Timon e Pumbaa VS The Lion Guard
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • The Lion Guard
    72.73%
    8
  • Timon e Pumbaa
    27.27%
    3
Guests cannot vote (Voters: 11)

Timon e Pumbaa VS The Lion Guard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Quale preferite?, io voto Timon e Pumbaa perché del Lion Guard ho visto solo un episodio (quello degli outlanders), lo trovato carino, ma la serie di Timon e Pumbaa l'ho vista quasi tutta, poi era un cartone animato di quando ero piccolo
     
    .
  2. *Animal
     
    .

    User deleted


    Non ho mai visto un episodio di Timon e Pumbaa, e di The Lion Guard solo quello degli outlanders. Però devo dire che preferisco The Lion Guard perché: la grafica è mille volte migliore di quella della serie di Timon e Pumbaa; le avventure del figlio di Simba mi sembrano molto meglio di quelle di Timon e Pumbaa; The Lion Guard almeno spiega delle cose che possono interessare, o curiosità sui film de Il Re Leone o sulla storia dei personaggi; la serie di Timon e Pumbaa non ha senso di per sé, capisco far ridere, però dai... Hanno già rovinato Il Re Leone e Il Re Leone 2 con il terzo film su di loro, la storia dei film parla dei protagonisti leoni, che scopo ha fare ancora qualcosa su di loro?!
     
    .
  3. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Io ora ho visto altri episodi di TLG (The Lion Guard), ma mi sembra che si concentrino troppo su Kion e la sua guardia e poco sui personaggi del film originale... io voglio un cartone che si concentri su Simba, non su Kion, almeno Timon e Pumbaa sono personaggi che c'erano prima...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Member
    Posts
    1,019

    Status
    Offline
    Sinceramente neanche io ho visto la serie di Timon e Pumba, quindi non posso fare un confronto. Mi attirano meno, anche se sono simpatici e tutto :) TLG invece mi è piaciuto molto!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,733
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Ho votato per la serie di Timon e Pumba! Sono comici, e mi piace il vecchio stile con cui sono stati disegnati. Nonostante le puntate non abbiano una trama da seguire, però è una serie che riesce ad intrattenere!

    The Lion Guard sarà anche canonico, ma non mi piace (Ho visto sia le puntate della prima che della seconda stagione, ma non riesco proprio ad apprezzarlo) per diversi motivi: I personaggi sono inguardabili, almeno i leoni, troppo sproporzionati, criniere e zampe strane, e tutta questa faccenda strana della Guardia del Leone, del potere del ruggito e cose che si discostano dalla normalità; per giunta non mi piacciono molti personaggi, in particolar modo Bunga, che trovo irritante e stupido.
    Inoltre la puntata dove Scar racconta come ha avuto la cicatrice mi ha lasciata con l'amaro in bocca!
    Mi aspettavo qualcosa di più avvincente (come ho letto in molte Fan Theory): un grave incidente, una lotta con qualche leone, ecc.
     
    .
4 replies since 22/11/2016, 06:20   122 views
  Share  
.