La serie TV ha avuto Successo?

The Lion Guard ha avuto successo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Ciao a tutti leoni, volevo domandare (probabilmente qualcuno qui lo sa meglio di me) questa serie TV ha avusto successo? In merito a questo possono arrivare più stagioni.
    E a voi è piaciuta? vorreste più stagioni?
    :)
     
    .
  2. Seren@
     
    .

    User deleted


    Ciao Stepanda!😊

    Allora per me...ha avuto successo...ma sicuramente NON come il film,
    A me è piaciuta un pò...se devo dare un voto da 1 a 10 gli darei 6/6.30 ma non mi è piaciuta al punto da adorarla...
    Forse facendo più stagioni miglioreranno con gli argomenti e soprattutto con la grafica!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,676
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    Secondo me ha avuto parecchio successo.
    Sto vedendo su Disney Junior che ogni tanto trasmettono nuove puntate. (Tipo questa settimana ne ho viste alcune, molto carine devo dire!) e spammano di continuo la serie. Poi al Disney Store c'è uno scompartimento apposta PIENO di giochi, vestiti, action figure e tanto altro! E non solo lì, ma per esempio se passo dal giornalaio vendo dei giornalini a tema, oppure dal cartolaio vedo gli zaini e i diari, ecc ecc.. stessa cosa nei Toys Center. Insomma, dal mio punto di vista la serie non è passata inosservata, anche se ha bisogno di alcune migliorie (le animazioni in primis, quando Banga corre sulle quattro zampe è inguardabile °-°").

    A me non dispiace, ci sono alti e bassi ma quando capita la guardo molto volentieri.
    Anche per il doppiaggio è davvero moooolto valida. E attenzione: per doppiaggio non intendo "Traduzione da inglese a italiano" ma proprio le voci dei personaggi. Azzeccatissime e piacevoli da ascoltare x3.
    Poi be', a me non piace il fatto che abbiano messo almeno una canzone in tutti gli episodi, ma questi sono miei gusti. Anche se alcune song le ho adorate, per altre ho dovuto premere il tasto "muto" del telecomando ^^".
    Forse una pecca è che alla fine gli episodi sono fini a sé stessi, la trama generale non è molto elaborata ma essendo uno show destinato ad un pubblico che ha la metà dei miei anni non me ne lamento più di tanto.
    Poi c'è da dire che non è che potevano fare granché visto che la saga de Il Re Leone in teoria è finita con il secondo film.

    Quindiiiiiii il mio voto è 7 su 10 ^^
     
    .
  4. Rainbow Tonolly
     
    .

    User deleted


    Ciao Ste!
    Devo dire che come cartone è carino! Anche mio fratello e mia sorella più piccoli lo guardano e li piace.Secondo me ha avuto abbastanza successo. ho visto degli episodi che sono molto carini con belle avventure,le voci piacevoli insomma è molto bello.ma nn si può assolutamente paragonarlo al film xchè secondo me la grafica è da migliorare. Il voto da 1 a 10 secondo me come Haiwan 7!!! Magari sarebbe bello altre stagioni con grafica migliore!
     
    .
  5. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Si, la serie ha avuto successo, più del TLK 2
    Ma a me sembra davvero sopravalutata, a me non è che mi interessasse come i film, anzi a dire il vero, mi fa schifo, allora:
    - Kion è un nome stupido, è solo la parola "leone", con una lettera diversa, anche se potrebbe essere l'abbreviazione di "Kiongozi", che in Swahili significa "leader"...
    - Perché Kion ha un'impronta di zampa?, ma nel TLK non c'erano leoni così...
    - E un cartone per bambini delle scuole materne se non l'avete capito...

    Edited by Riky the lion - 25/5/2017, 12:58
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Si ha avuto molto successo, sono già stati confermati i lavori per la seconda e addirittura la terza stagione in america
    /topic?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,139

    Status
    Anonymous
    Non sono riuscito a trovare topic più adatti per esprimere la mia opinione sulla serie, quindi uso questo. Spero non abbia sbagliato o che sia andato contro il regolamento. E per chi non mi conosce : mi sono già presentato qualche anno fa, quindi non ho bisogno di farlo.

