Teoria-

Kopa e Kiara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cüccy Cät (Th Gøöd mïss Yøû)
     
    .

    User deleted


    Allora,tutti parlano di :Kopa:

    Tutti dicono che Kiara era il cucciolo alla fine del film, ma io non ci credo!


    Ho segnato varie differenze:

    Tipo i ciuffetti
    Colori
    Occhi
    Menti
    Orecchie

    E sono uno più diverso dall'altro.

    Simba/Kiara nessuna somiglianza
    Simba/Kopa più somiglianze

    Kopa/Kiara nessuna somiglianzA.

    Ditemi come kopa puo esserw kiara?
    Attached Image
    sketch-1510608171188

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    ti spiego in maniera molto semplice la questione.
    Gli autori del Re leone 1 sono diversi da quelli del Re leone 2. Questo vuol dire che anche la squadra di disegnatori è diversa.
    Posso dirti con certezza, dato che ho avuto modo di parlaci personalmente con uno dei produttori del primo film, che il cucciolo che hanno messo alla fine, era un cucciolo generico asessuato, quindi che non doveva sembrare ne maschio ne femmina. In poche parole, hanno voluto dire che ci sarebbe stato un sequel del quale però non sapevano ne trama ne niente in quanto dovevano ancora cominciare a scriverlo.

    Detto questo, la squadra che ha lavorato al secondo film era completamente diversa da quello del primo e parti delle informazioni sono andate perse o cambiate.
    Queste cose non le dico perché sono contro Kopa anzi, piacerebbe anche me che fosse canonico, ma non lo è e bisogna farsene una ragione.

    Quando ho parlato con il produttore che ha lavorato al primo film e gli ho fatto vedere le tue stesse differenze: quindi il cambio dei colori, la differenza tra i due cuccioli eccetera, anche lui è rimasto sorpreso da questa cosa, ma ha detto che la cosa era probabilmente data dal fatto che la squadra del primo film e quella del secondo erano totalmente diverse e quindi, le informazioni date dalla squadra 1 alla squadra 2 possono essere state cambiate, perse o mal capite.

    Concludendo il discorso, NON si può e NON si deve assolutamente collegare Kopa al cucciolo alla fine del primo Re Leone.
    Il motivo? Kopa è stato creato dopo da dei fan (e non dalla Disney) e la Disney non può prevedere il futuro, infatti ha mostrato un cucciolo generico con il quale poi collegarsi con il sequel.

    Spero di esserti stato utile ^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Kopa non é un personaggio canonico. È stato creato dai fan che hanno scritto 6 libricini chiamati "Six New Adventures". Anche se sui libri c'è il marchio della Disney, in realtà i libri non sono stati inventati e realizzati da essa, ma i fan sono stati costretti a mettere su di essi tale marchio, onde evitare una denuncia per diritti di Copyright. Infatti i personaggi all'interno dei libri, sono personaggi originali inventati dalla Disney (Simba, Nala e compagnia bella), quindi sono marcati Disney per una questione di Terze parti, no perché Kopa sia stato creato dalla Disney e perché doveva essere presente nel secondo film. Per quanto riguarda i disegni, quando è uscito il 2 film, i disegnatori erano "cambiati". Questo spiega perche i lineamenti (come la criniera di simba), e il colore della pelliccia di tutti, sia diverso. Poi la gente convinta che la cosa fosse come la pensi tu, ha diffuso questa convinzione in giro. Così si sono andate a creare Fan Art, storie e supposizioni tutte campate per aria, e così Kopa si è diffuso come un virus per il web. Se fai delle ricerche più approfondite, anche su siti come Deviantart, si sa che Kopa non é canonico. Volendo puoi anche contattare qualcuno della Disney che abbia fatto il Re Leone, e chiedere. Ti diranno che Kopa non é un personaggio inventato da loro. Questa cosa è stata affermata più e più volte dai disegnatori.

    Spero di essere stata abbastanza Chiara! 😉

    CITAZIONE (Firestorm3 @ 14/11/2017, 13:35) 
    ti spiego in maniera molto semplice la questione.
    Gli autori del Re leone 1 sono diversi da quelli del Re leone 2. Questo vuol dire che anche la squadra di disegnatori è diversa.
    Posso dirti con certezza, dato che ho avuto modo di parlaci personalmente con uno dei produttori del primo film, che il cucciolo che hanno messo alla fine, era un cucciolo generico asessuato, quindi che non doveva sembrare ne maschio ne femmina. In poche parole, hanno voluto dire che ci sarebbe stato un sequel del quale però non sapevano ne trama ne niente in quanto dovevano ancora cominciare a scriverlo.

    Questo potrebbe essere uno dei motivi per cui il cucciolo alla fine del film è diverso, anche perché la Disney non poteva sapere se avesse fatto un sequel. Era un modo per chiudere anche il film e hanno disegnato un cucciolo qualunque; ma comunque non immaginavano di fare un continuo. È poi come già detto, i disegnatori sono cambiati o le informazioni, come ha detto fire, possono essere state perse o recepite male.
     
    .
  4. Cüccy Cät (Th Gøöd mïss Yøû)
     
    .

    User deleted


    Allora-

    Io non so cosa siano Six new aventures.

    Ma kiara e fottutamente diversa.

    Non sono contro nessuno dei 3-

    Kion mi piace molto
    Kiara é bella
    Kopa é misterioso-


    Io, non ne so-

    Ho sentito in google+ che Kopa era vero!!!

    Non ne sapevo nulla-
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Se vai bella sezione other tales, ci sono tutti i 6 libri tradotti.
     
    .
  6. Cüccy Cät (Th Gøöd mïss Yøû)
     
    .

    User deleted


    Nala non lo sapevoXD.

    Comunque, mi scuso...

    Ma kopa é sempre il mio cucciolino:3

    Il cosidetto cucciolo o :

    É kiara
    O un semplice cucciolo nominato "fluffy"
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    Nessuno dei due. È un cucciolo generico asessuato
     
    .
  8. Cüccy Cät (Th Gøöd mïss Yøû)
     
    .

    User deleted


    Ciò che volevo dire.

    Ero solo curiosa,ho sentito che kopa é canonico e ho creduto fosse vero!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    Il sentito dire non è da prendere per vero. MAI!

    Piuttosto perdi cinque minuti e informati di persona che è sempre meglio. Fidati XD
     
    .
  10. Cüccy Cät (Th Gøöd mïss Yøû)
     
    .

    User deleted


    Non lo ricordo era una persona delle mie vecchie amicizie😢

    Comunque,grazie.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cüccy Cät (Th Gøöd mïss Yøû) @ 14/11/2017, 14:39) 
    Nala non lo sapevoXD.

    Comunque, mi scuso...

    Ma kopa é sempre il mio cucciolino:3

    Il cosidetto cucciolo o :

    É kiara
    O un semplice cucciolo nominato "fluffy"

    Ti confesso che anche io adoro Kopa, e mi piace tantissimo. All'inizio ci ho creduto pure io che fosse vero, ma purtroppo questa è la triste realtà. L'unica cosa che possiamo fare, è immaginare che esiste nel proprio mondo di TLK. 😁
     
    .
10 replies since 13/11/2017, 22:25   237 views
  Share  
.