La mia storia con Il Re Leone.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KaliTheLion
     
    .

    User deleted


    Questa è la mia storia con il TLK.
    (Scusate la mia grammatica,non sono molto bravo)

    7 anni fa',avevo 11/12 anni.
    Da gran collezzionatore quale ero/sono,dopo essermi stufato della mia vecchia collezzione andai alla ricerca di qualcos'altro da collezzionare.
    Frugando tra i miei vecchi giocattoli trovai una mini-figure di Banzai sdraiato (precisamente quello della Zaini) che mia cugina mi aveva regalato. Mi piaccque molto quel giocattolo anche se non sapevo che animale era e a quale film appartenesse. Qualche giorno dopo,andai da mia cugina che aveva 10 anni,un'anno piú piccola di me a quell'epoca,e come al solito portai con me alcuni giocattoli,tra cui banzai.Arrivato da mia cugina,inizia a mostrargli tutti i giocattoli che avevo portato con me.
    -ehi! Questo te l'ho regalato io!
    -Si! Mi piace moltissimo!
    -Se vuoi ti regalo anche i suoi amici!
    E prese dal suo cassetto due mini-figure di Scar e Pumbaa,che probabilmente aveva trovato insieme a banzai in un tris di ovetti.
    -Grazie mille! Conclusi.
    Anche se pumbaa aveva qualcoso di famigliare.
    Tornai a casa. Mi resi conto che ancora non avevo trovato nulla di interessante da collezzionare! All'epoca non sapevo nemmeno cosa fosse la Disney e i suoi fantastici capolavori.
    Così andai a frugare tra i miei vecchi DvD E le mie vecchie Vhs. Così trovai una Vhs senza custodia intitolato "Il Re Leone" non era il primo,ma il secondo. Lo vedevo sempre da piccolo insieme a mio padre. avevo anche un portachiavi con l'immaggine di Simba trovato in qualche pacco di brioches.
    Incuriosito da quel film,(non potendolo vedere più attraverso la vhs) me lo vidi in streaming su internet.
    L'inizio mi piaccque moltissimo,adoravo la canzone "il cerchio della vita".
    All'inizio pensai che mufasa fosse simba e simba fosse Kiara (avendo visto soltando il sequel e pensando fosse l'unico esistente). La canzone finì,è apparì Scar, lo adoravo e lo adoro tutt'ora. Ho letteralmente amato la scena "voglio diventar presto un Re"!
    E poi il cimitero degli elefanti,quella è probabilmente la mia scena preferita! La morte di Mufasa mi ha colpito moltissimo,ma Timon & Pumbaa con la loro "Hakuna Matata" e la loro simpatia sono riusciti a tirar sù di morale il piccolo Simba e il pubblico! La battaglia finale è stata fantastica! E simba è Nala insieme stanno benissimo *-*
    -Ma allora quello che vidi da piccolo era il seguito! Pensai nella mia testa.
    -Vabbè! Un ripasso non fa' mica male! E così iniziai a vedere anche il fantastico Sequel!
    Era notte,e ancora a non ero riuscito a trovare qualcosa da collezzionare!
    Stavo per andare a dormire, quando il mio sguardo si spostò su una mia mensola,proprio quella dove avevo posato le mie mini-figures del TLK Banzai,pumbaa e Scar. Le osservai bene e finalmente capì! Quelle mini figures erano del mitico Re Leone! Banzai la iena,il perfido zio Scar e il divertentissimo facocero Pumbaa! E finalmente trovai il tema della mia nuova collezzione!
    Anche se... Non avevo la più pallida idea di dove poter trovare gadgets del Re leone! La mia passione per il Re Leone non si spegne e non si spegnera' mai! Poi 5 anni dopo (essattamente 2 anni fà) conobbi tramite deviantart QueenNala09 una grandissima collezzionatrice del mitico TLK. Aveva di tutto! Figures,Peluches,Ornamenti e molto altro! Non conoscendo molto bene l'inglese usai Google traduttore per domandargli dove aveva comprato tutta quella roba. Lei mi rispose,comprava tutto su Ebay.
    Ma certo! Perchè non ci ho pensato prima!
    E così iniziò,anzi aumentò la mia passione per Il Re Leone!
    Dal 2015 ad oggi ho:
    60 Figures;
    23 Peluches:
    Il playset della Pride Rock,un puzzle di The Lion Guard,l'album del Re leone e di The Lion Guard dvd originale TLK 1&2 la VhS del TLK 2 e il gioco da tavolo del Re Leone!

    Presto caricherò le immaggini della mia collezione in continua espansione...

    Edited by KaliTheLion - 10/1/2017, 01:26
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Che storia...non vedo l'ora di vedere cosa hai collezionato!
     
    .
  3. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Ma è una storia mega fantastica!!! Io vorrei tantissimo il peluche di nala! E poi non vedo l'ora di vedere la tua collezione sono troppo curiosa
     
    .
2 replies since 10/1/2017, 00:36   157 views
  Share  
.