Sarabi e zira si conoscono?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    100.00%
    13
  • No
    0.00%
    0
  • Opzione 3
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

Sarabi e zira si conoscono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Allora secondo me la conosce per i motivi che ho detto sopra . Però sarebbe stato bello vederle insieme e il tipo do rapporto che avevano (peggio di quello di sarabi e scar). Comunque ho visto immagini in cui zira uccide sarabi. È vero? In questo caso doveva conoscerla perché zira sarà anche pazza ma non uccide quelli che non conosce
     
    .
  2. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Sono fan art
     
    .
  3. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    E quindi?
     
    .
  4. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Scusa ma non avevi chiesto se quelle immagini erano veea?

    Edited by Riky the lion - 8/1/2017, 11:05
     
    .
  5. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Si mi sto confondendo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,730
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sarabi the best @ 7/1/2017, 23:39) 
    Ho appena visto il 2 su Sky e si le leonesse sono onnipresenti. A me piace pensare che ci sia(infatti io mi dico sempre:-anche se non si vede c'è!-)però ho guardato bene e non ho visto nessuna leonessa con il manto ocra e soprattutto dei cerchi neri attorno alle orecchie che rendono sarabi unica. Ma io faccio finta che ci sia.
    Però perché zira, alla morte di Nuka, dice:-scar occupati del MIO povero Nuka!-doveva dire nostro! Comunque ho notato che il primo è 1000volte più bello e che questo è pieno di buchi!

    È vero! 🤔 la cosa ti fa pensare che non è figlio di Scar. Ma insomma a sto punto Kovu è stato adottato, vitani che è totalmente diversa dai loro genitori. E se tutti e tre non fossero affatto i figli di Zira? Spiegherebbe anche i suoi modi rudi e cattivi nei confronti dei figli. Infatti cattiva com'è non avrebbe esitato a ucciderli se avesse voluto.
     
    .
  7. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Si però quando muore Nuka lei è triste. Il che può significare che era figli o suo veramente o con scar o con un altro leone. E poi Nuka stesso dice:-scar non era neanche suo padre l'ha solo adottato!-quindi questo può voler dire che a differenza di kovu (e vitani?) Lui era il vero figlio di scar. E poi zira , per quanto maltratti Nuka, come ho già detto è triste alla sua morte mentre non si fa problemi a minacciare vitani e kovu. Però secondo me la Disney doveva specificare che rapporto aveva zira con scar.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    lo ha specificato, era la sua seguace più fedele, stop
     
    .
  9. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    A ok quindi non era la moglie? Ma quando lo dice? Ho visto mille volte il 2 ma non lo dice mai , o forse sono io che non ho sentito
     
    .
  10. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Il fatto che Zira è una seguace di Scar si rivela nel Lion Guard, la nuova serie ispirata a Il re leone
     
    .
  11. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    A non lo seguo ecco perché non ricordavo di averlo mai sentito
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Ma scar non poteva figliare con una sua seguace?che problema ci sarebbe?
     
    .
  13. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    In effetti...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Member
    Posts
    361

    Status
    Anonymous
    Sul fatto dei figli di Zira: verso le ultime scene del Re Leone 2 Zira dice: Allora morirai anche tu! Rivolta a Vitani. Ciò mi fa pensare che nemmeno Vitani sia figlia di Scar e Zira.
     
    .
  15. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Appunto se muore non le interessa. (Simpatica vero?😂)
     
    .
33 replies since 7/1/2017, 14:47   815 views
  Share  
.