E se facessero seriamente un sequel su Zira ?

Buona sera a tutti amici dei leoni !!! Stavo pensando se sarebbe bello sulla storia di Zira ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tanto d'apprendere

    Group
    Fan
    Posts
    6

    Status
    Offline
    In questo modo potremmo conoscere le sue origini e soprattutto i rapporti con Scar,Sarabi e Mufasa !!!
    Vi piacerebbe se la Disney lo creasse?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    Non per tranciare di netto le tue idee ma no.
    Non lo faranno per il fatto che non ne vedono la necessità.
    Non faranno ne un prequel, ne un suquel e tanto meno un midquel o altre cose.
    A mio parere è già tanto che abbiano fatto The Lion Guard, e non è neanche tutto questo granché dato che è rivolto a bambini con età da 0 a 6 anni
    Inoltre, la Live Action che uscirà nel 2019, non rispecchierà del tutto la vera storia. Già hanno cambiato il di Banzai ed Ed per non so quale motivo, in più ho il brutto presentimento che faranno apparire un qualche umano da qualche parte.

    Tradotto in soldoni. Vogliamo un sequel/midquel/prequel? Sì, non vediamo l'ora, ma siamo ben consapevoli della cavolate astronomiche che potrebbero fare e questo ci fa sperare con tocchino più ciò che è fatto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tanto d'apprendere

    Group
    Fan
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Le chiedo seriamente scusa !!! La mia era solo una curiosità !!! Mi dispiace !!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    Ma ti pare XD
    Chiedere addirittura scusa e darmi del lei? Ma figurati. Ero a titolo informativo XD
     
    .
3 replies since 2/11/2017, 19:25   129 views
  Share  
.