    Detto questo , preciso anche che sono riuscito a recuperare la serie in questi giorni e sono in pari con l'ultima puntata uscita in America (Let The Sleeping Crocs Lie) e cercherò di starci dietro non appena ne usciranno delle nuove. Alcune le ho recuperate in italiano ove possibile (è grandioso che alcuni doppiatori ci siano ancora!) , il resto in lingua originale coi sub inglesi.

    La voglia di riguardarmi i 3 film de Il Re Leone mi ha fatto anche ri-scoprire questa serie su internet (dico ri-scoprire perché avevo già sentito parlare qualche anno fa del suo annuncio) e per curiosità ho guardato l'episodio pilota , senza aspettarmi chissà cosa visto che il pubblico a cui è indirizzata ha la metà dei miei anni XD sapendo anche che avrebbe aggiunto della trama ufficiale (scoprendolo guardando qualche scena su youtube come l'episodio dove appaiono Zira e gli altri), mi sono sentito in dovere di seguirla.

    invece , man a mano , devo dire che mi sono ricreduto: per me è una serie niente male , i personaggi ci stanno tutti (specialmente Fuli che la adoro, sia esteticamente sia per il carattere) e le storie potranno anche partire "basse" , ma per il resto della 1° stagione e per quelle che abbiamo visto fino ad ora nella 2° vedo che cercano di mirare un po' più in alto , specie quelle che cercano di ricollegare la trama ai film (il 2° è il mio preferito fra i 3!). Ora con Scar credo che la Disney abbia voluto rendere la serie decisamente più interessante.

    Per la grafica non ho nulla di particolare da dire, mi piace e basta. Per le animazioni a dire il vero ho notato delle imperfezioni solo perché ho letto varie opinioni degli episodi su questo forum che si riferivano a delle "bruttezze" XD

    Una delle cose che mi sono piaciute di più è il rapporto tra Kion e Kiara. Già dall'episodio pilota sembrava il classico cliché dei fratelli che litigano e che si punzecchiano , invece dopo ho visto come si sono uniti da un certo punto della serie in poi.

    Video

    Questa è una delle scene che ho apprezzato di più XD


    Le canzoni , a dire il vero , non sempre sono riuscito a sopportarle : alcune erano carine e ci stavano molto , ma altre non potevo ascoltarle proprio. Però in fondo lo capisco , è pur sempre una serie di Disney Junior.

    Kion è sicuramente ben sviluppato come protagonista, non è il classico "bambino" altezzoso e grazie a Simba riesce ad essere una buona guida per la Lion Guard e un buon esempio per i più piccoli. Apprezzo gli aiuti di Mufasa, è bello sapere che la Disney non si sia scordata di questo personaggio.

    Scrivendo così di getto non mi viene in mente tutto quello che vorrei dire, però se mai mi verrà qualcos'altro , modificherò questo post per aggiungerlo. E spero di poter continuare a seguire questa serie, so che ora si sono presi un po' di giorni di pausa e ricomincerà a metà Settembre in America da quel che ricordo , però devo questo mio interesse a The Lion Guard per il fatto che ho rivisto i film recentemente e mi è tornata un po' la fissazione per questo franchise XD Non so quanto durerà ancora questa "tempesta nostalgica" nei confronti de Il Re Leone.

    Quello che invece non riesco a capire è l'interesse da parte dell'utenza di questo forum verso questa serie (sempre considerando che alla fine la serie è rivolta ai più piccoli, quindi comprendo) : quanti di voi effettivamente la stanno seguendo ? mi sembra che da quando è partita l'utenza che se la guarda si sia continuamente ridotta (vabbè che siamo anche ad Agosto XD). E in generale in Italia non mi sembra di trovare altri grandi punti di riferimento per capirlo.

