anche perché la Disney non poteva sapere se avesse fatto un sequel. Era un modo per chiudere anche il film e hanno disegnato un cucciolo qualunque; ma comunque non immaginavano di fare un continuo. È poi come già detto, i disegnatori sono cambiati o le informazioni, come ha detto fire, possono essere state perse o recepite male.
     
    .
10 replies since 13/11/2017, 22:25   239 views
  Share  
.