Il re leone 4 KIARA'S REIGN !

Ciao a tutti...io sono serena e questa è la mia prima FF.questa fan fiction sarà il sequel del re leone 2...spero vi piaccia buon divertimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sepensiserenamente23
     
    .

    User deleted


    La nascita.

    Era l'alba di un nuovo giorno alla rupe dei re e Kovu camminava avanti e indietro ansioso,finché una leonessa non uscì dalla grotta:era Nala!:-avanti Kovu,ora puoi entrare!Kovu corse dalla sua kiara che teneva tra le zampe due pallottole di pelo.Kovu andò vicino kiara e la leccò sulla guancia,poi kiara disse:- sono due femmine...non le trovi stupende?-sono meravigliose-disse Kovu-come le chiamiamo?-la più chiara la vorrei chiamare uzuri che vuol dire 'meravigliosa' e la più scura...- kiara non sapeva che nome scegliere ma poi intervenne Kovu dicendo-Uru che vuol dire 'diamanti'!Infatti le due piccolette erano una scura come il papà e una chiara come la mamma.Simba andò a chiamare Rafiki e fecero il "battesimo"; Tutto il regno era felice per le due principesse!

    Spero che vi sia piaciuta...lo so è un po corta ma prometto che le altre le farò più lunghe
    P.S: in questa fan fiction inseriró anche Kopa!

    Edited by Sepensiserenamente23 - 19/11/2016, 21:26
    Attached Image
    av-10655038

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Carina!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Bella! Mi piace anche l'idea che ci sia Kopa.
     
    .
  4. Sepensiserenamente23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nalasaffy98 @ 17/11/2016, 15:25) 
    Bella! Mi piace anche l'idea che ci sia Kopa.

    Si infatti ho deciso però di metterlo come se avesse sempre vissuto nelle terre del branco...ma state tutti tranquilli il cattivo ci sarà
     
    .
  5. Sepensiserenamente23
     
    .