    Edited by .SgabbitGabbiar. - 22/8/2017, 19:19
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.SgabbitGabbiar. @ 22/8/2017, 17:37) 
    Quello che invece non riesco a capire è l'interesse da parte dell'utenza di questo forum verso questa serie (sempre considerando che alla fine la serie è rivolta ai più piccoli, quindi comprendo) : quanti di voi effettivamente la stanno seguendo ? mi sembra che da quando è partita l'utenza che se la guarda si sia continuamente ridotta (vabbè che siamo anche ad Agosto XD). E in generale in Italia non mi sembra di trovare altri grandi punti di riferimento per capirlo.

    a volte io ho l'impressione di essere l'unico a seguire la serie, ma credo anche che ciò sia dovuto al fatto che io non ho alcun tipo di problema a seguire la serie in inglese anche senza sottotitoli (l'inglese di sta serie è appunto livello bambini) trovare gli episodi in italiano o sub online è complicato, seguirli alla tv per alcuni non è semplice o non hanno i canali adatti per vederli, e quindi qui da noi sono in meno a seguirla per questa ragione
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 22/8/2017, 20:34) 
    CITAZIONE (.SgabbitGabbiar. @ 22/8/2017, 17:37) 
    Quello che invece non riesco a capire è l'interesse da parte dell'utenza di questo forum verso questa serie (sempre considerando che alla fine la serie è rivolta ai più piccoli, quindi comprendo) : quanti di voi effettivamente la stanno seguendo ? mi sembra che da quando è partita l'utenza che se la guarda si sia continuamente ridotta (vabbè che siamo anche ad Agosto XD). E in generale in Italia non mi sembra di trovare altri grandi punti di riferimento per capirlo.

    a volte io ho l'impressione di essere l'unico a seguire la serie, ma credo anche che ciò sia dovuto al fatto che io non ho alcun tipo di problema a seguire la serie in inglese anche senza sottotitoli (l'inglese di sta serie è appunto livello bambini) trovare gli episodi in italiano o sub online è complicato, seguirli alla tv per alcuni non è semplice o non hanno i canali adatti per vederli, e quindi qui da noi sono in meno a seguirla per questa ragione

    Capisco , infatti pure io gli ep in italiano gli ho trovati su un sito ma non sono tutti (11 mi pare). Altri gli ho trovati su NowTV , una piattaforma di streaming tipo Netflix (ho fatto la prova dei 14 giorni gratis per sfruttarla con The Lion Guard) , ma purtroppo anche lì non sono tutti e a fine Agosto verranno tolti dal catalogo. Quindi ho dovuto seguire la 1° stagione in due lingue XD per la 2° c'e poco da fare, in italia ancora non è uscita ovviamente e quindi la seguo coi sub eng.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    3,646
    Location
    Casterly Rock - Westerlands

    Status
    Anonymous
    Per avere avuto successo lo ha avuto, ma a me non è piaciuta per nulla, è una serie con difetti enormi.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AidenGK @ 23/8/2017, 11:50) 
    Per avere avuto successo lo ha avuto, ma a me non è piaciuta per nulla, è una serie con difetti enormi.

    Ecco , quali sono i difetti ? perchè davvero , non me ne sono reso conto di quali siano , dico sul serio XD non essendo un fan hard-core come voi del forum , certe cose magari le ho tralasciate ^^"
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    3,646
    Location
    Casterly Rock - Westerlands

