Tesina di 3 media su Walt disney!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Sfortunatamente su avvicina l'esame di 3 media (aiuto)e tutti, o quasi, abbiamo scelto la tesina. Certo, i Meo compagni la fanno ovviamente sui soliti argomenti tipo: razzismo,adolescenza, infanzIa...
    Però alcune hanno pensato a due argomenti bellissimi e orginali: la musica e il teatro. Io ho scelto...Walt Disney!!! Alla professoressa sono piaciuti i collegamenti, così ho deciso che farò la tesina proprio sui miei film preferiti!
    Posto un'immagine che mi ha fatto trovare mia mamma quando sono tornata da scuola😍😍e adesso ho una domanda per chi gli esami li ha già fatti: sono mortali? Come si fa a sopravvivere??
    Attached Image
    1488552267600500713804

     
    .
  2. Seren@
     
    .

    User deleted


    Bellooo!!
    Sai io sono indecisa se farla su Harry Potter o sulla Disney anch'io... Solo che su Harry Potter so molte più cose che sulla disney...deciderò fra qualche settimana!
    Comunque a me il mio ragazzo che è in 2 superiore mi ha detto che non mi devo preoccupare e che l'esame è una cavolata,e me l'hanno confermato tutti i suoi amici!
    Vedremo se è davvero così facile !
     
    .
  3. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Allora, ti do un consiglio: fai entrambe le mappe concettuali (sia Disney che erro pottero)e le fai vedere ai professori. Decideranno loro in base a quale ha più collegamenti. Poi fatto aiutare da genitori e insegnati 😉

    Quando gli altri mi dicono che l'esame è facile : "ma di che droghe stai abusando?"
     
    .
  4. Seren@
     
    .

    User deleted


    Intanto grazie del consiglio!!😘😘
    Poi..


    CITAZIONE (Sarabi the best @ 3/3/2017, 17:03) 
    Quando gli altri mi dicono che l'esame è facile : "ma di che droghe stai abusando?"

    ...Confermo!😂😂😂😂😂😂
     
    .
  5. Kovu the lion
     
    .

    User deleted


    Allora, l'idea di usare la Walt Disney come tesina di terza media è una buona idea
    Non sono difficili, e fidati; è molto più difficile ed impegnativo l'esame di maturità di quinta superiore, io lo devo affrontare quest'anno :/

    Edited by Kovu the lion - 3/3/2017, 17:34
     
    .
  6. Seren@
     
    .

    User deleted


    Buona fortuna!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,077
    Location
    Dalla terra della fantasia!!!

    Status
    Offline
    Ciao!
    Io ho fatto l'esame di terza media due anni fa ed era piuttosto facile (sono uscita con l'8).
    Ma una mia compagna di pallavolo mi ha detto che la difficoltà dell'esame la cambiano ogni anno (non so se sia vero oppure no), comunque per la scelta dell'argomento della tesina non preoccupatevi (io l'ho fatta sul Far west, che è un argomento abbastanza difficile, e non ho trovato problemi nel collegare tutte le materie). Mi sembra che i vostri argomenti vadano abbastanza bene per la tesina, in quanto agli esami... basta che vi prepariate bene e filerà tutto liscio come l'olio.

    Io ho ancora la mia tesina in casa, così, se volete qualche consiglio, basta chiedere ;)
     
    .
  8. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti! Sono nel panico io!
    Si io amo studiare quindi...dici che andrà bene?
    Si aiutami per piacere!
    E buona fortuna per la maturità!!
     
    .
  9. ~**Kiara the princess**~
     
    .

    User deleted


    Anchio l'avrei voluta fare sulla disney la tesina oppure sul giappone, peró non ce la fanno fare...
    Comunque la tua tesina mi sembra ben strutturata, sono sicura che se studierai andrá tutto bene :3 in bocca al lupo! 😘
     
    .
  10. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Grazie kiara! Scusa ma allora che esame fate?
    Lo spero davvero!
     
    .
  11. ~**Kiara the princess**~
     
    .

    User deleted


    Facciamo le invalsi, esami scritti e orali tranne la tesina
     
    .
  12. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Pure noi ma con l'aggiunta della tesina...ma allora che orali fate?
     
    .
  13. ~**Kiara the princess**~
     
    .

    User deleted


    Ancora non ci hanno detto nulla, comunque ho un ansia! sopra a tutto per gli orali 😥 spero che gli esami non siano troppo compliacati...
     
    .
  14. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Io ho paura per quelli di matemAtica !!!!!!😦😦😧😨
     
    .
  15. ~**Kiara the princess**~
     
    .

    User deleted


    Ahahah e chi non ce l'ha? Non ho mai preso più di 6 in matematica quindi ti lascio solo immaginare... 😅
     
    .
55 replies since 3/3/2017, 15:46   7412 views
  Share  
.