    User deleted


    CP 2

    4 mesi dopo...
    Uru e Uzuri erano cresciute e si poteva finalmente vedere il colore dei loro occhi:Uzuri castano scuro/rosso e Uru verde smeraldo.Kopa andò dalle sue nipotine e loro appeno lo videro corsero subito da lui -ZIO KOPAAA!-gridarono in coro -Ciao mie belle principessine!-Dové la zia Vitani?-disse uru -E con aisha e Chaka.-anche Kopa e vitani nel frattempo ebbero due cuccioli:Chaka aveva il pelo castano,un ciuffetto nero in testa e gli occhi azzurri;invece aisha era la copia spiaccicata di vitani: il pelo dorato,la solita frangetta e gli occhi blu.Chaka essendo l'unico maschio ed erede di Kopa era il futuro re essendo anche il maggiore della sorella e delle cugine.quest'ultime andarono dai cuginetti che stavano giocando alla lotta:-ciao aisha,ciao Chaka!-Ehi ciaoo!-disse aisha-volete giocare con noi?-certo!-disse uzuri-ma...andiamo nelle praterie,vicino quelle terre sconosciute come le chiama papà...ah le terre di nessuno...là c'è più spazio-disse uru-Ma uru i nostri genitori si arrabbieranno non vogliono che andiamo oltre il confine-disse uzuri,lei era molto più calma di uru che invece era molto avventurosa e vivace-daiii...non diciamo a mamma e papà e allo zio diciamo che stiamo andando alla pozza dell'acqua a giocare..-va bene,ma non oltrepassiamo il confine OK?-OK,ok...voi venite?disse uru rivolgendosi ad aisha e Chaka -Certo...quando ci ricapita di andare in quel posto abbandonato!
    -Papà... Possiamo andare a giocare alla pozza dell'acqua con uru e uzuri?...ti pregooo-disse aisha a kopa. Quest'ultimo non seppe resistere allo sguardo dolcissimo della figlia e quindi le dette il permesso. I piccoletti corsero a perdi fiato fino a quando arrivarono al confine con le terre di nessuno.-Wow chissà com'è lì dentro...-disse Chaka-Si..ma noi non ci andremo...vero Uru?*sospiro di uru*-si...non ci andremo uzuri sta stranquilla-Passarono ore e ore e intanto giocarono prima alla lotta e poi alla caccia e quando toccò a Uru cacciare un piccolo topolino,inciampò e rotolò fino nelle terre di nessuno. Gl'altri,preoccupati,andarono a cercarla.Intanto Uru rotolò rotolò rotolò fin quando non fece cadere un altro leoncino;non sembrava cattivo e non era neanche male!aveva il pelo rossiccio/marroncino un ciuffo castano in testa e due occhioni azzurri come il mare.-Ehi,la prossima volta guarda dove vai!-disse lui -scusa non volevo...stavo giocando con mia sorella e i miei cugini fino a quand-lui la interruppe qui e le sorrise-Vabeh lascia perdere,accetto le scuse. Comunque mi chiamo Naba! -io sono Uru-.In quel momento arrivarono gl'altri,la sorella le corse incontro preoccupata:-Oh Uru...stai bene,ti sei rotta qualcosa e....aspetta lui chi è? Disse Uzuri guardando perplessa il leoncino-io sono Naba...e tu devi essere sua sorella.-Si,sono sua sorella Uzuri.-Bhe ciao Uzuri.-Noi siamo i suoi cugini Aisha e chaka.-Piacere!-No no..il piacere è tutto mio...-disse aisha che era rimasta affascinata da quel leoncino!
    Uru guarda si sta facendo buio,meglio ritornare a casa-gia è vero-dissero prima uzuri e poi chaka -Si si ora arrivo...voi intanto andate-disse Uru. Quando tutti si allontanarono da non poterli sentire più Naba si rivolse a Uru dicendole:-Ci rivedremo ancora,vero Uru?-Spero di sì!- ribatté Uru.poi lo leccò sulla guancia e se ne andò. Naba rimase ancora un po là: era rimasto affascinato da quella leoncina scura con gli occhi color smeraldo.Poi se ne andò... Ma quello che non aveva notato è che c'era un leone che li stava spiando!

    OK fine del 2° capitolo. Come vi è sembrato? E secondo voi chi è quel leone che li spia?

    Edited by Sepensiserenamente23 - 19/11/2016, 21:23
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Sempre meglio
    Secondo me è il padre del cucciolo che giudicando dai colori del"figlio"potrebbe essere nuka sopravvissuto
     
    .
  7. Sepensiserenamente23
     
    .

    User deleted


    Ciaooooo!! Ecco il 3° capitolo. Ho deciso di dividerlo in 2 parti se no era troppo lungo...non so se la seconda parte la pubblicheró domani o stasera comunque intanto godetevi questa prima parte!

    CP 3 (1°parte)

