Sarabi e zira si conoscono?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    100.00%
    13
  • No
    0.00%
    0
  • Opzione 3
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

Sarabi e zira si conoscono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Ci ho pensato mentre pranzavo: sarabi e zira, secondo voi,si conoscono? Io dico di si perché :
    1-forse e ripeto forse, si conoscevano fin da giovanissime (cucciole)
    2-se e dico SE zira era la moglie di scar, lei e sarabi sarebbero state cognate. Ed è ovvio che in questo grado di parentela si conoscano. Certo, ammeno che scar e zira non si vedessero senza che nessuno lo sapesse
    3-mettiamo caso che zira fosse diventata la regina durante il regno di scar. O quantomeno era una sua seguace. sarabi l'avrebbe conosciuta. (Ovviamente non avrebbero avuto buoni rapporti).
    Certo che se nel 2 l'avessero messa, si sarebbero spiegate tante cose. Per esempio kiara E simba tornano alla rupe dei re dopo aver cantato "unica realtà", kiara va da sarabi e dice una cosa del genere:-nonna sarabi mi spieghi perché mamma e papà odiano zira? E chi è zira?-(o qualcosa di simile). Sarabi allora le dice:-zira è una mia vecchia amica e bla bla bla-. Ma l'hanno voluta levare, uffa. Grazie Walt. Buon voto e aspetto tante risposte perché sono confusa e molto

    Scusate ignorate l'opzione 3 , l'ho messa per sbaglio
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Secondo me si conoscevano per forza,e poi hanno evitato di metterla nel 2 perché la doppiatrice originale era giá morta
     
    .
  3. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Se è per questo prendevano un'altra doppiatrice mi pare ovvio. Scusa perché "per forza"?
     
    .
  4. ~**Kiara the princess**~
     
    .

    User deleted


    In giro per il forum ho capito che zira in realtá nn è la moglie di scar, ma solo una sua fedelissima seguace, che faceva parte del branco e dopo la sua morte lei e alcune leonesse si ribellarono e cosí simba le esilió, quindi è ovvio che si conoscessero
     
    .
  5. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    A NON era la sua compagna?😱e io nella mia ff ho scritto così! 😂😱
    Poi ho visto anche molte fan art bellissime su zira e sarabi per esempio quando zira la uccide😢
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,730
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    C'è chi dice che era sua moglie, e chi che era una seguace molto fedele. Io preferisco credere che era la moglie. Visto che Nuka è il loro figlio biologico, doveva essere per forza la moglie. Poi nel film non viene specificato se era la compagna o la seguace. Quindi alla fine uno può vederla come vuole. Inoltre credo che lei è Sarabi si conoscevano. Se ci avete fatto caso, quando Simba parte per salvare Kiara da Kovu quando sono cuccioli, e anche Kiara dalle fiamme da adulta, ci sono sempre delle leonesse che seguono Simba. Io credo che una di quelle sia Sarabi.
     
    .
  7. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto il 2 su Sky e si le leonesse sono onnipresenti. A me piace pensare che ci sia(infatti io mi dico sempre:-anche se non si vede c'è!-)però ho guardato bene e non ho visto nessuna leonessa con il manto ocra e soprattutto dei cerchi neri attorno alle orecchie che rendono sarabi unica. Ma io faccio finta che ci sia.
    Però perché zira, alla morte di Nuka, dice:-scar occupati del MIO povero Nuka!-doveva dire nostro! Comunque ho notato che il primo è 1000volte più bello e che questo è pieno di buchi!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Cinque mi ricordo di aver letto che nala è diventata regina solo dopo la morte di Sarabi,quindi lei era già morta alla fine del re leone 1
     
    .
  9. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Nooo! ora vado negli studi Disney e vado , armata di spada e scimitarra, a urlare:-rifare la trama del re leone 2 con sarabi presenteeee!!-

    Ok, scherzi a parte , potevano dire che era morta e farla comparire in cielo con mufasa. Se lo meritava una grande regina come lei. Ok , io resti del parere che è viva giusto per non piangere come una fontana
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nalasaffy98 @ 7/1/2017, 21:18) 
    C'è chi dice che era sua moglie, e chi che era una seguace molto fedele. Io preferisco credere che era la moglie. Visto che Nuka è il loro figlio biologico, doveva essere per forza la moglie. Poi nel film non viene specificato se era la compagna o la seguace. Quindi alla fine uno può vederla come vuole. Inoltre credo che lei è Sarabi si conoscevano. Se ci avete fatto caso, quando Simba parte per salvare Kiara da Kovu quando sono cuccioli, e anche Kiara dalle fiamme da adulta, ci sono sempre delle leonesse che seguono Simba. Io credo che una di quelle sia Sarabi.

    nuka non è figlio biologico di scar.
    in the lion guard si dice che è una seguace
    nuff said

    CITAZIONE (Simba 01 @ 8/1/2017, 01:43) 
    Cinque mi ricordo di aver letto che nala è diventata regina solo dopo la morte di Sarabi,quindi lei era già morta alla fine del re leone 1

    mai sentita questa, sicuramente è solo una teroia di qualche fan
     
    .
  11. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Si? Io non seguo la serie davvero si dice?

    Si può essere...oppure è morta davvero(😢)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sarabi the best @ 8/1/2017, 01:47) 
    Nooo! ora vado negli studi Disney e vado , armata di spada e scimitarra, a urlare:-rifare la trama del re leone 2 con sarabi presenteeee!!-

    Ok, scherzi a parte , potevano dire che era morta e farla comparire in cielo con mufasa. Se lo meritava una grande regina come lei. Ok , io resti del parere che è viva giusto per non piangere come una fontana

    Fai conto che dopo tutte le cose che ha passato dovevano farla santa😂

    CITAZIONE (TTB-Kun @ 8/1/2017, 01:50) 
    mai sentita questa, sicuramente è solo una teroia di qualche fan

    Si l'ho letta su wiky ma so già che non sono fonti attendibili

    Edited by Simba 01 - 8/1/2017, 01:55
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sarabi the best @ 8/1/2017, 01:51) 
    Si? Io non seguo la serie davvero si dice?

    Si può essere...oppure è morta davvero(😢)

    in soldoni si
    rafiki dice che Zira e la sua famiglia erano fedeli a scar
    quindi la famiglia di zira non è la famiglia di scar
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Per come la vedo io, devono essersi incontrate almeno una volta, nei due anni che intercorrono tra Hakuna Matata e Zazu ingabbiato.

    In quanto alle relazioni ipotetiche di cui la Disney non vuole parlare (probabilmente perché neanche loro lo sanno) lascio le speculazioni a voi.

    Ma sapete come si dice delle supposizioni.
    Alla fine, non siamo noi a decidere, e facciamo tutti la stessa figuraccia.
     
    .
  15. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Secondo me si, se Zira conosce Nala dovrebbe conoscere pure Sarabi ^^
     
    .
33 replies since 7/1/2017, 14:47   815 views
  Share  
.