Il mio tema ispirato al mitico film!

Il re leone mi ha ispirata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Questa era la consegna. Io non sapevo fa dove cominciare, cosa scrivere...ero pure in giardino a fare la baby sitter a pluto e Lea, il mio cane e la sua amica del cuore. Dunque, un tema sull'amicizia. Ero così confusa che ho chiamato la mia amica in cerca di ispirazione e diciamo che un po'mi ha aiutata con l'incipit. Ma poi? Ho chiamato mia mamma (lei era su a casa ) ma lei non sapeva darmi un'idea di quando avevo confortato un'amica. Guardavo pluto e Lea, i due pazzoidi adorabili. E avevo in mente la canzone "i just can't wait to be king!" Perciò ho messo insieme le cose e ho inventato un tema sull'amicizia ma che c'entrasse col re leone. E quindi, visto che scrivere e inventare storie mi piace molto ( anche se poi il risultato è disastriso)ho scritto questo...
    Immaginatevi rafiki nel 2 quando prende il frutto sacro e lo unisce dicendo:-kovu? E kiara? Insieme?- bene io ero uguale solo che dicevo:-amicizia? Re Leone? Insieme?-
    Attached Image
    1484082707712-90053351

     
    .
  2. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Ecco che comincia il mio "capolavoro" un po' penoso
    Attached Image
    14840833375461654005586

     
    .
  3. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Certo che avrei scritto sarabi e simba piuttosto che serafina e mosi ma poi si capiva
    Attached Image
    1484083403462-1738231544

     
    .
  4. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Se non capite la scrittura chiedete😉. Purtroppo scrivo tutto disordinato 😣
    Attached Image
    1484083508004204126758

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Fan
    Posts
    1,327
    Location
    latina

    Status
    Offline
    E invece è bellissimo e originale, bravissima continuala al più presto 😉
     
    .
  6. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Grazieeeee! tecninicanente non posso perché ha ritirato i Quaderni però se ce ne lascerà altri tipo di amicizia e cose varie mi ispirerò sempre a tlk. Ma ne dubito visto che stiamo facendo argomenti noiossimi (con temi allegati) su: adolescenza, droga e alcool non gli argomenti belli che c'erano l'anno scorso e in 1😟😞
     
    .
5 replies since 10/1/2017, 22:21   81 views
  Share  
.