    -Kopa dove sono Uru e Uzuri?-disse kiara preoccupata al fratello -sta tranquilla,sono alla pozza dell'acqua con aisha e Chaka.- Uru e Uzuri erano l'unica preoccupazione di kiara ma quando le vide arrivate si rasserenò :-Oh piccole mie! Ero così preoccupata per voi- -perché mamma?-chiese Uzuri -Credevo vi fosse successo qualcosa- -non è successo niente mamma.-disse uru -va bene,venite,andiamo a casa,allora...cosa avete fatto?- -abbiamo giocato- disse uzuri -e poi?-ribatté kiara -niente- disse uzuri -Bhe più o meno- sussurrò uru alla sorella -cosa hai detto Uru?- chiese kiara alla figlia -ehmm...abbiamo conosciuto un leoncino- -ah si e dove? -nelle terr....eehhhh alla pozza dell'acqua.- disse uzuri -Umh...nelle terre di cosa Uzuri?- ma la figlia non rispondeva -Uru?- -.....ahhh siamo andate a giocare nel confine tra le terre del branco e quelle di nessuno ma non è succes..-CHE COSA?! Siete andate a giocare nelle terre di nessuno?!! -s-si m-mamma -ma lo sapete che è pericoloso?- -si ma non è successo niente! -No!ora venite con me e parliamo con vostro padre,se sarà necessario anche tutta la notte!- -ma perché mamma?- -perché non voglio che ritorniate in quel posto.avete capito?!- Uru e Uzuri non avevano mai visto kiara così arrabbiata e faceva quasi paura. Quando arrivarono kiara si diresse come una furia verso kovu e gli raccontò tutto. -Kiara..mi sa che è ora di dire loro la verità!- -kovu ma- -Devono saperlo Kiara,ora lasciaci soli per favore. Kiara se ne andò e uru e uzuri si avvicinarono al padre.-ti prego papà,non farci il 3° grado perché noi non- -tranquille non voglio rimproverarvi,voglio solo raccontarci una storia: voi sapete come ci siamo conosciuti io e la mamma?- -si-rispose Uzuri-vi siete conosciuti alla pozza dell'acqua,no?- -No! Io e la mamma ci siamo conosciuti nelle terre di nessuno- -e tu che ci facevi lì,papà?-chiese uru -io...ci vivevo!-COSAAAA?!-Uru e uzuri erano sconvolte -noi..noi credevamo che tu e la zia vitani foste stati adottati da due leonesse perche i vostri genitori erano morti.- -invece no!fino a qualche tempo fa,prima che nasceste voi,io vivevo la giù con vitani mio fratello nuka e mia madre:zira- -e che fine hanno fatto nuka e zira?- chiese uru -una brutta fine- le piccole avevano capito e kovu continuò -Zira mi aveva addestrato per uccidere Simba- -il nonno,perché?- -perché credeva che aveva ucciso il suo compagno scar,comunque io ero diventato cattivo e anche mia sorella lo era,lo eravamo tutti...ma noi due in un modo diverso:eravamo costretti ad essere cattivi,ma un giorno incontrai di nuovo vostra madre e il mio cuore si riempì d'amore e capì che il male non faceva per me- -e la zia?- -Vitani l ho persa di vista per qualche giorno, ma quando la rincontrai notai che qualcosa era cambiato in lei:era cattiva,stavolta davvero.Voleva vendicare la morte di Nuka e uccidere simba a tutti i costi ma poi io e vostra madre ci misimo davanti a Simba e zira che stavano per attaccarsi.Kiara fece un discorso molto commovente e bastarono 4 parole per far capire a vitani che stava sbagliando strada:SIAMO UN UNICA REALTÀ!Lei si rese conto di questo e si schierò contro nostra madre e non aveva paura,anche se l'aveva minacciata che l'avrebbe uccisa, Zira invece al contrario di Vitani era accecata dall'odio e dalla vendetta e saltò addosso a Simba ma kiara si parò davanti e caderono tutte e due in un burrone.Lì il mio cuore si fermò,credevo di perdere la mia kiara ma quando la vidi risalire sana e salva corsi da lei ad abbracciarla.La guerra tra outlanders e prilanders era finita e dopo qualche mese siete nate voi due.-
     
    .
  8. Sepensiserenamente23
     
    .

    User deleted


    Ecco uru
    Attached Image
    PicsArt_11-19-09.14.49

     
    .
  9. Sepensiserenamente23
     
    .

    User deleted


    E uzuri
    Attached Image
    leah_wallpaper___kiara_s_reign_by_thecartooner1996

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    La storia è molto interessante e originale
    ps i disegni sono bellissimi:)
     
    .
  11. Sepensiserenamente23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simba 01 @ 19/11/2016, 23:46) 
    La storia è molto interessante e originale
    ps i disegni sono bellissimi:)

    Grazieee XDXDXDXD...più tardi posto la 2° parte
     
    .
  12. Sepensiserenamente23
     
    .

