è successa una cosa strana, entrate?

aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nala cucciola 11
     
    .

    User deleted


    Succede che ieri sera finalmente io e mio padre partiti insieme in viaggio senza mia madre e mio fratello, arriviamo alla nostra casa al mare. La casa è perfetta, apparentemente tranquilla e pulita, non c'è nulla di strano. Io e papà decidiamo così di vedere su Italia 1 Fantozzi, il film 'La nuvola di Fantozzi' e lo vediamo dalle 11:00 a 12:00 finchè non ci addormentiamo. A 12.15 papà spegne il televisore lì in camera.Il telecomando Lo appoggiamo sul comodino. Alle 2:00 di notte sentiamo la tv accesa e per di più dei personaggi di un cartone che urlano su Boing. Mo strillavo anch'io. Che cavolo è successo a quella televisione??? è una cosa strana. Mai successo prima.
     
    .
  2. Rainbow Tonolly
     
    .

    User deleted


    Magari il telecomando è caduto e il bottone per accendere si è premuto? Anzi no perchè come faceva ad essere du Boing se voi stavate guardando Fantozzi(?) su che canale era fantozzi?
    Oppure era il fantasma di un bimbo che aveva voglia guardare i cartoni...👻
     
    .
  3. Nala cucciola 11
     
    .

    User deleted


    Eh già, può darsi Rainbow, in effetti hai ragione. Vi giuro che mio padre è una persona molto razionale eppure ha detto anche lui che poteva essere stato un fantasma. Lo confermo.


    Poi, vi giuro che uno si aspettava al massimo Rai 1, ma Boing?? Che ci fa,eh?


    Se è così allora, dispettosa di una bimba cattiva, sarà stata la bambola assassina che gira adesso in televisione, come pubblicità...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,707
    Location
    Un altro mondo...

    Status
    Anonymous
    Il televisore di una mia amica sembrava essere impazzito da un giorno all'altro. Si accendeva e spegneva da solo a tutte le ore. Cambiava canale, volume. Secondo il tecnico sia tv che telecomando erano a posto. Poi un mese dopo, parlando con la vicina, scopre che entrambi hanno lo stesso modello di tv sulla stessa parete! I malfunzionamenti erano dovuti ai telecomandi che entravano in conflitto. Hanno risolto cambiando parete xD
     
    .
  5. Rainbow Tonolly
     
    .

    User deleted


    Però il telecomando mentre cadeva si é schiacciato il pulsante si sarebbe acceso sul canale che stavate guardando non su un altro... Boh
     
    .
  6. Nala cuccio
     
    .

    User deleted


    Ah è davvero strano... Evento paranormale?
     
    .
  7. Rainbow Tonolly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheGuitaristPoet @ 5/8/2017, 15:05) 
    Il televisore di una mia amica sembrava essere impazzito da un giorno all'altro. Si accendeva e spegneva da solo a tutte le ore. Cambiava canale, volume. Secondo il tecnico sia tv che telecomando erano a posto. Poi un mese dopo, parlando con la vicina, scopre che entrambi hanno lo stesso modello di tv sulla stessa parete! I malfunzionamenti erano dovuti ai telecomandi che entravano in conflitto. Hanno risolto cambiando parete xD

    Ahaha mamma mia! xD
    Peró a parte gli scherzi Nala potrebbe anche essere come e successo all'amica dI guitarist
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Cadendo si sarà composto qualche numero che ha portato su Boing e si è accesa. Vi sono anche tv che non hanno bisogno di tasto di accensione per accendersi, ma che si accendono direttamente premendo anche un numero. Poi sempre se non c'è stata un interferenza o che la tv era programmata. Mal che vada avevate un fantasma in casa, o magari un bambino che qualcuno aveva rapito e nascosto, e magari aveva voglia di tv a quell'ora. 🤣

    Edited by Nala - 24/4/2020, 12:50
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    664
    Location
    Dalle terre lontane...

    Status
    Offline
    Quant' è strana quasta cosa! XD
    Una volta era successo anche a me, solo che la cosa più "inquietante" era il fatto che il telecomando era IN MEZZO al tavolo e quando si accese in piena notte lo avevamo ritrovato per terra! Non puoi capire la paura che ho provato...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    In questi giorni abbiamo preso una TV per il soggiorno. Spesso si accende da sola e interferisce alcune volte con quella della cucina. Per non parlare che sempre nel soggiorno un paio di volte le luci si sono spente e accese da sole davanti a noi. Che paura! Alla fine era un problema che aveva il bottone! Però immaginate la paura iniziale!🤣😂
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    664
    Location
    Dalle terre lontane...

    Status
    Offline
    Io sarei morto all' istante XD XD XD
     
    .
10 replies since 5/8/2017, 08:48   184 views
  Share  
.