Gif animate e co

una mano perfavore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uru1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti branco!
    Sarò il più breve possibile: Ho aperto con la complicità di Bau, un forum su Undertale, tuttavia, essendo una capra a livello tecnico informatico e non sapendo dove mettere le mani per quanto riguarda la grafica del forum sto caricando come un mulo Bau, che poveretto non ne può più.
    Vorrei, se fosse possibile, che qualcuno mi aiuti a finire il forum il più in fretta possibile e che mi spiegasse come fare , così posso mobilitarmi anche io.
    Come discussioni, e sottosezioni il lavoro è terminato, tuttavia mancano ancora i simbolini da mettere vicino a ogni sezione che indicano se c'è una discussione aperta o chiusa e le gif animate vicino a ogni sezione e sottosezione e per quello non so proprio come fare.
    Qualcuno può cortesemente aiutarmi o c'è qualcuno di voi capace con la grafica del forum che sarebbe in grado di prendersi la responsabilità di far parte dello stuff?
    Attendo con ansia risposte.
    Grazie!
     
    .
  2. Uru1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno? Chiunque?
     
    .
  3. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Scusami io ti aiuterei ma non so nemmeno come si accende il cellulare 😟
     
    .
  4. Uru1
     
    .

    User deleted


    No problem Sarabi, se conosci qualcuno che riesce con il computer chiedigli se è disposto ad aiutarmi...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,657
    Location
    Un altro mondo...

    Status
    Anonymous
    Se si tratta solamente di mettere le immagini di sezione potrei darti una mano io
     
    .
  6. Uru1
     
    .

    User deleted


    Oh ! Sia ringraziato il cielo!
    Davvero lo faresti?!
    Ci parliamo via MP
     
    .
5 replies since 3/2/2017, 15:34   123 views
  Share  
.