    Status
    Anonymous
    Guarda, il primissimo difetto che salta all'occhio è la qualità dei disegni: ok, gli animatori e tutto lo staff tecnico dietro alla realizzazione grafica è diverso, ma in confronto ai due film principali sono veramente imbarazzanti, soprattutto la realizzazione di personaggi come Simba. Tutt'ora mi domando se si siano fatti una pera di paprika in endovena per riuscire a realizzare un leone che dovrebbe avere un aspetto fiero e maestoso e invece si ritrova due orbite scavate che manco un eroinomane.
    Anche la caratterizzazione dei personaggi principali non mi è piaciuta più di tanto; persino Kion, che dovrebbe essere il protagonista, è una macchietta in fatto di carisma, per cui ti lascio immaginare tutti gli altri.
    Intendiamoci, è una serie animata per bambini e fin qui ci sta, però ciò non vuol dire che l'impegno che bisogna metterci debba essere praticamente nullo.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AidenGK @ 23/8/2017, 12:24) 
    Guarda, il primissimo difetto che salta all'occhio è la qualità dei disegni: ok, gli animatori e tutto lo staff tecnico dietro alla realizzazione grafica è diverso, ma in confronto ai due film principali sono veramente imbarazzanti, soprattutto la realizzazione di personaggi come Simba. Tutt'ora mi domando se si siano fatti una pera di paprika in endovena per riuscire a realizzare un leone che dovrebbe avere un aspetto fiero e maestoso e invece si ritrova due orbite scavate che manco un eroinomane.
    Anche la caratterizzazione dei personaggi principali non mi è piaciuta più di tanto; persino Kion, che dovrebbe essere il protagonista, è una macchietta in fatto di carisma, per cui ti lascio immaginare tutti gli altri.
    Intendiamoci, è una serie animata per bambini e fin qui ci sta, però ciò non vuol dire che l'impegno che bisogna metterci debba essere praticamente nullo.

    Ho capito.

    Beh per i disegni posso essere anche d'accordo, mentre per i personaggi mi sembra che alla fine per una serie rivolta ai più piccoli siano nella norma. Forse noi che siamo più grandi speravamo in qualcosa di superiore e diamo più peso ad alcuni dettagli.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AidenGK @ 23/8/2017, 12:24) 
    Guarda, il primissimo difetto che salta all'occhio è la qualità dei disegni: ok, gli animatori e tutto lo staff tecnico dietro alla realizzazione grafica è diverso, ma in confronto ai due film principali sono veramente imbarazzanti, soprattutto la realizzazione di personaggi come Simba. Tutt'ora mi domando se si siano fatti una pera di paprika in endovena per riuscire a realizzare un leone che dovrebbe avere un aspetto fiero e maestoso e invece si ritrova due orbite scavate che manco un eroinomane.
    Anche la caratterizzazione dei personaggi principali non mi è piaciuta più di tanto; persino Kion, che dovrebbe essere il protagonista, è una macchietta in fatto di carisma, per cui ti lascio immaginare tutti gli altri.
    Intendiamoci, è una serie animata per bambini e fin qui ci sta, però ciò non vuol dire che l'impegno che bisogna metterci debba essere praticamente nullo.

    La qualità dei disegni è direttamente proporzionale al budget, tutto qui.
    kion una macchietta? non hai visto lo stesso show che ho visto io, tra dubbi insicurezze e crescita generale Kion è un personaggio coi controca***
    The trail to udugu, never judge an hyena by it's spot, never roar again, rise of scar, solo per citare alcuni degli episodi dove il carattere di kion e tutte le sue sfaccettature escono fuori, trovami un altro show con un targhet di bambini piccoli che ha un personaggio così complesso, non c'è.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Member
    Posts
    365
    Location
    Un luogo ai confini del mondo, dove i draghi vivono in pace... ma è solo una leggenda, eh...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 23/8/2017, 15:09) 
    kion una macchietta? non hai visto lo stesso show che ho visto io, tra dubbi insicurezze e crescita generale Kion è un personaggio coi controca***
    The trail to udugu, never judge an hyena by it's spot, never roar again, rise of scar, solo per citare alcuni degli episodi dove il carattere di kion e tutte le sue sfaccettature escono fuori, trovami un altro show con un targhet di bambini piccoli che ha un personaggio così complesso, non c'è.

    Condivido, ma sul sottolineato, rispondo MLP!
     
    .
15 replies since 20/5/2017, 16:11   416 views
  Share  
.