    User deleted


    CP 3 (2°parte)

    Appena kovu finì di raccontare la sua storia,Uru e Uzuri erano sbalordite:il loro adorato papà aveva combattuto con sua madre pur di stare con il suo vero amore.-wow papà, sono senza parole- disse uzuri -papà- disse uru -posso ritornare lì,solo per dirgli addio. -E va bene ma ci verrò anch'io- dopotutto Kovu capiva molto bene la figlia.Uru e Kovu si incamminarono verso le terre di nessuno e quando arrivarono,Uru iniziò a chiamare quel leoncino:-Naba,Nabaa-ma nessuno rispose. camminarono ancora un po

    INTANTO NELLE TERRE DI NESSUNO

    Naba era quasi arrivato a "casa" sua :una grotta buia e fredda.quando arrivò una leonessa grigiastra e con gl'occhi azzurri gli corse incontro-Naba,oh mio piccolo Naba,ero così preoccupata per te,é un giorno che non ti vedo,stai bene?credevo ti fos..- - mamma,tranquilla sto bene- -oh menomale,ma che hai fatto in tutto questo tempo?- -ehmm...ho...io ho incontrato una leoncina ed era bellissima..- -ah sii....e come si chiamava?-disse thema curiosa e allo stesso tempo felice per il figlio...dopo la battaglia tra outlanders e prilanders le leonesse erano andate tutte nel regno di Simba e non c'era nessuno...ormai le terre di nessuno erano disabitate da un pezzo-si chiamava Uru-disse Naba -Uru?! La principessa Uru?!- -PRINCIPESSA?!-Naba era sbalordito ma anche felice...desiderava conoscere almeno una delle due principesse da tempo... Lui era nato 1 mese dopo la battaglia dove zira trovò la morte,per thema era stato un parto complicato visto che il suo compagno l'aveva abbandonata dopo che aveva saputo della gravidanza.A un certo punto naba si sentì chiamare -Naba,Nabaaa-il leoncino riconobbe quella dolcissima voce:era uru!ma che ci faceva di nuovo qui? -Naba!eccoti,finalmente ti ho trovato- -ciao uru!ma che ci fai qui?- -ecco...io...-Uru stava per finire la frase ma dietro di lei apparve un leone:Kovu. Naba si spaventò e si mise dietro la madre:non era abituato a vedere leoni adulti -papà lui è naba,naba lui è mio padre:kovu,il re.- -s-salve- disse il leoncino spaventato,poi sua madre lo prese per la collottola e lo mise vicino a uru -Scusi sire,io sono thema la madre di Naba- -è un piacere thema...volevo chiedervi,come mai vivete nelle terre di nessuno?- -è una lunga storia- disse Thema -Naba,ma tu non ce l'hai un papà?- chiese Uru a Naba -beh il mio vero papà non l'ho mai conosciuto ma ho una specie di padre adottivo,lui si chiama-Naba stava per finire la frase ma venne interrotto da qualcuno -Ciao Kovu,ti sono mancato...FRATELLINO?- Kovu era rimasto a bocca aperta e l'unica parola che ne uscì fu :-NUKA?!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Evviva Ho indovinato!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Nuka secondo me non accetterà di entrare nelle Terre del branco. A prescindere che odia tantissimo Kovu, e poi lui è sempre stato fedele a Zira, e sempre desideroso di vendicare Scar. E poi pure se accettasse di entrare, sicuramente vorrebbe fare uno scontro con Kovu per essere lui re.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Secondo me farà finta di essere cambiato per poi attaccare kovu quando meno selo aspetta,o ancora peggio usare i cuccioli come ricatto,per farlo diventare re

    Edited by Simba 01 - 8/12/2016, 11:21
     
    .
415 replies since 17/11/2016, 15:08   25277 views
  Share  
.